Consiglio Cellulare fra quelli citati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Cellulare fra quelli citati

Cambio titolo
  1. #1
    Whiteblake
    Ospite

    Consiglio Cellulare fra quelli citati

    Salve a tutti. Ho sotto mano 4 volantini uno del mediaworld, euronics, auchan e gigante (sticazzi)

    Comunque vedo il:
    Nokia C2-01 (Nokia C2-01) a 79,90 €

    Nokia X3-02 (X3-02) a 99 €

    Samsung Galaxy 3 GT-I5800 (Samsung Galaxy GT-I5800) a 119,90 €

    Nokia C2-02 (Nokia C2-02) a 99,90 €

    Nokia Smartphone C3 (Smartphone C3) a 99,90 €

    Secondo voi il migliore visto che siamo più o meno tutti li con i prezzi???

  2. #2
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho sotto mano 4 volantini uno del mediaworld, euronics, auchan e gigante (sticazzi)

    Comunque vedo il:
    Nokia C2-01 (Nokia C2-01) a 79,90 €

    Nokia X3-02 (X3-02) a 99 €

    Samsung Galaxy 3 GT-I5800 (Samsung Galaxy GT-I5800) a 119,90 €

    Nokia C2-02 (Nokia C2-02) a 99,90 €

    Nokia Smartphone C3 (Smartphone C3) a 99,90 €

    Secondo voi il migliore visto che siamo più o meno tutti li con i prezzi???
    Il Galaxy se non ricordo male su internet si trova a 99€. Prendi questo e lascia stare quelle pataccate di Nokia, non fanno un cellulare decente dal 6630.

    edit: mi sbagliavo, a 99€ si trova il Corby. Il mio consiglio è sempre lo stesso.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 6-10-2011 alle 19:58:48

  3. #3
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Il Galaxy se non ricordo male su internet si trova a 99€. Prendi questo e lascia stare quelle pataccate di Nokia, non fanno un cellulare decente dal 6630.

    edit: mi sbagliavo, a 99€ si trova il Corby. Il mio consiglio è sempre lo stesso.
    Devo ammettere che quel Galaxy mi attira anche se ho notato un difetto noto (non so se nel frattempo è stato risolto) che ci mette tanto a prendere il segnale GPS....

    Saranno patacche ma il mio attuale Nokia 2220 S è caduto in una pozzanghera 2 volte ed è ancora bello vivo e vegeto. Solo che mi attira comunque quel samsung. Lo devo cambiare perchè vabbè la batteria non dura un cazzo e per quanto costano faccio prima a farmi il cell nuovo e poi ho perso la mascherina che protegge la batteria XD

    edit. consigli il corby o rimani su Galaxy 3?

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che quel Galaxy mi attira anche se ho notato un difetto noto (non so se nel frattempo è stato risolto) che ci mette tanto a prendere il segnale GPS....

    Saranno patacche ma il mio attuale Nokia 2220 S è caduto in una pozzanghera 2 volte ed è ancora bello vivo e vegeto. Solo che mi attira comunque quel samsung. Lo devo cambiare perchè vabbè la batteria non dura un cazzo e per quanto costano faccio prima a farmi il cell nuovo e poi ho perso la mascherina che protegge la batteria XD

    edit. consigli il corby o rimani su Galaxy 3?
    Il Galaxy 3 è un pelo meglio del Corby, ha più memoria e una batteria da 1500 mAh, uno schermo leggermente più grande con una risoluzione un po' più alta.

    Se puoi aumentare il budget a 150€ ti straconsiglio questo telefono. Monta una versione più recente di Android e ci fai veramente di tutto, puoi moddare il software senza invalidare la garanzia ed è veramente ottimo in tutto e per tutto.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 6-10-2011 alle 22:47:39

  5. #5
    Whiteblake
    Ospite
    Purtroppo non posso. Credo proprio che mi dirigo verso il Galaxy 5800. Avevi detto che era in vendita da qualche parte a 99 €. Io ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo.


    edit: scusa adesso ho letto che a 99 c'è il Corby..

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso. Credo proprio che mi dirigo verso il Galaxy 5800. Avevi detto che era in vendita da qualche parte a 99 €. Io ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo.


    edit: scusa adesso ho letto che a 99 c'è il Corby..
    lascia perdere il corby

  7. #7
    Whiteblake
    Ospite
    Si ma ho praticamente deciso... a meno che iniziano tutti a dirmi di dirigermi verso il nokia ma non credo

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    cmq se fossi in te metterei da parte altre due lire e darei un occhiata al primo samsung galaxy s a 199 euro con schermo super lcd che stanno vendendo in offerta
    è un altro pianeta rispetto ai cellulari da te citati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •