Domanda sui File Hosting
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda sui File Hosting

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283

    Domanda sui File Hosting

    Ho una domanda,sperando che essa non vado contro il regolamento (regola-mento.Non avevo mai notato quanto fosse bizzarra come parola).
    In pratica,scaricando legalmente dei file ho notato che la velocità di download è molto elevata su Megaupload rispetto agli altri File Hosting.
    Come è possibile che ci siano differenze cosi drastiche come la seguente:Megaupload va a 2.2 Mb/sec rispetto ad un mediafire che scarica (solo) a 110 kbit/sec.
    E' spiegabile? Evidenzio il fatto che uso una rete pubblica se la cosa potesse servire alla spiegazione.

    Bella.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Sox Visualizza Messaggio
    Ho una domanda,sperando che essa non vado contro il regolamento (regola-mento.Non avevo mai notato quanto fosse bizzarra come parola).
    In pratica,scaricando legalmente dei file ho notato che la velocità di download è molto elevata su Megaupload rispetto agli altri File Hosting.
    Come è possibile che ci siano differenze cosi drastiche come la seguente:Megaupload va a 2.2 Mb/sec rispetto ad un mediafire che scarica (solo) a 110 kbit/sec.
    E' spiegabile? Evidenzio il fatto che uso una rete pubblica se la cosa potesse servire alla spiegazione.

    Bella.
    cosa c'è di strano sono gli host che decidono quanta banda darti qualcuno te ne può dare di più altri decidono di dartene di meno e così via

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283
    Si ma Flakes,dammi una risposta più figa, voglio dire, tu ci nerdi su ste cose.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione Sox Visualizza Messaggio
    Si ma Flakes,dammi una risposta più figa, voglio dire, tu ci nerdi su ste cose.
    wut

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •