Settare tv e monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Settare tv e monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Esclamazione Settare tv e monitor

    Salve ragazzi ho un problema.....visto che vorrei collegare al pc sia il monitor che la tv mi sono munito di un commutatore hdmi......quindi ho collegato la mia scheda Ati radeon 4890 al commutatore e da li ho attaccato un cavo hdmi al monitor e uno al televisore....il mio obbiettivo è usare sempre il monitor però poi la sera quando voglio vedere un film usare come sorgente la tv pero quando cambio nel commutatore non vedo il desktop completo.....cioè mettiamo che voglia usare il tv....metto l'uscita e il monitor si spegne giustamente....solo che poi nella tv vedo solo lo sfondo......niente icone.....così se decido di ritornare al monitor....non vedo piu icone...solo lo sfondo.....credo sia un problema di impostazioni.....ho windows 7..........
    Grazie per le risposte....

  2. #2
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    2.164
    Io uso un monitor 1280x1024 e una tv full HD, li ho collegati entrambi alla scheda. Nelle impostazioni schermo win7 li riconosce entrambi, e mi basta accendere o spegnere quel che serve e fa tutto lui: seleziona il monitor da usare o va in modalità estesa se sono entrambi accesi.
    Se vedi solo lo sfondo è probabile che riconosca quel monitor come secondario, mi capita all'accensione dove cocciutamente mi tiene il monitor come secondario anche se ho la TV spenta. Spero di esesrti stato d'aiuto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    si ma il problema è che la mia ati ha una sola presa hdmi e non due quindi la devo sdoppiare con un commutatore.....e cambiando la presa attiva tramite pulsanti si indirizza il segnale o verso l'una o l'altra.......non come te che le hai attaccate dirette tutte e due.....non cambia qualcosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •