Tablet: cosa potrei comprare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Tablet: cosa potrei comprare?

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Tablet: cosa potrei comprare?

    Fino ad ora ho semi-snobbato i tablet, però adesso che alcuni dei mie libri di studio sono anche in formato elettronico, mi farebbe comodo.

    L'iPad 2 mi piace molto, ma è veramente fuori budget al momento.

    Non ho un budget preciso, anche perchè devo ancora vedere se lo voglio acquistare veramente, però non so veramente nulla di tablet, quindi vi chiedo: cosa offre il mercato di decente ad un prezzo sensibilmente più basso di quello dell'iPad 2?

  2. #2
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    mmm, il budget preciso quindi sui 300 euro giusto?

    Dovresti trovare degli asus transformer SOLO WIFI nuovi o sull'usato per quella cifra
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  3. #3
    Zererico
    Ospite
    Anche degli iPad 1, che svendono ormai da diverso tempo.

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Anche degli iPad 1, che svendono ormai da diverso tempo.
    Nah, a meno che non lo possa trovare ad un prezzo veramente bassissimo, no. Troppo "vecchio".

    @orla ora vedo gli asus transformes

  5. #5
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Se vuoi spendere sui 300 euro dai un occhiata all'Archos G10 appena uscito, se invece puoi arrivare a 400-450 Asus Transformer.

  6. #6
    Zererico
    Ospite
    Beh, a 450€ c'è già l'iPad 2...

    Sotto ai 300€ non c'è nulla di meglio di iPad 1 in ogni caso, eh. Non credo che nemmeno fra gli ultimi Android ce ne siano che costino così poco e abbiano Honeycomb.
    Ultima modifica di Zererico; 20-10-2011 alle 22:09:30

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ok, asus transformers. Ma che modelli di preciso dovrei guardare?

  8. #8
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    ma l'ipad 1 vale ancora la pena prenderlo?

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Beh, a 450€ c'è già l'iPad 2...

    Sotto ai 300€ non c'è nulla di meglio di iPad 1 in ogni caso, eh. Non credo che nemmeno fra gli ultimi Android ce ne siano che costino così poco e abbiano Honeycomb.
    Ma vedi, il fatto è che mi servirebbe qualcosa per cui io possa dire una delle due:

    a) il tablet mi è utilissimo, raccolgo i soldi di natale/compleanno e mi faccio un iPad2
    b) il tabet non mi è poi così utile, ma almeno non ho speso un fottio di soldi

  10. #10
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma vedi, il fatto è che mi servirebbe qualcosa per cui io possa dire una delle due:

    a) il tablet mi è utilissimo, raccolgo i soldi di natale/compleanno e mi faccio un iPad2
    b) il tabet non mi è poi così utile, ma almeno non ho speso un fottio di soldi
    E su un buon usato, possibilmente ancora sotto garanzia?
    Più che altro che anche se iPhone ha ritardato, è possibile che iPad 3 giunga poco dopo natale/capodanno e a quel punto il prezzo pieno (che è quello dell'attuale iPad 2 al 99%) potrebbe starci. Per questo ti sconsiglio di fartelo nuovo l'iPad 2, all'uni ci stai più di 3 mesi e avresti un device che comunque "dura" (e quindi è supportato) un anno in più.

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    E su un buon usato, possibilmente ancora sotto garanzia?
    Più che altro che anche se iPhone ha ritardato, è possibile che iPad 3 giunga poco dopo natale/capodanno e a quel punto il prezzo pieno (che è quello dell'attuale iPad 2 al 99%) potrebbe starci. Per questo ti sconsiglio di fartelo nuovo l'iPad 2, all'uni ci stai più di 3 mesi e avresti un device che comunque "dura" (e quindi è supportato) un anno in più.
    Finchè il prezzo pieno sarà di 600 euro dovrebbe avere una applicazione che ti fa un pompino, per giustificarne l'acquisto.

    Comuque l'iPad 2 non potrei prenderlo prima di Natale, il problema del "magari esce uno nuovo" non si pone, perchè per allora lo saprei.

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Finchè il prezzo pieno sarà di 600 euro dovrebbe avere una applicazione che ti fa un pompino, per giustificarne l'acquisto.
    484€ al momento, e i prezzi Apple non scendono MAI fino a che non esce il nuovo (quindi in realtà se poi non ti piace dopo 6 mesi lo vendi quasi fosse nuovo), pronostico un 499€ per iPad 3. Meno di 600 sicuramente, parliamo comunque di 499€ che non sono briciole.
    Vedo che Asus Transformer dal prezzo più basso lo trovi, su internet, a qualcosa meno di 370 + spese, visto che mi sembri il tipo che una cosa vuole prenderla dal vivo, direi 400€ (se non hanno cambiato le politiche dei prezzi i vari MW, Euronics etc).
    Dipende se quei 99€ in più (ancora ipotetici) per un iPad 3 li vuoi mettere o meno, sennò, per lo meno sulla carta, il Transformer sembra ottimo (però ti so dire poco su ipotetiche prossime uscite etc).

  13. #13
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Fino ad ora ho semi-snobbato i tablet, però adesso che alcuni dei mie libri di studio sono anche in formato elettronico, mi farebbe comodo.

    L'iPad 2 mi piace molto, ma è veramente fuori budget al momento.

    Non ho un budget preciso, anche perchè devo ancora vedere se lo voglio acquistare veramente, però non so veramente nulla di tablet, quindi vi chiedo: cosa offre il mercato di decente ad un prezzo sensibilmente più basso di quello dell'iPad 2?
    Perché non un semplice Kindle?
    A novembre escono i modelli nuovi, costano sensibilmente meno di un iPad e non sono male. Poi per leggere i PDF o eBook in generale va benissimo.

    (ovviamente parlo sia del Fire che dei Kindle normali, a seconda delle esigenze)


  14. #14
    Zererico
    Ospite
    Il prezzo di iPad 2 attualmente è 484, non 600.

    ma l'ipad 1 vale ancora la pena prenderlo?
    Ce l'ho e a parte a volte il peso non invidio tantissimo il 2.

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    484€ al momento, e i prezzi Apple non scendono MAI fino a che non esce il nuovo (quindi in realtà se poi non ti piace dopo 6 mesi lo vendi quasi fosse nuovo), pronostico un 499€ per iPad 3. Meno di 600 sicuramente, parliamo comunque di 499€ che non sono briciole.
    499 è già più accettabile però.
    visto che mi sembri il tipo che una cosa vuole prenderla dal vivo,
    Impressioni di spech su di me : 0 realtà : 3



    Dipende se quei 99€ in più (ancora ipotetici) per un iPad 3 li vuoi mettere o meno, sennò, per lo meno sulla carta, il Transformer sembra ottimo (però ti so dire poco su ipotetiche prossime uscite etc).
    Sì ma quale transformers, ce ne sono diversi.

    p.s. il gray online ti fa caricare il tutto da una loro pagina lentissima anche da connessione casalinga. E brutta. Tra l'altro devo fare un bel confronto, mi pare un po' troppo stringato. Però mi pare strano, dovrebbero essere identici. Col cazzo che mi porto il gray ogni volta che devo studiare.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •