[HELP] Creare una rete LAN con cavi USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [HELP] Creare una rete LAN con cavi USB

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

    Creare una rete LAN con cavi USB

    Volevo sapere se esiste un cavo USB che permetti di realizzare una rete LAN tra
    due computer e se attraverso la rete LAN è possibile vedere il desktop dell'altro
    computer.

    GRAZIE.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Non credo proprio che si possa fare con un cavo USB, ti serve una scheda di rete ethernet per ogni pc e per il collegamento diretto un cavo di rete incrociato. Non so se è possibile vedere il desktop, penso si possa con programmi appositi, ma puoi vedere il contenuto delle cartelle condivise dell'altro pc
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da Gandalf86
    Non credo proprio che si possa fare con un cavo USB, ti serve una scheda di rete ethernet per ogni pc e per il collegamento diretto un cavo di rete incrociato. Non so se è possibile vedere il desktop, penso si possa con programmi appositi, ma puoi vedere il contenuto delle cartelle condivise dell'altro pc
    quoto

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  4. #4
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ci sono anche programmi free tipo vnc che permettono di utilizzare e vedere l'altro pc dal proprio
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Scusa, ma la LAN è l'Ethernet per eccellenza...è un po' un insulto e una ciofeca usare dei cavi USB...

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' possibile collegare due pc tramite cavo USB ma il gioco non vale la candela, meglio una LAN
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=88664 Leggete o vi verrà cancellato il topic la prossima volta che sbagliate.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •