[IMPORTANTE] Creazione Nuove Gilde - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: [IMPORTANTE] Creazione Nuove Gilde

Cambio titolo
  1. #76
    Corty90
    Ospite
    Adiamant

    Mi iscrivo anche io!
    Grande! Pulcy appena ti connetti aggiorna la lista

  2. #77
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Corty90

    Grande! Pulcy appena ti connetti aggiorna la lista
    pulcinella torna mercoledì per il momento penso io alla gilda quindi adesso siamo in 5

  3. #78
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ri-eccomi!aggiorno la lista!.
    aspettiamo medius...

  4. #79
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233

    Esclamazione

    ATTENZIONE: nella gilda dei viaggiatori sono ammessi

    stregoni-ranger-ninja-monaci( non paladini c'è stato un errere da parte di pulcinella89 che lo correggera il prima possibile )

  5. #80
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    sorry messo a posto
    comunque se medius entrasse nel topic una volta tanto...8(

  6. #81
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    IOosso chiedervi una cosa???
    TUTTI: si
    IO: non ho capito bene come aprire una gilda d'ambientazione. posso mettere allineamenti e specializzazioni diverse da quella principale ed essere comunque una cellula??? ma poi gli iscritti a una o all'altra possono postare in entrambe? rispondete

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  7. #82
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Gilda segreta (l'esistenza della gilda è segreta, non ha un vero nome)

    gilda nuova

    allineamenti: legale malvagio, neutrale malvagio, caotico malvagio
    razze: solo umani
    specialzzazioni: negromante, assassino, mercenario, barbaro, stregone, spia.

    Makaveli è un negromante umano che crede fermamente nella superiorità della razza umana rispetto alle altre razze. La sua intenzione è di radunare un certo numero di membri per attuare violenze verso le altre razze.Ovviamente l'esistenza stessa della gilda deve essere tenuta nascosta ai più, infatti la gilda viene fatta pubblicizzare da delinquenti dei quartieri malfamati, in modo che solo persone malvagie possano venirne a conoscenza. Makaveli cerca persone disposte a sporcarsi le mani di sangue innocente, mentre in pubblico si mostra affabile e simpatico verso le altre razze, e specialmente verso gli elfi (che in realtà odia sopra ogni altra cosa). Per ora la sede centrale della gilda è lo scantinato della abitazione di Makaveli. Il negromante affiderà ai primi membri cariche importanti, ma una vera e propria gerarchia non esiste. La legge fondamentale della gilda è la seguente :" la gilda non esiste, io non conosco Makaveli e nessun altro membro, non ho mai sentito parlare di superiorità della razza umana". Insomma, la cosa più importante è la segretezza. Per entrare nella gilda si deve affrontare un lungo colloquio con Makaveli (nel quale il negromante farà solo cenni sulla natura della gilda), dopo di che l'aspirante membro potrà sottoporsi al rito di iniziazione.

    Chiunque voglia iscriversi mi mandi un mp, in privato stabiliremo come organizzarci e le azioni da intraprendere.

  8. #83
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    hey pulcinella ma la gilda? che fine ha fatto?

  9. #84
    Wardevil
    Ospite
    Le regole per la creazione delle gilde verranno rifatte,e quasi tutte dovranno essere rifatte (compresa la mia)...perciò,sarebbe inutile aprirla adesso,visto chje anche i Viaggiatori hanno qualche problema...

  10. #85
    Wardevil
    Ospite
    (Questa è la gilda che rifaccio,con le nuove regole che verranno da un momento all'altro approvate,....Medius,se non vengono approvate,cmq aprirò questa gilda e chiuderò la Rising Hell {con un bel tococ di classe,quindi avvertimi prima di chiuderla} e modidicherò le restrizioni...se vengono approvate,bhè,allora rimarrà così...)


    Nome: Soul Reavers
    Residenza: Nei Sotterranei delle rovine della Rising Hell
    Restrizione: Solo Legali (Accettiamo Elfi e non Nani;Tauren e non Ronso)
    Membri: Wardevil (fondatore),Amrod (Fondatore),Odino,King,Drakory,Zell,Rioz;Gambell Ironfist;Elohir Palantir;

    2 Death Reavers (I due fondatori)
    -Wardevil- -Amrod-

    3 Dark Reavers (Primi tre iscritti)
    -Odino- -King- -Gambell Ironfist-

    Blood Reavers (25 Punti Gilda)

    Fire Reavers (10 Punti Gilda)

    Mystic Reavers (novizi)
    -Zell- -Rioz- -Elohir-



    Nosgoth.Così era chiamata la Prussia,molto,troppo tempo fa,quando ancora mortali e non convivevano sullo stesso territorio,fra guerre e sangue.Fra umani,orchi e altre razze più o meno oscene,i Vampiri erano coloro che dominavano Nosgoth.Erano esseri depravati che,per rimanere in vita per l'eternità,dovevano succhiare sangue ai viventi.Il loro Signore era Kain,portatore della temibile Soul Reaver,detta più comunemente Mietitrice d'Anime.La Mietitrice era conosciuta e temuta da tutti,poichè aveva la capacità di assorbire le anime dei nemici caduti sotto i colpi della sua lama.Molti furono coloro che tentarono di sfidare Kain per impossessarsi della Soul Reaver,ma praticamente nessuno ci riuscì.
    In quell'era una temibile battaglia stava devastando Nosgoth,fra i Vampiri e gli Umani.Quest'ultimi,guidati da Re William,volevano a tutti i costi sterminare la razza vampirica,credendo di fare così giustizia.Poveri Sarafan,così chiamati quei paladini:non sapevano che tutto il tempo era sotto l'influsso dell'astuto nonchè infame Moebius,Tessitore del Tempo e uno del cerchio dei nove.
    Kain si scontrò,tornato indietro nel tempo,con William,anch'esso portatore della Soul Reaver,creando così una specie di spazio temporale con un'altro Nosgoth,dove ancora ero tutto intatto come prima.
    La Soul Reaver di William si spezzò,fuoriuscendone lo spirito,che vagò alla ricerca di qualcuno...in attesa di ricongiugersi con la sua lama.

    Intanto,Kain del Nuovo Nosgoth aveva come subordinato un abile vampiro,di nome Raziel.Un tempo Sarafan,Kain profanò la sau tomba,donandogli l'essenza vampirica.
    Ma Raziel era perfino riuscito a superare come evoluzione Kain,essendo diventato un vampiro alato,grazie appunto a delle ali che gli erano spuntate sulla schiena.
    Kain,per punirlo di un tale affronto,lo gettò nell'Abisso,ma venne salvato da un'entità misteriosa,che per salvarlo dalla morte gli donò una strana essenza,nè viva nè morta,in bilico fra il mondo reale e quello degli spiriti.Ora,per continuare a vivere e ad esistere nel mondo reale,non doveva più nutrirsi di sangue,ma di anime.Forse per questo,forse per il Fato Sovrano,trovò lo spirito della Soul Reaver,e divennero una cosa sola.La Mietitrice ora era la sua arma simbiotica,richiamabile a suo piacimento.
    Raziel passò molto tempo della sua non vita a cercare Kain per vendicarsi,per poi infine allearsi con lui contro un'unica,micidiale,minaccia.Quell'ultima guerra fu chiamata Defiance,e di quei due coraggiosi vampiri non si seppe più nulla,se non che salvarono Nosgoth.

    Si dice che la Mietitrice d'Anime si sia ricongiunta al suo spirito,diventendo un'arma micidiale e ricercata da tutti.Molte leggende raccontanto storie diverse sul fatto di come si possa trovare in Prussia la Soul Reaver:che Defiance fu combattuta qui,e che l'Apocalisse che ci fu nella Vecchia Prussia fu dovuto a quello;o ancora che Nosgoth,tempo fa,si fuse con la Prussia.Ma queste sono solo leggende,e non si sa neppure se la Mietitrice sia davvero qui in Prussia.
    Si sa per certo invece che,un abile ninja,Wardevil Deathscythe,e un nobile paladino,Amrod Ancalìmon,con idee diverse e contrastanti,ma amici dopo lunghe battaglie combattute insieme,fondarono il Clan dei Soul Reavers,i Mietitori di Anime.
    Wardevil aveva gia fondato una gilda pochi anni prima,chiama Rising Hell,ma cadde a causa di un'esplosione che lui stesso provocò,distruggendo interamente l'edificio.Le motivazione non sono chiare:c'è chi dice che un demone dietro a Wardevil lo stesse comandando,chi che dopo un combattimento fra lui e un Necromante una potente magia fece crollare le mura.
    Fatto stà che il suo sogno,quello di collezionare Armi Magiche,non morì,e insieme appunto al nobile Amord fondarono i Soul Reavers.
    Il paladino invece ha una storia piuttosto particolare.Nessuno è mai riuscito a capire come lui e Wardevil siano riusciti ad andare d'accordo.Forse perchè si era creato una forte amicizia tra loro,forse solo per interesse.Fatto sta che Amrod si conquistò l'ammirazione di Wardevil combattendo contro un Cavaliere...contro uno dei quattro dell'Apocalisse.Di quel combattimento,mai nessuno ne volle parlare.E quel che successe,rimase un mistero per tutti,tranne che per loro...
    Ma forse anche questa è una leggenda...visto che nessuno vide mai dei membri dei Soul Reavers...o almeno nessuno lo potè raccontare...
    Ultima modifica di Wardevil; 4-06-2004 alle 17:46:49

  11. #86
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    e cosa devo cambiare?

  12. #87
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    e medio, allora la gilda soul reavers va bene??????

  13. #88
    Mischievous Fake L'avatar di `aSd`
    Registrato il
    05-04
    Località
    Appartamento 3c
    Messaggi
    30
    guarda war che io non ci sono più


Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •