principezwatrem
Guarda che te l'ho copiato sopra che hai detto che sono mafiosi

si è vero, ho accostato anche la parola scansafatiche, perchè anche tra la gente "normale" io vedo molte persone, sopratutto giovani, che vorrebbero che il lavoro gli cadesse dal cielo, senza impegnarsi ne nulla...magari è stata un uscita un pò infelice magari nella foga l'ho scritto ma ero sicuro di aver scritto che la maggioranza era gente con scarsa cultura della civilità e delle più basilari norme sociali. Non è una giustificazione per ciò che ho scritto e non mi sto rimangiando niente, ho solo sbagliato forma tutto qui ma era più che altro il concetto. Per esempio non mi rimangio assolutamente il fatto che secondo me quelli del nord sono giustificati in parte dall'essere razzisti, per gli ovvi motivi che ho scritto in tutti i miei post (attenzione non razzisti del tipo ogni persona del sud che vedono gli danno fuoco, ma razzisti nel senso che se uno del sud proviene da una situazione disagiata e non si adatta al più sobrio senso civico del nord, poichè sappiamo tutti che la legge è quantomeno assento, trovo giusto che una persona del nord quantomeno si incazzi). Se vuoi ti faccio un esempio banalissimo, ci sono città nel nord italia che sono "campioni" di pulizia nelle strade, non vedi una carta a terra o una cicca di sigaretta, sfido un ventenne emigrato che per 20 anni non ha fatto altr o he gettare carte a terra nella sua città senza incorrere in nessuna sanzione, a togliersi completamente questo vizio anche nella sua residenza; e trovo sacrosanto che a un cittadino per bene girino quantomeno le palle.
Questa cosa può benissimo succede anche al sud, cioè che al cittadino per bene girino le palle, solo che sono una NETTA minoranza.
Adesso mi aspetto le solite risposte : succedono solo dove vivi tu queste cose, qua stiamo bene, la mafia non esiste, la malasanità nemmeno, i berlusconi è vergine e la befana vola su una scopa