Scheda grafica per questo pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda grafica per questo pc.

Cambio titolo
  1. #1
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740

    Scheda grafica per questo pc.

    Buon giorno ragazzi,

    Possiedo questa configurazione:

    Scheda Madre: Asus m4a78t-E
    CPU: AMD PhenomII Black edition x4 955 AM3 ( 3.2 ghz 8.0 total cache)
    RAM: 2*2gb kingston 1333mhz ddr 3 (kvr1333d3n9/2g)
    HDD: Seagate barracuda 7200rpm 1TB
    Vga: Geforce 210 512mb ddr2 (della PNY)
    Tastiera: logitech g15
    Mouse: Microsoft Wireless laser mouse 6000
    Alimentatore: Rose Gold 650W
    Schermo: Hanns.g 22" (hg221a 1680*1050)
    S.O: Windows 7 Ultimate 64 bit

    Poichè la scheda grafica è veramente vecchia e sta anche morendo (ventolina rotta) volevo sostituirla con una nuova capace di far girare degnamente la maggior parte dei videogiochi attuali ( Crysis2, starcraft2, wow cataclysm ecc). il mio budget è di circa 160€.

    Poichè la mia scheda madre può supportare più vga, volevo sapere se mi conviene comprare 2 schede grafiche un po meno potenti e metterle in parallelo o comprare una sola vga potente. inoltre, poichè la scheda madre integra una vga ati è consigliabile comprare una scheda grafica ATI per poter attivare la Hybrid crossfire? comprando 2 Ati uguali e mettendole in Crossfire è possibile usare anche la scheda grafica integrata? Purtroppo il mondo hardware dei computer non lo seguo ormai da anni e di cose ne sono cambiate!!!
    grazie in anticipo per le risposte!
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Xen Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi,

    Possiedo questa configurazione:

    Scheda Madre: Asus m4a78t-E
    CPU: AMD PhenomII Black edition x4 955 AM3 ( 3.2 ghz 8.0 total cache)
    RAM: 2*2gb kingston 1333mhz ddr 3 (kvr1333d3n9/2g)
    HDD: Seagate barracuda 7200rpm 1TB
    Vga: Geforce 210 512mb ddr2 (della PNY)
    Tastiera: logitech g15
    Mouse: Microsoft Wireless laser mouse 6000
    Alimentatore: Rose Gold 650W
    Schermo: Hanns.g 22" (hg221a 1680*1050)
    S.O: Windows 7 Ultimate 64 bit

    Poichè la scheda grafica è veramente vecchia e sta anche morendo (ventolina rotta) volevo sostituirla con una nuova capace di far girare degnamente la maggior parte dei videogiochi attuali ( Crysis2, starcraft2, wow cataclysm ecc). il mio budget è di circa 160€.

    Poichè la mia scheda madre può supportare più vga, volevo sapere se mi conviene comprare 2 schede grafiche un po meno potenti e metterle in parallelo o comprare una sola vga potente. inoltre, poichè la scheda madre integra una vga ati è consigliabile comprare una scheda grafica ATI per poter attivare la Hybrid crossfire? comprando 2 Ati uguali e mettendole in Crossfire è possibile usare anche la scheda grafica integrata? Purtroppo il mondo hardware dei computer non lo seguo ormai da anni e di cose ne sono cambiate!!!
    grazie in anticipo per le risposte!
    non si può usare l'integrata e personalmente ti sconsiglio subito il crossfire. a 160€ prenditi una scheda che pompi e via.

    http://www.e-key.it/prod-vga-gigabyt...port-18270.htm
    Ultima modifica di nattesh; 25-10-2011 alle 13:43:14

  3. #3
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    non si può usare l'integrata e personalmente ti sconsiglio subito il crossfire. a 160€ prenditi una scheda che pompi e via.

    http://www.e-key.it/prod-vga-gigabyt...port-18270.htm
    Grazie per le informazioni.
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •