Sarebbe strano se mi trovassero a leggere il (la) Mein Kampf?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Sarebbe strano se mi trovassero a leggere il (la) Mein Kampf?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    134

    Sarebbe strano se mi trovassero a leggere il (la) Mein Kampf?

    Voglio dire, cosa penserebbe la gente sul treno? A patto che conosca il titolo.

    Questi problemi non me li dovrei neanche porre.

  2. #2
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Non leggerlo in treno è troppo facile?

  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Progamer Visualizza Messaggio
    Voglio dire, cosa penserebbe la gente sul treno? A patto che conosca il titolo.

    Questi problemi non me li dovrei neanche porre.
    se proprio vuoi, mettici una sovracopertina
    magari non di twilight, altrimenti mi sa che ti becchi sguardi malevoli lo stesso asd:

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    134
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Non leggerlo in treno è troppo facile?
    Saranno cazzi miei dove voglio leggerlo

    Quando sono sul treno è l'unico momento in cui posso leggere qualcosa.

  5. #5
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    A che scopo vivere in un paese libero se non siamo liberi di leggere i libri che ci interessano?

  6. #6
    John Dee
    Ospite
    leggilo con un tablet

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    134
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    leggilo con un tablet
    Non ce l'ho
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    A che scopo vivere in un paese libero se non siamo liberi di leggere i libri che ci interessano?
    Eh, paese libero, suvvia...

  8. #8
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Mettici la copertina della Bibbia, no wait...
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  9. #9
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Si, ci sono ovvi pregiudizi di chi legge / veste / pettina con oggetti che sono stati quasi simboli di una data corrente di pensiero.
    Ovviamente non sei costretto a giustificare le tue letture, ma se ti dassero fastidio occhiate furtive puoi seguire il consiglio degli utenti qua sopra e usare una sovracopertina.
    Oppure comprarti un ereader / tablet.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    Citazione Progamer Visualizza Messaggio
    Voglio dire, cosa penserebbe la gente sul treno? A patto che conosca il titolo.

    Questi problemi non me li dovrei neanche porre.
    Rasati i capelli e vestiti di nero, non darai nell'occhio...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    134
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Si, ci sono ovvi pregiudizi di chi legge / veste / pettina con oggetti che sono stati quasi simboli di una data corrente di pensiero.
    Ovviamente non sei costretto a giustificare le tue letture, ma se ti dassero fastidio occhiate furtive puoi seguire il consiglio degli utenti qua sopra e usare una sovracopertina.
    Oppure comprarti un ereader / tablet.

    Non sono un nazi eh.

    Semplicemente mi affascina quell'uomo in quanto a mio parere era un grande oratore.
    E imho, Hitler fù soltanto l'effetto, così come adesso lo è Berlusconi, la causa furono e sono Tedeschi ed Italiani...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    Citazione Progamer Visualizza Messaggio
    Non sono un nazi eh.

    Semplicemente mi affascina quell'uomo in quanto a mio parere era un grande oratore.
    E imho, Hitler fù soltanto l'effetto, così come adesso lo è Berlusconi, la causa furono e sono Tedeschi ed Italiani...
    Ed il bello è che pure in America alcuni erano filonazisti

  13. #13
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    io lo leggerei tranquillamente, e se uno mi chiede se sono nazi, gli rispondo che lo leggo per accrescere la mia cultura e comprensione delle cose, non perchè sono un fanatico nazi

  14. #14
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Io lo leggerei per capire l'ideologia di zio adolfo, puramente per scopo informativo e culturale.
    Chi chi addita come nazi si qualifica già di per se come un ignorante,che giudica una persona in base ai libri che legge

  15. #15
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Lokzos Visualizza Messaggio
    Io lo leggerei per capire l'ideologia di zio adolfo, puramente per scopo informativo e culturale.
    Chi chi addita come nazi si qualifica già di per se come un ignorante,che giudica una persona in base ai libri che legge
    infatti

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •