Qualche opzione/promozione internet per Vodafone?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Qualche opzione/promozione internet per Vodafone?

Cambio titolo
  1. #1
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321

    Qualche opzione/promozione internet per Vodafone?

    Allora, questa è la situazione: ho la ZLSmart (quella vecchia, quella conveniente) che mi dà 1GB di internet.
    Mi sta un po' stretto a dire il vero e mi piacerebbe fare un upgrade, ma trovo, per le ricaricabili, solo le mobile internet che mi danno ciò che già ho (1GB pagando una decina di euro, splendido).
    Volevo qualcosa sui 2-3GB ma non trovo niente, avete qualche idea?
    Trovo promozioni web (e cioè che non usano l'apn delle "promozioni mobile" che è iphone.vodafone.it), sarebbero compatibili con la navigazione da iPhone o pagherei un rene per non avere un cazzo?
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    the archangel
    Ospite
    Vai di 3 allora, non vodafone.
    5€ al mese per 3GB

  3. #3
    Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    795
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Allora, questa è la situazione: ho la ZLSmart (quella vecchia, quella conveniente) che mi dà 1GB di internet.
    Mi sta un po' stretto a dire il vero e mi piacerebbe fare un upgrade, ma trovo, per le ricaricabili, solo le mobile internet che mi danno ciò che già ho (1GB pagando una decina di euro, splendido).
    Volevo qualcosa sui 2-3GB ma non trovo niente, avete qualche idea?
    Trovo promozioni web (e cioè che non usano l'apn delle "promozioni mobile" che è iphone.vodafone.it), sarebbero compatibili con la navigazione da iPhone o pagherei un rene per non avere un cazzo?
    Grazie a tutti in anticipo
    Per avere più di 1GB al mese c'è solo l'opzione plus della Mobile Int. che per 8€ a sett. ti da 2 GB a settimana, che quindi ti viene a costare circa 30€ al per 8 GB.
    L'unico modo di ottenere il doppio di quanto ti da adesso è prendere la Internet Mobile e andare fuori quota settimanale. Ogni volta che fai fuori quota sono altri 3€ per altri 250MB settimanali se ho capito bene. In questo modo, però, se sfori ogni settimana hai 2 GB mensili al costo di 25€ e quindi converebbe pagare questi 7 euro in più ogni mese e prenderti 4 volte la quota massima.

    Oppure si, cambia operatore perché Vodafone non è mai stata la migliore sul lato internet (ultimamente non è la migliore in niente ma stanno lentamente migliorando ^^')

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Vai di 3 allora, non vodafone.
    5€ al mese per 3GB
    Ma se ho detto Vodafone
    Avrò i miei motivi

    Citazione NikoDarius Visualizza Messaggio
    Per avere più di 1GB al mese c'è solo l'opzione plus della Mobile Int. che per 8€ a sett. ti da 2 GB a settimana, che quindi ti viene a costare circa 30€ al per 8 GB.
    L'unico modo di ottenere il doppio di quanto ti da adesso è prendere la Internet Mobile e andare fuori quota settimanale. Ogni volta che fai fuori quota sono altri 3€ per altri 250MB settimanali se ho capito bene. In questo modo, però, se sfori ogni settimana hai 2 GB mensili al costo di 25€ e quindi converebbe pagare questi 7 euro in più ogni mese e prenderti 4 volte la quota massima.

    Oppure si, cambia operatore perché Vodafone non è mai stata la migliore sul lato internet (ultimamente non è la migliore in niente ma stanno lentamente migliorando ^^')
    Mmh.. Sembra costoso e complicato, non mi va di mettere 40€ invece di 20€ per la possibilità, magari, di avere un GB in più. Ma le promozioni per internet da pc/mac non comprendono anche la navigazione da cellulare?

  5. #5
    the archangel
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma se ho detto Vodafone
    Avrò i miei motivi




    Mmh.. Sembra costoso e complicato, non mi va di mettere 40€ invece di 20€ per la possibilità, magari, di avere un GB in più. Ma le promozioni per internet da pc/mac non comprendono anche la navigazione da cellulare?
    La mia risposta diceva tutto infatti
    Che devi tenerti così quello che hai.

  6. #6
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    La mia risposta diceva tutto infatti
    Che devi tenerti così quello che hai.
    Quindi le promozioni web non sono compatibili con la navigazione cellulare? Rispondi se sei sicuro però, eh.

  7. #7
    the archangel
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Quindi le promozioni web non sono compatibili con la navigazione cellulare? Rispondi se sei sicuro però, eh.
    Vodafone non fa promozioni WEB ma solo WAP

  8. #8
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Vodafone non fa promozioni WEB ma solo WAP
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...t_sempre_super?
    Va su apn web.

  9. #9
    the archangel
    Ospite
    SI, ma è per PC ... è diverso.


    Per cellulare usa solo wap

  10. #10
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    SI, ma è per PC ... è diverso.


    Per cellulare usa solo wap
    Ma io posso mettere come apn web dal cellulare, no? Funzionerebbe?
    Con Wind e 3 avevo un apn web unico, passavo dal cell (iPhone 3GS) alla chiavetta (della Mondadori, compatibile con ogni operatore) senza alcun problema.

  11. #11
    the archangel
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma io posso mettere come apn web dal cellulare, no? Funzionerebbe?
    Con Wind e 3 avevo un apn web unico, passavo dal cell (iPhone 3GS) alla chiavetta (della Mondadori, compatibile con ogni operatore) senza alcun problema.
    No, se metti web sul cellulare ti partono 5€ al giorno

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    No, se metti web sul cellulare ti partono 5€ al giorno
    Se sono senza promozioni. Ma se ho Vodafone Internet Super, sopra linkata, dovrei avere una copertura sull'apn web.
    O mi stai dicendo che Vodafone Internet Super non si basa sull'apn web? Assurdo, se si basasse sul wap sarebbe adatta al cellulare ma non me l'hanno mica proposta.

  13. #13
    the archangel
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Se sono senza promozioni. Ma se ho Vodafone Internet Super, sopra linkata, dovrei avere una copertura sull'apn web.
    O mi stai dicendo che Vodafone Internet Super non si basa sull'apn web? Assurdo, se si basasse sul wap sarebbe adatta al cellulare ma non me l'hanno mica proposta.
    La web copre la navigazione da PC e non da cellulare.
    Siccome sono scaltri, ti inculano a fuoco, semplice.

  14. #14
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Io ho un Samsung Galaxy S2 ed Internet Mobile della Vodafone.

    Come apn uso web.vodafone.it, a seconda delle zone in cui mi trovo si connette in Gprs, umts o Hsdpa

    Pago 3 euro a settimana per 500MB di traffico (non 250MB come c'è scritto sul sito). Forse è un bug, perchè se cerchi con google puoi vedere che tutti quelli che hanno Internet Mobile hanno effettivamente 500MB a settimana.
    FACITE AMMUINA !!!

  15. #15
    Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    795
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Mmh.. Sembra costoso e complicato, non mi va di mettere 40€ invece di 20€ per la possibilità, magari, di avere un GB in più. Ma le promozioni per internet da pc/mac non comprendono anche la navigazione da cellulare?
    Il metodo migliore rimane attivar mobile internet plus. Paghi 30€ e hai 8 gb su apn mobile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •