Stress test CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stress test CPU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218

    Stress test CPU

    ciao a tutti, ho montato uno scythe ninja rev b con ventola da 12 al max (1200rpm) su un e6750 a default e l'ho stressato con OCCT linpack. Cosa devo guadare , su hwmonitor, la cputin o le temperature dei core? grazie

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Sbirulino478 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho montato uno scythe ninja rev b con ventola da 12 al max (1200rpm) su un e6750 a default e l'ho stressato con OCCT linpack. Cosa devo guadare , su hwmonitor, la cputin o le temperature dei core? grazie
    coretemp

  3. #3
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    l'ho stressato per 25 min, con core temp mi ha dato max 58° nei core al 100%, secondo te va bene?

    in idle 23°

  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Sbirulino478 Visualizza Messaggio
    l'ho stressato per 25 min, con core temp mi ha dato max 58° nei core al 100%, secondo te va bene?

    in idle 23°

    Sotto ai 60 gradi è ottimo. Che temperature facevi con il dissipatore stock?

  5. #5
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    non l'ho mai stressato con dissi stock, l'ho montato solo una volta per vedere se la mobo funzionava, mi segnava gia 35/40° gradi in idle.

    pero hwmonitor e lo stesso OCCT segnala 62° nei core max. Nel CPUTIN pero max 54° per questo ho chiesto che voce guardare. ora vi posto anche il case. Fors ele temp un po alte sono duvute a nessua ventola e all' alimentatore attaccato al dissi?



    Spoiler:


    Ultima modifica di Sbirulino478; 7-10-2011 alle 17:21:38

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Sotto ai 60 gradi è ottimo. Che temperature facevi con il dissipatore stock?
    considerando che uno stress del 100% è difficile ottenerlo anche coi giochi io fino a 65 considero tutto buono (l'e6750 ha come tcase 72°).


    @autore. di sicuro migliorare l'areazione del case ti metterà in condizioni migliori

  7. #7
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    ok allora posso stare tranquillo. Al momento non posso permettermi un altro case. ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •