sarei potuto diventare ricco :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: sarei potuto diventare ricco :(

Cambio titolo
  1. #1
    Darkipauer
    Ospite

    sarei potuto diventare ricco :(

    Poco fa guardando un video di avgn, mi è venuto in mente il fatto che io nella mia libreria ho al massimo 10 titoli retail e guardando la sua di libreria mi viene di invidiarlo. oltre a questo ho pensato a quanto potessero valere tutti quei giochi, cosi ho fatto mente locale per ricordarmi tutti i titoli psx che avevo originali (è stata la prima console con cui ho giocato seriamente) per controllare il loro valore. il prezzo minimo dei giochi che avevo è 29 euro di "spyro 2 ripto's rage". Peccato che tutti i miei giochi non so dove siano finiti, se persi nel trasloco o li ho regalati. Proprio non ricordo dove possano essere quella quarantina di giochi. mi viene da piangere
    se solo avessi avuto piu cura dei miei giochi gia da piccolo ç_ç

    EDIT: forse il topic verrà cancellato, ma almeno mi sono sfogato ç_ç
    EDIT2: il titole è un iperbole, leggasi esagerazione. a quanto pare non è cosi immediato da capire come pensavo D:
    Ultima modifica di Darkipauer; 17-10-2011 alle 11:04:55

  2. #2
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    hai un concetto della ricchezza piuttosto distorto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #3
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    hai un concetto della ricchezza piuttosto distorto.
    chiamasi iperbole D:

  4. #4
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    Poco fa guardando un video di avgn, mi è venuto in mente il fatto che io nella mia libreria ho al massimo 10 titoli retail e guardando la sua di libreria mi viene di invidiarlo. oltre a questo ho pensato a quanto potessero valere tutti quei giochi, cosi ho fatto mente locale per ricordarmi tutti i titoli psx che avevo originali (è stata la prima console con cui ho giocato seriamente) per controllare il loro valore. il prezzo minimo dei giochi che avevo è 29 euro di "spyro 2 ripto's rage". Peccato che tutti i miei giochi non so dove siano finiti, se persi nel trasloco o li ho regalati. Proprio non ricordo dove possano essere quella quarantina di giochi. mi viene da piangere
    se solo avessi avuto piu cura dei miei giochi gia da piccolo ç_ç

    EDIT: forse il topic verrà cancellato, ma almeno mi sono sfogato ç_ç
    EDIT2: il titole è un iperbole, leggasi esagerazione. a quanto pare non è cosi immediato da capire come pensavo D:
    Eh già, tutti qui ci saimo pentiti di aver regalato o perso qualche titolo che oggi vale qualche soldo. A pensare come tenni io la trilogia di Spyro al tempo (che adoravo e adoro tutt'ora) mi vengono i brividi
    Ora qualche gioco retro ogni tanto me lo prendo. Ho i miei giochi PS1 lì che sfilano fieri insieme ai PS3, 360 e Wii.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  5. #5
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Eh già, tutti qui ci saimo pentiti di aver regalato o perso qualche titolo che oggi vale qualche soldo. A pensare come tenni io la trilogia di Spyro al tempo (che adoravo e adoro tutt'ora) mi vengono i brividi
    Ora qualche gioco retro ogni tanto me lo prendo. Ho i miei giochi PS1 lì che sfilano fieri insieme ai PS3, 360 e Wii.
    molti giochi ps1, tipo il primo metal gear solid per fare un esempio, farebbero vergognare molti giochi attuali

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    no, non saresti diventato niente. io ho tutto. ma tutto sul serio. ho sempre conservato gelosamente ogni videogioco comprato, comune o raro o super raro o quasi estinto che sia. il risultato? non sono ricco, ci ho solo speso circa 35.000 euro dietro

    The Future is Now.

  7. #7
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    no, non saresti diventato niente. io ho tutto. ma tutto sul serio. ho sempre conservato gelosamente ogni videogioco comprato, comune o raro o super raro o quasi estinto che sia. il risultato? non sono ricco, ci ho solo speso circa 35.000 euro dietro
    forse mi sarebbe finita come te

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    no, non saresti diventato niente. io ho tutto. ma tutto sul serio. ho sempre conservato gelosamente ogni videogioco comprato, comune o raro o super raro o quasi estinto che sia. il risultato? non sono ricco, ci ho solo speso circa 35.000 euro dietro
    Che potrebbero anche aumentare se rivenduti. In secondo luogo, non tutti hanno a disposizione cifre simili da spendere in videogiochi e console (ma in che arco di tempo poi?).
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    forse mi sarebbe finita come te
    Questo è scontato. Siamo tutti qua a festeggiare quando troviamo il gioco che su ebay costa 100 euro pagandolo 10 euro, ma alla fine chi lo vuol rivendere ?

    EDIT: a meno che non capitino cose come quelle successe a me con System Shock 2 e la D&D Collection, che ne avevo trovate copie multiple e ho rivenduto tutte quelle in più qua

  9. #9
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    no, non saresti diventato niente. io ho tutto. ma tutto sul serio. ho sempre conservato gelosamente ogni videogioco comprato, comune o raro o super raro o quasi estinto che sia. il risultato? non sono ricco, ci ho solo speso circa 35.000 euro dietro
    Bhè però se in futuro decidessi di vender tutto, secondo me il mutuo della casa te lo ripaghi.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #10
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    ma davvero compravi i giochi per la PlayStation?

  11. #11
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    no, non saresti diventato niente. io ho tutto. ma tutto sul serio. ho sempre conservato gelosamente ogni videogioco comprato, comune o raro o super raro o quasi estinto che sia. il risultato? non sono ricco, ci ho solo speso circa 35.000 euro dietro
    io ne ho spesi altrettanto tenendo una stanza in affitto che avro' usato 10 volte in 5 anni...potevo andare al grand'hotel con puttanoni di lusso annessi e avrei speso di meno...per cui non li hai buttati via imho
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  12. #12
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    dove vedo quanto valgono?

    ho dei giochi della ps1 che mi ha prestato un mio amico (e si è dimenticato di avermeli dati) e se valgono qualcosa...
    is a lifestyle

  13. #13
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io ho comprato ieri Thunderforce V, mi sono levato una soddisfazione incredibile .

  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    io ne ho spesi altrettanto tenendo una stanza in affitto che avro' usato 10 volte in 5 anni...potevo andare al grand'hotel con puttanoni di lusso annessi e avrei speso di meno...per cui non li hai buttati via imho
    ma non dico mica di averli buttati via, anzi. ma dubito di essermi arricchito in qualche modo. se non nello spirito, ovviamente

    The Future is Now.

  15. #15
    Azathoth.
    Ospite
    Alien Trilogy a quanto è valutato?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •