![]()
#136
20-10-11 18:28
surcana ![]()
#137
20-10-11 18:36
infatti ci sono rimasto troppo di merda.. ha iniziato a fare i calcoli in questa maniera: 40 euro solo la console ma il lettore cd non va quindi si scala 10 euro.. poi l'alimentatore non è il suo quindi meno altri 10 euro.. il cavo per collegarlo alla tv NON è l'originale meno altri 10 euro!!!!!! alla fine mi fa: sarebberero 10 euro ma non ti conviene a sto punto!!! io ridendo le ho risposto: guardi su ebay lo vendo di più e infatti così e stato!! Vergogna e vergogna!! poi dicono di non offendere in questo forum ma cavolo dai!!
però per 3 telecomandi e 2 nuchuck mi hanno dato 55 euro e mi sono preso o bc3 o mw3!!!!
![]()
StefOmega ![]()
#138
20-10-11 18:49
Beh, è stata onesta, perché ti ha sconsigliato lei stessa di non vendergliela. Purtroppo loro devono applicare i regolamenti: già il fatto che l'alimentatore non sia originale, ad esempio, ti ha fatto abbassare il prezzo di 10 €. Bisognerebbe prendersela con chi fa le regole, non con chi, come i commessi, è costretto ad applicarle.infatti ci sono rimasto troppo di merda.. ha iniziato a fare i calcoli in questa maniera: 40 euro solo la console ma il lettore cd non va quindi si scala 10 euro.. poi l'alimentatore non è il suo quindi meno altri 10 euro.. il cavo per collegarlo alla tv NON è l'originale meno altri 10 euro!!!!!! alla fine mi fa: sarebberero 10 euro ma non ti conviene a sto punto!!! io ridendo le ho risposto: guardi su ebay lo vendo di più e infatti così e stato!! Vergogna e vergogna!! poi dicono di non offendere in questo forum ma cavolo dai!!
però per 3 telecomandi e 2 nuchuck mi hanno dato 55 euro e mi sono preso o bc3 o mw3!!!!
![]()
Atmaweapon ![]()
#139
20-10-11 18:57
Beh, a questo punto mi lamento anche io. Anche a me dà fastidio che aprano le confezioni per inserire i giochi. Sotto Natale vedo molte madri/padri lamentarsi con i commessi, poiché è ovvio che vogliano fare dei regali che che non sappiano di riciclato. Due volte i giochi inseriti erano quelli sbagliati (ad es ho preso Fallout 3 Goty e mi hanno dato la liscia). Più di una volta mi è capitato che non avessero i giochi usati esposti (parlo di console). La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è stato un commesso che voleva persuadermi ad acquistare Dragon Age: Origins per 360, quando lo volevo per pc.
Certo, non è giusto incolpare i commessi per ogni cosa, poiché non hanno modo di interferire con le politiche di GS, ma su certi dettagli vorrei un po' più di professionalità (non voglio generalizzare: ho trovato spesso commessi competenti e simpatici)
surcana ![]()
#140
20-10-11 18:59
no bè alla fine lo è stata la ragazza però non capisco come i cavi di alimentazione e l'audio video influiscano sulla valutazione della console!! pensavo che valutassero pezzo per pezzo e non tutti insieme!!!Beh, è stata onesta, perché ti ha sconsigliato lei stessa di non vendergliela. Purtroppo loro devono applicare i regolamenti: già il fatto che l'alimentatore non sia originale, ad esempio, ti ha fatto abbassare il prezzo di 10 €. Bisognerebbe prendersela con chi fa le regole, non con chi, come i commessi, è costretto ad applicarle.
![]()
Harald Hardraade ![]()
#150
29-10-11 21:07
oggi altra bella scenetta al gaystop.
In questi ultimi giorni ho deciso di comprare Tropico 4 dato che è uscito in versione FX a 19,90(si sa dal 20 ottobre, oggi è il 29 per la cronaca) e per puro caso ritrovo in camera mia una gift card del gamestop da 20 euro non ancora scaduta quindi a malincuore vado alla bottega del gamer e li vedo una fila abnorme.
Aspetto quasi un'ora per un'informazione perchè inspiegabilmente stasera era la serata bimbetti niubbi che con le loro mamme altrettanto competenti scassavano continuamente le balle alla commessa(forse la + preparata che abbia mai visto ma furba come tutti quelli del gamestop) con sta cavolo di PS3.
Arriva il bimbetto davanti a me che con sua madre riporta indietro tutti i vecchi giochi della 2 + la console per prendersi la nuova... la commessa a tal punto comincia a controllare i dischi e li divide in 3 categorie, quel pacco di giochi del bimbetto era un bel bottino perchè in mezzo a cavolate varie come shrek, koda fratello orso, et similia c'erano anche giochi tutt'oggi interessanti come GT4, Metal Gear Solid 3 snake eater, Myst III Exile praticamente nuovi(in particolare Exile, evidentemente troppo complesso per il bimbetto)... insomma una categoria l'infila in uno scaffale, l'altra la ridà alla mamma perchè i dischi eran troppo malconci infine la categoria con i giochi + belli nello scatolone dei giochi da riordinare per l'esposizione, ciò significa che quei giochi sarebbero stati rivenduti ai soliti prezzi falsi del gamestop. Ma il bello è che arriva a fare i conti e alla fine per 25 giochi + 5-6 titoli + la ps2 veramente belli gli ha dato SOLO 36 euro...
Stavo per intervenire per cercare di spiegare al ragazzo che era in procinto di vendere titoli davvero interessanti quando vedo che torna con "Mondiali 2010 Sudafrica" in mano(doveva scegliere 1 gioco incluso nel pacchetto con la PS3) allora ho deciso di contenermi...
infine Tropico 4 nn ce l'hanno, la commessa si è cmq scusata criticando la politica dell'azienda di prendere i vg con una settimana di ritardo però ho perso 1 ora per vedere le solite comiche inutili del gamestop![]()