collegare pc alla televisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: collegare pc alla televisione

Cambio titolo
  1. #1
    Tenacious D
    Ospite

    collegare pc alla televisione

    allora spero sia la sezione giusta per chiedere questo, comunque vorrei collegare il mio pc alla televisione lcd da 32" che ho in camera, il pc ha una scheda video 8800 gtx con uscita dvi, mentre la tv ha solo le prese hdmi, ho visto in giro cavi e cavetti vari, adattatori e cose così, ora vorrei non spenderci troppo vicino perchè è uno sfizio, ma vorrei avere l'opportunità di avere sia audio che video sulla tv.
    Cosa mi consigliate di comprare?? tnx

  2. #2
    石川雅之
    Ospite
    potresti prendere un adattatore dvi - hdmi, ma mi pare che dvi trasporti solo video, quindi ti serve qualcosa anche per l'audio.

    HTC Desire HDから送信。

  3. #3
    Tenacious D
    Ospite
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    potresti prendere un adattatore dvi - hdmi, ma mi pare che dvi trasporti solo video, quindi ti serve qualcosa anche per l'audio.

    HTC Desire HDから送信。
    ho visto dei cavi che sono praticamente con il dvi che va dietro alla scheda del computer, e l'hdmi che poi lo metti dietro alla tv, tutto in 1, senza poi dover comprare un adattatore e il cavo hdmi a parte, cosa conviene fare?

  4. #4
    Utente L'avatar di lafaille72
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    386
    Citazione Tenacious D Visualizza Messaggio
    ho visto dei cavi che sono praticamente con il dvi che va dietro alla scheda del computer, e l'hdmi che poi lo metti dietro alla tv, tutto in 1, senza poi dover comprare un adattatore e il cavo hdmi a parte, cosa conviene fare?
    meglio optare per la soluzione che dici, il dvi che parte dalla scheda e che poi si interlaccia in hdmi tramite adattatore ,in questo modo funzionerebbe tutto ... audio compreso.
    MY [email protected] |ASUS P8P67PRO bios 1850 |GTX580 PHANTOM@850/1700/2015 | ALI GS CORSAIR 800W | RAM 16 GB CORSAIR@1800MHZ | DISSI ARTIC COLER 13 | SSD CRUCIAL M4 | TV 55 FULLHD | WD 1 TB 64MB 7200RPM | HT PROEL 5.1 | CASE VOLCANOS PRO



    my song : http://www.youtube.com/watch?v=vR0HHP5t-Xs

  5. #5
    石川雅之
    Ospite
    Citazione lafaille72 Visualizza Messaggio
    meglio optare per la soluzione che dici, il dvi che parte dalla scheda e che poi si interlaccia in hdmi tramite adattatore ,in questo modo funzionerebbe tutto ... audio compreso.
    sicuro di quel che dici?
    mi sembra strano funzioni anche l'audio :/

    HTC Desire HDから送信。

  6. #6
    Tenacious D
    Ospite
    in definitiva un cavo tipo questo
    http://www.amazon.it/Cavo-adattatore...pd_sim_sbs_ce5

    oppure questo
    http://www.amazon.it/Nilox-Adattator...8413609&sr=1-2
    con il relativo cavo hdmi da prendere a parte??

  7. #7
    石川雅之
    Ospite
    dovrebbe andare bene anche il primo!
    rimane il problema dell'audio xo'

    HTC Desire HDから送信。

  8. #8
    Tenacious D
    Ospite
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    dovrebbe andare bene anche il primo!
    rimane il problema dell'audio xo'

    HTC Desire HDから送信。
    capisco, non mi resta che attendere e vedere se qualche altro utente ha provato a fare una cosa del genere, oppure ha conferme sul funzionamento dell'audio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •