Dubbi su vga e dissi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbi su vga e dissi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045

    Dubbi su vga e dissi

    Sono ormai prossimo all'acquisto di 2 componenti per aggiornare il mio pc
    una vga e una cpu
    la cpu sarà al 100% un 955 da portare a 3.6 \ 3.8 stabili... e vorrei un consiglio su un dissi che mi permetterebbe di farlo, (stando sui 20€ dato che non sono sicuro che l'oc sia possibile con il mio ali)
    e poi per la vga ero orientato sulle Ati, su bpm power ci sono 3 modelli di 6850 "overcloccati" di default davvero validi (xfx black edition, his iceq turbo e msi cyclone) oppure allo stesso prezzo di queste una sapphire 6870... cos'è meglio prendere? (:

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    come dissipatore con un buon rapporto qualità/prezzo ti consiglierei questo
    http://www.bpm-power.com/it/product/...939-AM3-2.html

    che uso sul mio 965, ma non ho ancora sperimentato in overclock, comunque quest'estate non ho mai superato i 56 gradi in full load.

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Prendi la 6870
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    La 6870 senza nessun dubbio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Mmm mi fido di voi e vado di 6870 allora a che scheda nvida è paragonabile come prestazioni?

    riguardo al dissi quello mi sembra già un bel mostriciattolo lo tengo in considerazione

    Edit: cristo santo ma quanto è grande?

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Mmm mi fido di voi e vado di 6870 allora a che scheda nvida è paragonabile come prestazioni?

    riguardo al dissi quello mi sembra già un bel mostriciattolo lo tengo in considerazione

    Edit: cristo santo ma quanto è grande?

    mmh è largo circa 13 cm (e va messo in ''verticale'') quindi la X che vedi sul lato corto viene verso il basso...
    però tranquillo che non sporge oltre la larghezza della scheda madre in alto. io ho un case non enorme, l'Elite 370 e ci va tranquillamente, a parte qualche acrobazia che ho fatto quando ho dovuto montarlo. Si può montare senza levare la mobo, non richiede staffe sul retro, ma per comodità è meglio levare la mobo, lavorarci fuori e rimetterla dentro col dissi montato.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 18-10-2011 alle 22:58:36

  7. #7
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    mmh è largo circa 13 cm (e va messo in ''verticale'') quindi la X che vedi sul lato corto viene verso il basso...
    però tranquillo che non sporge oltre la larghezza della scheda madre in alto. io ho un case non enormo, l'Elite 370 e ci va tranquillamente, a parte qualche acrobazia che ha fatto quando ho dovuto montarlo. SI può montare senza levare la mobo, non richiede staffe sul retro, ma per comodità è meglio farlo.
    ottimo credo che con questo un minimo overclock riesco ad eseguirlo... sai per caso quale temperatura è ritenuta "pericolosa" per i phenom II ?? 70° ? 80°?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •