Problema Joypad360 su windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Joypad360 su windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427

    Problema Joypad360 su windows 7

    Oggi ho comprato il pad dell'xbox e l'ho attaccato al pc. Su fifa 12 non funzionano gli analogici e il tasto start, invece su black ops non lo riconosce proprio, così ho provato a staccarlo e riattaccarlo per vedere se cambiava qualcosa, e appena l'ho riattaccato mi è apparsa una scheramta blu ed è crashato il pc.
    Stessa routine per altre 2 o 3 volte successive, la 4° il pc di testa sua ccomncia a fare dei controlli e risolve il problema del crash.
    Sono andato sul sito della microsoft e ho scaricato dei driver e il problema è rimasto lo stesso, che devo fare?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    a me funziona tutto anche su fifa12 ho quello wireless ho scaricato i driver sul sito microsoft ed è andato
    il tuo è wired a quanto ho capito riprova di nuovo a installare prima i driver e dopo colleghi il pad
    ma la cosa primaria e disinstalla ciò che hai già installato
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    a me funziona tutto anche su fifa12 ho quello wireless ho scaricato i driver sul sito microsoft ed è andato
    il tuo è wired a quanto ho capito riprova di nuovo a installare prima i driver e dopo colleghi il pad
    ma la cosa primaria e disinstalla ciò che hai già installato
    grazie mille, dopo ti faccio sapere com'è andata
    comunque si, è wired

  4. #4
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Niente, il pc continua a crashare e il joypad continua a funzionare male.

  5. #5
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    pad difettoso?
    il mio con win 7 è andato alla perfezione 10 secondi dopo che l'ho collegato
    lo puoi provare su un altro pc o xbox?



  6. #6
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    pad difettoso?
    il mio con win 7 è andato alla perfezione 10 secondi dopo che l'ho collegato
    lo puoi provare su un altro pc o xbox?
    Se lo attacco al portatile non succede niente, cioè, non crasha il pc, ma neanche riconosce il joypad, in più se provo ad installate i driver mi dice che i file scaricati sono danneggiati o che mancano dei componenti utili..

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    Se lo attacco al portatile non succede niente, cioè, non crasha il pc, ma neanche riconosce il joypad, in più se provo ad installate i driver mi dice che i file scaricati sono danneggiati o che mancano dei componenti utili..
    E scaricali di nuovo

  8. #8
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    E scaricali di nuovo
    si, l'avevo scaricati 3 volte, 3 volte con lo stesso errore

  9. #9
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    finalmente sono riuscito a far funzionare il joypad sul mio secondo pc (W7 32bit) che però è un portatile e non è abbastanza potente per giocarci,
    mentre se lo attacco al fisso (W7 64 bit) continua a darmi la schermata blu e continua a crashare... un anima pia che mi aiuta?

  10. #10
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a far funzionare il joypad sul mio secondo pc (W7 32bit) che però è un portatile e non è abbastanza potente per giocarci,
    mentre se lo attacco al fisso (W7 64 bit) continua a darmi la schermata blu e continua a crashare... un anima pia che mi aiuta?
    Sicuro che non sia danneggiato il pad? I miei li ha riconosciuti immediatamente, senza installare driver



  11. #11
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Sicuro che non sia danneggiato il pad? I miei li ha riconosciuti immediatamente, senza installare driver
    infatti, una volta avevo un pad wired bianco che funzionava anche senza i driver, però ora non funziona (sono quelli neri, nuovi insomma) e su sto portatile di minchia ora funziona, sul fisso invece, dove ho i giochi mi fa crashare il pc...
    edit: ho fatto fare anche un giro a ccleaner ma niente, continua a crashare...
    Ultima modifica di xY0ND41M3x; 2-11-2011 alle 14:27:03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •