Acquisto portatile per gaming e info sul collegamento a internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Acquisto portatile per gaming e info sul collegamento a internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Acquisto portatile per gaming e info sul collegamento a internet

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un computer portatile da usare piu che altro per giocare, ma onestamente non sono molto esperto di laptop.
    Quanto devo spendere per avere un portatile in grado di far girare i giochi più recenti? (se possibile anche battlefield 3, a dettagli minimissimi)
    Inoltre, al momento ho soltanto un fisso collegato direttamente alla presa del telefono, come converrebbe collegare alla rete un portatile per avere comunque un buon ping? Quanto costerebbe?
    Grazie a tutti

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    a dettagli minimissimi non serve molto, ma se vuoi che ti dura un po' devi spenderci un pochino, hai idea del budget?

  3. #3
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    non ho idea di quanto costi un laptop decente, potrei dire un budget totalmente errato. Comuqneu sono abbastanza fissato coi giochi free (che in genere hanno requisiti bassi), solo che se potessi farci girare anche bf3 non sarebbe male...

    facciamo.. 700€?

  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Sui 650 euro puoi trovare un notebook 15 pollici con i7 2630qm e gt540, dovrebbe riuscire a fare girare BF3 "decentemente".