[FX] American Horror Story
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [FX] American Horror Story

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022

    [FX] American Horror Story


    Benvenuti nel topic ufficiale di American Horror Story!
    Trama in due righe, da Wikipedia:
    Spoiler:
    Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.

    Personaggi:
    Spoiler:
    Ben Harmon, interpretato da Dylan McDermott.
    Vivien Harmon, interpretata da Connie Britton.
    Violet Harmon, interpretata da Taissa Farmiga.
    Constance, interpretato da Jessica Lange.
    Larry Harvey, interpretato da Denis O'Hare.
    Tate Langdon, interpretato da Evan Peters.

    Lista episodi:
    Spoiler:
    1 Pilot 5 ottobre 2011
    2 Home Invasion 12 ottobre 2011
    3 Murder House 19 ottobre 2011
    4 26 ottobre 2011
    5 31 ottobre 2011
    6 2 novembre 2011
    7 9 novembre 2011
    8 16 novembre 2011
    9 23 novembre 2011
    10 30 novembre 2011
    11 7 dicembre 2011
    12 14 dicembre 2011
    13 21 dicembre 2011

    In onda ogni mercoledì su FX.

    Di seguito il mio umile commento dopo la visione all'una di notte

    Ho sonno e non ho voglia di fare un open post decente (magari in un altro momento, dai ) in ogni caso, chi ha visto il pilot? Io ho finito ora e devo dire che forse forse è il primo pilot quest'anno che mi prende un po'. Un po' forzati certi passaggi (vediamo se indovinate quali) però tutto sommato i 50 minuti sono volati via. Bella l'ambientazione (anche se la location della casa stregata è vecchia roba, ma devo dire che qua ha stile..), per ora (anche se poco caratterizzati, ma ci sarà tempo) bella "l'allegra" famigliola, belli i..fantasmi, demoni, o che cazzo sono (la scena della cantina con la figlia e il sociopatico m'ha fatto venire un'ansia..e quella down all'inizio, oggesù..), belle le musiche e ottima la regia di Murphy..insomma, in generale questo pilot m'ha convinto. Vediamo come va avanti e che piega prende, per ora è presto per sbilanciarsi, in ogni caso le potenzialità le ha tutte (per i miei gusti poi una serie così, se fatta bene, è manna dal cielo).
    Ultima modifica di TheBender89; 8-10-2011 alle 00:42:43

  2. #2
    Maelstorm85
    Ospite
    E' tipo Supernatural? Oppure è più horror come serie?

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Naaa, non c'entra niente con Supernatural (e se me lo permetti, ci metto anche un bel "per fortuna" ma son solo gusti..) è più psicologica/thriller/horror/sex. E poi c'è Alex Breckenridge che fa la domestica porca in apparizione al protagonista, cioè, un sesso allucinante O_o

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Visto anch'io stasera il Pilot.
    E' una serie parecchio freaky, anche tecnicamente si lascia andare spesso a cose non convenzionali (tipo la fottuta scena nella cantina alla fine ), però non mi è dispiaciuto affatto.
    Mi ha preso abbastanza e considerando anche che genere è, è facile che mi terrà attaccato fino a fine stagione. Grosso plauso al Cast, oltre ai due protagonisti (Connie ) c'è un parco Guest di tutto rispetto, con il mitico Denis O'Hare a fare da indiscussa punta di diamante.

    Si, la governante (quella giovane, non Frances Conroy ) è gnocca.

  5. #5
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Visto anch'io stasera il Pilot.
    E' una serie parecchio freaky, anche tecnicamente si lascia andare spesso a cose non convenzionali (tipo la fottuta scena nella cantina alla fine ), però non mi è dispiaciuto affatto.
    Mi ha preso abbastanza e considerando anche che genere è, è facile che mi terrà attaccato fino a fine stagione. Grosso plauso al Cast, oltre ai due protagonisti (Connie ) c'è un parco Guest di tutto rispetto, con il mitico Denis O'Hare a fare da indiscussa punta di diamante.

    Si, la governante (quella giovane, non Frances Conroy ) è gnocca.
    Esatto, la scena della cantina io l'ho trovata allucinante, la più riuscita della puntata secondo me. Altra scena assurda quella del tizio con il vestito di pelle, niente di spaventoso ma m'ha messo un'angoscia addosso xD
    Cazzo ci voleva quest'anno, dopo mille delusioni (leggiamo tra le righe primo tra tutti Terra Nova) finalmente qualcosa che prende da subito..

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Si, Latex Guy è fatto bene in quanto a design/presenza scenica.
    Adesso spero solo che riescano a mantenere il livello di tensione e mistero per il resto della stagione.
    Notifico inoltre che gli ascolti sono stati discretamente positivi.

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    L'ho adocchiato proprio stasera e avevo intenzione di vederla. Dopo i vostri commenti penso che gli darò una possibilità, ho voglia di provare un po' di tensione e ansia

  8. #8
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    a breve me lovedo....discreto hype
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  9. #9
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    io sto aspettando che lo passino su fox il 9 novembre mi pareva di aver letto

  10. #10
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione TheBender89 Visualizza Messaggio
    Naaa, non c'entra niente con Supernatural (e se me lo permetti, ci metto anche un bel "per fortuna" ma son solo gusti..) è più psicologica/thriller/horror/sex. E poi c'è Alex Breckenridge che fa la domestica porca in apparizione al protagonista, cioè, un sesso allucinante O_o
    Ti odio, Supernatural è invincibile

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Yep, dopo pranzo torno a casa e cerco di guardarmi il pilot.
    Di FX ultimamente mi sto fidando con Louie e mi sta ripagando alla grande, spero che AHS segua la stessa linea, anche se devo ammettere che i pilot non mi prendono quasi mai.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #12
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    grande pilot, malatissimo. e mi attira tantissimo per i prossimi ep.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  13. #13
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Vedo che si sta già formando una cricca, dai stasera quando torno dal lavoro e se non esco PROMETTO che faccio un open post almeno presentabile

  14. #14
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ti odio, Supernatural è invincibile
    Eh, lo so che piace a molti, io non posso farci niente..non l'ho mai digerito..ho mollato a metà prima stagione

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Vista. Ci ho capito poco e niente, e non mi ha messo ansia, però l'ho trovato interessante, credo che continuerò a vederlo

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •