Call of Duty 2 non mi va oltre i 10 fps! O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Call of Duty 2 non mi va oltre i 10 fps! O_o

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Call of Duty 2 non mi va oltre i 10 fps! O_o

    Oggi ho installato call of duty 2(ho finito in questi giorni il primo) e ho dovuto constatare che praticamente mi scatta a qualsiasi risoluzione.
    Può essere che c'è qualche problema?Anche se non riesco ad immaginare quale possa essere..non mi sembra normale,visto che è un gioco di mmm oltre 6 anni fa

    La mia configurazione la trovate in firma.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Oggi ho installato call of duty 2(ho finito in questi giorni il primo) e ho dovuto constatare che praticamente mi scatta a qualsiasi risoluzione.
    Può essere che c'è qualche problema?Anche se non riesco ad immaginare quale possa essere..non mi sembra normale,visto che è un gioco di mmm oltre 6 anni fa

    La mia configurazione la trovate in firma.
    Per prima cosa, assolutamente vieni a giocare il multiplayer del primo.
    Per gli fps, non so se in modalità single player esiste la console, non mi ricordo, comunque prova a schiacciare \ e digita /com_maxfps 333
    A questo punto hai alzato il limite di fps che il gioco impone. Per il resto, non mi sembra che le specifiche del tuo pc impediscano al gioco di girare, anzi

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    con quella config. questo gioco dovrebbe girare molto bene
    ce qualche "virus o simili" che usa le risorse del tuo pc

    ricordo con il mio E6600 2.4GHz 2GB X850XT 256mb a 1680x1050 andava tutto al massimo

    questi sono i REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:

    - Richiesta scheda acceleratrice con 64 MB di memoria e relativi driver 100% compatibili con DirectX® 9.0c
    - Si consiglia nVidia® serie GeForce™ 7 o superiore
    - Sistema operativo Microsoft® Windows® 2000/XP
    - Processore Pentium® IV o AMD Athlon™ a 1,4 GHz
    - 256 MB di RAM (consigliati 512 MB di RAM)
    - Scheda audio a 16 bit e relativi driver 100% compatibili con DirectX® 9.0c
    - Mouse, tastiera e relativi driver 100% compatibili con Windows® 2000/XP
    - 4,0 GB di spazio non compresso su disco (più 600 MB per il file di scambio di Windows® 2000/XP)
    - Unità CD-ROM 8x o unità DVD-ROM
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    avvialo con "compatibilità XP" e "disattiva composizione desktop"

    guarda se risolvi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •