Acquisto portatile per gaming e info sul collegamento a internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Acquisto portatile per gaming e info sul collegamento a internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Acquisto portatile per gaming e info sul collegamento a internet

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un computer portatile da usare piu che altro per giocare, ma onestamente non sono molto esperto di laptop.
    Quanto devo spendere per avere un portatile in grado di far girare i giochi più recenti? (se possibile anche battlefield 3, a dettagli minimissimi)
    Inoltre, al momento ho soltanto un fisso collegato direttamente alla presa del telefono, come converrebbe collegare alla rete un portatile per avere comunque un buon ping? Quanto costerebbe?
    Grazie a tutti

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    a dettagli minimissimi non serve molto, ma se vuoi che ti dura un po' devi spenderci un pochino, hai idea del budget?

  3. #3
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    non ho idea di quanto costi un laptop decente, potrei dire un budget totalmente errato. Comuqneu sono abbastanza fissato coi giochi free (che in genere hanno requisiti bassi), solo che se potessi farci girare anche bf3 non sarebbe male...

    facciamo.. 700€?

  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Sui 650 euro puoi trovare un notebook 15 pollici con i7 2630qm e gt540, dovrebbe riuscire a fare girare BF3 "decentemente".

    Prova a guardare l'asus x53sv.

  5. #5
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

  6. #6
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    No, devi trovare quello con l'i7 e la 540m.

    Tipo questi: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...sv_sx345v.aspx

    Se ne trovano anche a meno, ma in quel caso ti dovrai accontentare di marche come HP o acer.

  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    i portatili da gaming seri vengono 1000-1200
    poi con un i7 e una gt 540 riesci comunque a far girare al minimo penso tutto

  8. #8
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Mhh interessante, aspetto altre opinioni però prima di decidere

  9. #9
    Utente L'avatar di Ftr
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    278
    Non hai molta scelta, sui 700€ o prendi quello che ti hanno consigliato con 540m oppure si trova roba con 6770 che è discretamente più potente ma associata ad i5 e soprattutto di marca hp che non è il massimo Se no a 760€ ho trovato un msi (non so come sia come marca) con 555m che pare essere più o meno sul livello della 6770 sempre con i5.
    Secondo me e vuoi giocare "seriamente" col notebook alza il budget sui 1000€, altrimenti (e io credo sia meglio) prendi quello linkato su e ti "accontenti" della 540m risparmiando qualche soldo che al massimo userai per cambiare pc quando questo si romperà

    La mia ultima foto suFlickr:

  10. #10
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Ftr Visualizza Messaggio
    Non hai molta scelta, sui 700€ o prendi quello che ti hanno consigliato con 540m oppure si trova roba con 6770 che è discretamente più potente ma associata ad i5 e soprattutto di marca hp che non è il massimo Se no a 760€ ho trovato un msi (non so come sia come marca) con 555m che pare essere più o meno sul livello della 6770 sempre con i5.
    Secondo me e vuoi giocare "seriamente" col notebook alza il budget sui 1000€, altrimenti (e io credo sia meglio) prendi quello linkato su e ti "accontenti" della 540m risparmiando qualche soldo che al massimo userai per cambiare pc quando questo si romperà
    gli asus sono molto affidabili, no?

  11. #11
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    gli asus sono molto affidabili, no?
    Sono affidabili. Punto. Se prendi un acer o hp, devi partire sapendo che è molto più probabile che avrei problemi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ftr
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    278
    Diciamo che prendere un portatile da gaming è sempre un po' un terno al lotto perchè magari non succede niente, però tenerlo per ore e ore sotto sforzo con temperature molto più elevate di quelle di un pc fisso alla lunga bene non gli fa. Comunque tra le tante marche meglio andare su quelle statisticamente un po' più affidabili, tra cui asus

    La mia ultima foto suFlickr:

  13. #13
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione Ftr Visualizza Messaggio
    Diciamo che prendere un portatile da gaming è sempre un po' un terno al lotto perchè magari non succede niente, però tenerlo per ore e ore sotto sforzo con temperature molto più elevate di quelle di un pc fisso alla lunga bene non gli fa. Comunque tra le tante marche meglio andare su quelle statisticamente un po' più affidabili, tra cui asus
    Esatto mettiamola cosi.

  14. #14
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Esatto mettiamola cosi.
    non ho in programma di usarlo per così tanto tempo o per tutto il giorno, nel senso: il fisso ce l'ho, ma magari un paio di orette prima di andare a dormire le passerei sul portatile..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •