[CONSIGLIO] Roccat Valo & Roccat Kova+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [CONSIGLIO] Roccat Valo & Roccat Kova+

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84

    [CONSIGLIO] Roccat Valo & Roccat Kova+

    salve, sarei intenzionato a comprare questi due titoli...ho un uso del pc vasto (giochi, internet, video, foto ecc)...volevo sapere se faccio un acquisto buono o meno (tenendo semrpre conto rapporto prezzo/qualità)


    Uploaded with ImageShack.us

  2. #2
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione SUBR3VO Visualizza Messaggio
    salve, sarei intenzionato a comprare questi due titoli...ho un uso del pc vasto (giochi, internet, video, foto ecc)...volevo sapere se faccio un acquisto buono o meno (tenendo semrpre conto rapporto prezzo/qualità)
    Entro la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il roccat Kova+, se ancora non hai deciso per allora ti dirò le mie impressioni. Su youtube trovi varie recensioni comunque.

    Se non hai problemi con l'inglese qui ne parlano molto bene: http://www.youtube.com/watch?v=IIzxVEkfLbM

  3. #3
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604
    mi sono appena arrivati kone+ e isku... che dire favolosi... io ti consiglio la isku al posto della valo... i thumb button e la easy shift zone sono qualcosa di assolutamente incredibile :V

  4. #4
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84
    Citazione Noxus Visualizza Messaggio
    mi sono appena arrivati kone+ e isku... che dire favolosi... io ti consiglio la isku al posto della valo... i thumb button e la easy shift zone sono qualcosa di assolutamente incredibile :V
    grazie per il consiglio...ma per problemi di spazio mi necessita la valo!...la isku non mi entra nella scrivania!!! altrimenti senza pensarci avrei preso quella!
    piu che altro ti sarei grato se mi fai sapere come vanno a funzionalità! se sono efficenti e soddisfano!


    Uploaded with ImageShack.us

  5. #5
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Possiedo kova+,che posso dirti io mi ci trovo benissimo,il massimo è 3200 dpi ma io personalmente ne utilizzo di meno,bella estetica ed è fatto anche per mancini..Poi su e-key lo riesci a trovare compreso di spedizione intorno ai 45-46 quindi va benissimo

  6. #6
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84
    grazie a tutti per le risposte! si può chiudere


    Uploaded with ImageShack.us

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •