Abitazione non raggiunta da ADSL, possibili soluzioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Abitazione non raggiunta da ADSL, possibili soluzioni?

Cambio titolo
  1. #1
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Antares
    Messaggi
    7.115

    Abitazione non raggiunta da ADSL, possibili soluzioni?

    Ciao a tutti, un mio amico č andato da poco a vivere da solo tuttavia la sua nuova abitazione non č raggiunta dalla copertura adsl.

    Come potrebbe fare per avere una connessione internet decente?

    Avevamo pensato a qualche chiavetta o meglio a qualcosa in stile WebCube o WebPocket della 3, in quanto non dovrebbe connettere a internet solo il pc portatile ma anche altre cose tipo ps3 e telefono e una rete wifi sarebbe alquanto gradita.

    Per il tipo di abbonamento che intende fare devo ancora informarmi, tuttavia deve essere a canone fisso mensile.

    Cosa consigliate di fare?

  2. #2
    Ogni lasciata č persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    : ātilacoL
    Messaggi
    26.917
    la vedo veramente grigia

    ha troppe esigenze per una casa senza adsl. Ci sono alcune soluzioni via satellite, ma avrai un ping imbarazzante

    il WebCube credo abbia limitazioni a livello di ore di connessione / megabyte

    Qualcosa con EOLO?
    Amici,
    per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Zererico
    Ospite
    Beh, almeno il satellitare ha un download decente.

  4. #4
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    la vedo veramente grigia

    ha troppe esigenze per una casa senza adsl. Ci sono alcune soluzioni via satellite, ma avrai un ping imbarazzante

    il WebCube credo abbia limitazioni a livello di ore di connessione / megabyte

    Qualcosa con EOLO?
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Beh, almeno il satellitare ha un download decente.
    Mi son dimenticato di dire che a lui non serve una connessione per giocare online o chissācosa, il collegamento alla ps3 gli serve solo per aggiornamenti/parch/demo mentre il pc lo utilizzerā per navigare normalmente, andare su fb, posta, ecc...

    La connessione satellitare quanto viene a costare? chiedo questo perchč ieri sera son andato a casa sua con una vecchia vodafone key e nemmeno prendeva

  5. #5
    Ogni lasciata č persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    : ātilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione -KORN- Visualizza Messaggio
    Mi son dimenticato di dire che a lui non serve una connessione per giocare online o chissācosa, il collegamento alla ps3 gli serve solo per aggiornamenti/parch/demo mentre il pc lo utilizzerā per navigare normalmente, andare su fb, posta, ecc...

    La connessione satellitare quanto viene a costare? chiedo questo perchč ieri sera son andato a casa sua con una vecchia vodafone key e nemmeno prendeva
    ma dove diavolo ha preso casa, a Filicudi?

    http://www.open-sky.it/tooway/tooway...tooway2-bronze

    siamo sulla trentina d'euro al mese + i costi non bassissimi di attivazione, della parabola e del resto
    Amici,
    per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Deve fare delle prove con qualcosa di giā attivato, di ogni operatore... č uno sbatti, ma č d'obbligo... Il Webcube della 3 potrebbe essere la soluzione finale se perō il segnale prende, altrimenti si buttano i soldi nel cesso.....

    Io personalmente non amo le chiavette usb, ingombrano...mi piacerebbero pių sotto forma di scheda SD, ed ogni computer dovrebbe avere un paio di slot SD.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  7. #7
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Nel caso trovassimo una chiavetta che piglia, cosa direste di optare per una cosa simile?

    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...?brand=NETGEAR

    almeno avrebbe pure il wifi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •