cambio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961

    cambio scheda video

    possiedo un preassemblato per la precisione un acer aspire m1641 al quale vorrei cambiare la scheda video, per prenderne una più performante.
    Mi chiedevo se posso comprarene una qualunque o se il fatto che è un preassemblato mi da delle limitazioni, mi servirebbe per giocare.
    Grazie per i suggerimenti

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    A che risoluzione giocheresti?

    Comunque io farei qualcosa di leggero tipo Ati 6770 85€ + Corsair CX500W 50€. Quest'ultimo è l'alimentatore, serve perché quello che avrai non è adatto.
    Comunque non andrei oltre perchè hai un Pentium dual core, processore non molto potente quindi limiterebbe vga più potenti.

  3. #3
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    A che risoluzione giocheresti?

    Comunque io farei qualcosa di leggero tipo Ati 6770 85€ + Corsair CX500W 50€. Quest'ultimo è l'alimentatore, serve perché quello che avrai non è adatto.
    Comunque non andrei oltre perchè hai un Pentium dual core, processore non molto potente quindi limiterebbe vga più potenti.
    capito capito quindi una spesa di circa 130 euro e dovrei giocare in maniera "decente", non voglio il massimo la spesa non posso permettermela

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cambiare ali in partenza senza manco sapere cosa ci sia, con una vga parsimoniosa come quella non mi pare furbissimo, prima appuriamo che ci sia un 200w, chè se già ci fosse un 300/350w di marca probabilmente non ci sarebbe alcun motivo di cambiare l'ali..

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cambiare ali in partenza senza manco sapere cosa ci sia, con una vga parsimoniosa come quella non mi pare furbissimo, prima appuriamo che ci sia un 200w, chè se già ci fosse un 300/350w di marca probabilmente non ci sarebbe alcun motivo di cambiare l'ali..

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Considerando marca e annata, non ci crederei comunque controlla che cosa hai ora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •