Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Insisti e resiti... L'avatar di sir.alfie
    Registrato il
    01-09
    Località
    Benevento
    Messaggi
    439

    Scheda Video

    Ciao,la mia configurazione la vedete in firma.In sostanza ieri all'improvviso mentre navigavo tranquillamente il pc si spegne!!!Non c'è stato verso di riaccenderlo...lo smonto e inizio a togliere pezzi nel tentativo di capire cosa sia successo.Tolgo la scheda video e si accende il pc,passano un paio di ore rimetto la scheda video e il pc si avvia lo stesso,collegandoo però l'uscita del monitor non alla scheda video.Il sistema non mi rileva più una serie 5 ma una ati 4220.Ho provato e reinstallare i drivere ma non ne vuole sapere.Rotta??se si quale scheda mi consigliate?Grazie
    Cooler Master Elite 335-Ocz ModXStream Pro600W-Asus M4A785T-M-AMD Phenom II X4 945(S.AM3)-Corsair DDR3 4(2X2)Gb 1333Mhz-Seagate Barracuda 1TB 7200.12 Sata2 32MB-FfX HD6950 2GB-Logitech Mouse MX518 Gaming-ASUS LED 22"

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    disattiva l'integrata dal bios.

    è quella la 4200

  3. #3
    Insisti e resiti... L'avatar di sir.alfie
    Registrato il
    01-09
    Località
    Benevento
    Messaggi
    439
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    disattiva l'integrata dal bios.

    è quella la 4200
    ottimo ho provato a smanettare ma il pc non si è più riacceso,ho tolto la batteria e ora è ovviamente ripartito!sempre con il problema della 4200..quale voce deve disabilitare?
    Cooler Master Elite 335-Ocz ModXStream Pro600W-Asus M4A785T-M-AMD Phenom II X4 945(S.AM3)-Corsair DDR3 4(2X2)Gb 1333Mhz-Seagate Barracuda 1TB 7200.12 Sata2 32MB-FfX HD6950 2GB-Logitech Mouse MX518 Gaming-ASUS LED 22"

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    cerca nel bios qualche voce riguardante una integrated graphic o qualcosa di simile. non so aiutarti di più non avendo la tua scheda madre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •