![]()
#121
20-10-11 17:02
![]()
shinoda06 ![]()
#121
20-10-11 17:02
eh, dunque? mica ho detto che è anormale.C'è un sacco di gente a cui piace lavorare.
A me piace lavorare, e la maggior parte dei miei hobby sono di solito uguali al lavoro di qualcun'altro.
E sinceramente tra spendere una giornata leggendo/ascoltando musica/guardando film/ giocare e spendere una giornata a programmare (per quanto debba programmare qualcosa di inutile e noioso) preferisco di gran lunga la seconda.
Oh, magari la mia è veramente una malattia mentale, ma perlomeno i malati di mente come me hanno mandato 12 uomini sulla luna, fosse per i normali che preferiscono fare nulla staremmo ancora qui a lanciarci la merda a vicenda.
![]()
Mel Funktion ![]()
#122
20-10-11 17:09
danny69 ![]()
#127
20-10-11 21:04
quantifica piu' o menoVi si propone un vitalizio. Non molto, l'indispensabile per i tre pasti al giorno, abbigliamento non firmato, i comodini Ikea, la rata della macchinina di seconda mano e il cinema una volta al mese. Scordatevi l'iPhone e se dalla scarpa comincia a staccarsi la suola ci mettete l'attak.
Il bello è che non dovete far niente per riceverlo, il brutto è che non potete far niente per riceverlo.
Non potete svolgere nessun tipo di lavoro retribuito. Se studiate dovete abbandonare i libri, o meglio, potete leggere quanto volete ma per conto vostro: nessun riconoscimento (e i libri ve li prendete in biblioteca perché più di uno ogni tanto pesano sulla cassa). Nessuna ambizione, nessuna carriera. Famiglia? Sacrifici enormi per allevare un figlio che a scuola prenderanno per il culo a causa dell'abbigliamento da zingaro, probabilmente crescerà odiandovi.
Presumo che in molti lo rifiuteranno, dovreste comunque cosiderarare che questo è il destino che toccherà a più d'uno di voi. Se accettate almeno non vi spaccate la schiena.
Io accetto.