Info Assassin's Creed II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Info Assassin's Creed II

    Ciao ragà,volevo chiedervi alcune info su questo game.
    Ho giocato al primo e mi è piaciuto molto come gioco,anche se ad un certo punto comincia ad essere un pò ripetitivo.
    Comunque stavo pensando di comprare appunto il II e volevo chiedervi qualche parere in primis e come seconda cosa se è multilingua con ita,visto che vorrei prenderlo dall'UK.
    Thanks

  2. #2
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Come Gameplay è simile al primo, sebbene abbia molte cose extra, tra cui un sistema monetario legato alla "tana" che permette di upgradare armi e armature, poi la trama è molto ricca (posso dire che per ora è il capitolo più "pregno" a parte Revelations che ancora non è uscito)

    Graficamente sia AC2 che Brotherhood sono curatissimi e molto più leggeri rispetto ad AC1 (conversione peggio riuscita putroppo, anche se mi ci sono intrippato non poco, ammetto!)

    Difetti specifici di AC2:

    Salvataggi in Server obbligatori (Niente gioco offline quindi)
    Niente rigiocabilità degli episodi della trama (se completi il gioco puoi finire le ricerche in sospeso ma niente trama, per quella devi ripartire da capo)

    Questione Multilingua: http://forum.gamesvillage.it/showthr...hi-Multilingua che è in lista, quindi non dovresti avere problemi...

    Per il resto potresti anche comprarlo in Italiano (nei centri commerciali costa tipo 19€uri originale) o su Steam dove viene dato anche in versione Deluxe con i dungeon esclusivi (lì costa 29,99, ma su Steam se becchi la settimana giusta puoi trovare l'offertona), tra l'altro i dungeon al momento li trovi solo in questo modo o se riesci a procurarti una versione da collezione (magari lo prenderesti UK per quello?), visto che per ora ne il 2 ne brotherhood per PC hanno questi contenuti scaricabili da Ubisoft (neanche a pago), ma "solo" acquistando i libri della serie...

    A parte questo lo ritengo un bel gioco (Brotherhood lo supera solo in alcuni casi) e proprio per recuperare alcune parti della trama che mi erano sfuggite la prima volta lo sto rigiocando in questi giorni, se poi ti è piaciuto il primo...

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    è un decisivo miglioramento del primo, compralo.

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    io l'ho consumato e adorato. l'ho completato al 100% fatto tutto il fattibile preso tutte le piume e i forzieri

    COMPRALO !!! (alla feltrinelli a genova costa 10€ nuovo )



    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    Niente rigiocabilità degli episodi della trama (se completi il gioco puoi finire le ricerche in sospeso ma niente trama, per quella devi ripartire da capo)
    ma sei sicuro? io ho rigiocato delle missioni selezionandole dal DNA una volta finito l'intero gioco
    Spoiler:
    quello della cavalcata gratis

  5. #5
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Si, le missioni secondarie, gli omicidi su commissione e le gare le puoi rigiocare ma la trama o i singoli episodi non li puoi ripetere se non iniziando una nuova partita, il che rispetto agli altri capitoli è un poco anomalo: in AC 1 era possibile ripercorrere gli eventi divisi per sezione mentre Brotherhood addirittura per singolo ricordo (dato che esiste la sincronia al 100%), non che sminuisca il valore del gioco in sè, sia chiaro...

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Quindi ragà lo trovo anche in Italia oramai a poco?Alla Feltrinelli vendono la versione normale o quelle versioni "low budget" per esempio?

  7. #7
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Fa cagare, ma se ti è piaciuto il primo compralo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Fa cagare, ma se ti è piaciuto il primo compralo.
    Ecco un parere profondo e argomentato dettagliatamente...

    Il primo era ripetitivo e cmq a lui è piaciuto... il secondo è un capolavoro. Poi c'è la chicca di Firenze e Venezia riprodotte magnificamente.
    Lo si trova a 19 e 90 praticamente in ogni negozio quindi non dovresti avere problemi a reperirne una versione.
    Se poi sei fortunato potresti trovare o la black o la white edition che sono le due limited uscite per ACII, entrambe comprensive di contenuti aggiuntivi e statuetta di Ezio Auditore.

    In bocca al lupo!
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #9
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    Ecco un parere profondo e argomentato dettagliatamente...
    Mi sono stufato di ripetere sempre le stesse critiche. Le vuoi? Eccole:
    1) BS semplicistico e sbilanciato;
    2) Fasi di "platform" eccessivamente guidate;
    3) Ripetitività di fondo;
    4) Trama noiosa.
    Felice ora?

  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Quindi ragà lo trovo anche in Italia oramai a poco?Alla Feltrinelli vendono la versione normale o quelle versioni "low budget" per esempio?
    io ho visto la normale

  11. #11
    The Angel Of Death
    Ospite
    Capolavoro,ma se ti è piaciuto il primo è obbligato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •