Portatile aiuto prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Portatile aiuto prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764

    Portatile aiuto prezzo

    Vorrei sapere alcune informazioni su un notebook asus, ieri sono passato presso un negozio di computer e ho chiesto un portatile sulle 500/600, il tipo mi ha mostrato un asus che aveva come HDD 450 GB e un sistema audio potente della Bang & Olufsen ICEpower e usb 3.0 ma non ricordo altro, nemmeno che processore aveva
    Ricordo solo il design, parte della tastiera ha come colore ed effetto il legno e appena sotto il display presenta una appariscente cassa sonora grigia arrotondata..
    Il display non è enorme, comunque di dimensioni sulla norma, forse un 16" ma potrei sbagliarmi..Se lo trovate o sapete di che modello parlo mi fate un grosso favore

  2. #2
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Prova a dare un'occhiata sul sito Asus. Questo per caso?

    http://www.asus.it/Notebooks/Superior_Mobility/U53Jc/

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere alcune informazioni su un notebook asus, ieri sono passato presso un negozio di computer e ho chiesto un portatile sulle 500/600, il tipo mi ha mostrato un asus che aveva come HDD 450 GB e un sistema audio potente della Bang & Olufsen ICEpower e usb 3.0 ma non ricordo altro, nemmeno che processore aveva
    Ricordo solo il design, parte della tastiera ha come colore ed effetto il legno e appena sotto il display presenta una appariscente cassa sonora grigia arrotondata..
    Il display non è enorme, comunque di dimensioni sulla norma, forse un 16" ma potrei sbagliarmi..Se lo trovate o sapete di che modello parlo mi fate un grosso favore
    hai fatto la descrizione del 90% dei notebook in circolazione. non puoi comprare online? che ci devi fare? giocare?

  4. #4
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Prova a dare un'occhiata sul sito Asus. Questo per caso?

    http://www.asus.it/Notebooks/Superior_Mobility/U53Jc/
    No niente non c'è

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    hai fatto la descrizione del 90% dei notebook in circolazione. non puoi comprare online? che ci devi fare? giocare?
    Ora ricordo che ha 2GB dedicati per la scheda grafica e ha uno degli ultimi processori icore, yes ci devo anche giocare, non compro più online ho avuto brutte esperienze
    Se ti viene in mente qualcosa famelo sapere, stasera devo andare a concludere l'affare

  5. #5
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    brutte esperienze perchè hai comprato su ebay?

    comunque dubito che un portatile abbia un buon sistema audio
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  6. #6
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    brutte esperienze perchè hai comprato su ebay?

    comunque dubito che un portatile abbia un buon sistema audio
    Fidati neanche io ci credevo, ha messo un video su youtube su david guetta e il sonoro era sorprendente e volendo ha anche l'hdmi
    Comunque si, stupidamente ho comprato su ebay

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sposto in Consigli per gli acquisti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    con 600€ ci prendi un notebook da gioco ma devi accontentardi di dettagli medio bassi (mentre per un fisso ci esce un bel PC)..per giocare decentemente con un notebook ci vuole almeno un millino

    comunque se prendi su amazon.it o su e-key.it vai sul sicuro..ovvio che se prendi su ebay sono cazzacci tua

    ho trovato questo..purtroppo è un merdacer,ma se vuoi pagare poco e prendere in un negozio fisico devi accontenarti

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

  9. #9
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Fidati neanche io ci credevo, ha messo un video su youtube su david guetta e il sonoro era sorprendente e volendo ha anche l'hdmi
    Comunque si, stupidamente ho comprato su ebay
    eh vabbè su ebay significa andare a cercarsele

    la qualità audio non la senti con un video di youtube , magari hanno montato un paio di casse poco sopra la media per un laptop, con qualche basso in più e fine. Bisognerebbe avere sotto qualche specifica ma per quei soldi non hai nulla di meglio di un notebook medio.

    Ascolta il buon tiabhal.

    Se non ti interessa risparmiare qualche soldo allora vai nei negozi specializzati altrimenti vai da mediaw et similia, tanto hanno gli stessi modelli
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  10. #10
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    con 600€ ci prendi un notebook da gioco ma devi accontentardi di dettagli medio bassi (mentre per un fisso ci esce un bel PC)..per giocare decentemente con un notebook ci vuole almeno un millino

    comunque se prendi su amazon.it o su e-key.it vai sul sicuro..ovvio che se prendi su ebay sono cazzacci tua

    ho trovato questo..purtroppo è un merdacer,ma se vuoi pagare poco e prendere in un negozio fisico devi accontenarti

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Non importa se non arrivo a impostare tutti i dettagli grafici al massimo, conta anche il fatto che io sono abituato a grafiche da console quindi ai livelli medi su pc per me è più che sufficente, così potrò giocarmi le esclusive xbox360 come gears of war che non ho mai potuto provare
    Ma il gioco non è la mia priorità, comprerò questo portatile sopratutto per editare/creare video, guardare film, scaricare musica e mi pare più che ottima la comparazione qualità/prezzo
    Avrei preferito andare alla mediaworld ma dal mio paese son troppi km, allora sono andato da un'amico di mio padre e mi ha fatto pure lo sconto, costava quasi 700 inclusa l'iva e ora lo pago 610 sempre inclusa l'iva, penso sia un'affare, è un portatile di fascia non indifferente, per me è già troppo a dir la verità non me ne faccio nulla di un notebook da 1500 eurazzi, non li spenderei mai
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    eh vabbè su ebay significa andare a cercarsele

    la qualità audio non la senti con un video di youtube , magari hanno montato un paio di casse poco sopra la media per un laptop, con qualche basso in più e fine. Bisognerebbe avere sotto qualche specifica ma per quei soldi non hai nulla di meglio di un notebook medio.

    Ascolta il buon tiabhal.

    Se non ti interessa risparmiare qualche soldo allora vai nei negozi specializzati altrimenti vai da mediaw et similia, tanto hanno gli stessi modelli
    Per il sonoro so adattarmi, se voglio posso collegarlo all'home theatrer in camera della jbl con uscita hdmi, va che è una meraviglia
    Ultima modifica di TonyMontana<the one; 13-10-2011 alle 16:12:39

  11. #11
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Ah mi sono sbagliato l'HDD è da 750GB non da 450 eh..Comunque, morale della favola?
    È conveniente a questo prezzo?So che i dati tecnici che vi ho descritto sono molto pochi ma non ricordo nulla..avrei dovuto farmi dare un catalogo..

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Ah mi sono sbagliato l'HDD è da 750GB non da 450 eh..Comunque, morale della favola?
    È conveniente a questo prezzo?So che i dati tecnici che vi ho descritto sono molto pochi ma non ricordo nulla..avrei dovuto farmi dare un catalogo..
    se non ci dici processore,ram e scheda video ti pèossiamo dire ben poco

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    se guardi in altri topic di consigli sui portatili viene linkato ad oltranza un asus (mi pare l'x53) che con circa 650€ ha un i7 e una gt 540

  14. #14
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    @the dark player
    @Tiabhal
    Il processore è l'icore 7, la scheda video non la ricordo e nemmeno la ram, so solo che sta a 4Gb ed è espandibile a 8
    Stasera vi posso postare tutti i dati tecnici appena lo acquisto cosi mi dite?Sono gia sicuro che non me ne pentirò perchè è più che alla mia portata, ma voglio sapere a che livelli posso spingere questo portatile, siete voi che sapete tutto e mi affido alle vostre conoscenze

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    @the dark player
    @Tiabhal
    Il processore è l'icore 7, la scheda video non la ricordo e nemmeno la ram, so solo che sta a 4Gb ed è espandibile a 8
    Stasera vi posso postare tutti i dati tecnici appena lo acquisto cosi mi dite?Sono gia sicuro che non me ne pentirò perchè è più che alla mia portata, ma voglio sapere a che livelli posso spingere questo portatile, siete voi che sapete tutto e mi affido alle vostre conoscenze
    come scheda video che sia almeno una gt450/gt540 o radeon 5650/6650

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •