[Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 306

Discussione: [Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo!

Cambio titolo
  1. #46
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    nella prossima puntata (questo era un comunicato stampa, come dice pierfiliberto) tratteremo videogiochi, mentre con il prossimo ancora potremmo già trattare film...dedicati ai videogiochi (era un po' che ci stavamo pensando)
    Preparatevi quindi a tekken live, dragon ball, legend of chun-li e chi più ne ha...meno ne metta XD
    OddioXD Prevedo tuoni e fulmini...

  2. #47
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    salve ragazzi, in attesa del nuovo video (basato sui videogiochi, non preoccupatevi XD) mi chiedevo come e se youtube potrebbe rompermi le balle per una puntata dedicata (ad esempio) al film di mortal kombat.
    Cosa e quanto posso fare vedere? Ok di warriors of elysia in fondo non sbatteva nessuno (se non le tizie in bikini, lol), ma di opere "piu famose" cosa posso o non posso mostrare perchè non mi rimuovano il video?
    Conoscete tutti yotobi credo, quindi non mi sembra certo la prima volta che uno mette spezzoni di film nei proprio video...ma di preciso cosa dovrei fare? Ribaltare l'immagine? Non mettere piu di 2 minuti di fila?
    Consigli please

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, in attesa del nuovo video (basato sui videogiochi, non preoccupatevi XD) mi chiedevo come e se youtube potrebbe rompermi le balle per una puntata dedicata (ad esempio) al film di mortal kombat.
    Cosa e quanto posso fare vedere? Ok di warriors of elysia in fondo non sbatteva nessuno (se non le tizie in bikini, lol), ma di opere "piu famose" cosa posso o non posso mostrare perchè non mi rimuovano il video?
    Conoscete tutti yotobi credo, quindi non mi sembra certo la prima volta che uno mette spezzoni di film nei proprio video...ma di preciso cosa dovrei fare? Ribaltare l'immagine? Non mettere piu di 2 minuti di fila?
    Consigli please
    Io ho notato che tutti quelli che mettono video protetti da copright sul tubo, li mettono a specchio e così non li rimuovono. Ad esempio quelli che fanno i ytp li mettono tutti proiettati a specchio, penso che non sia difficile da fare con un qualsiasi programma per l'editing dei video
    Così dovresti poter mettere tutto quello che vuoi senza problemi.
    Altrimenti un altro metodo che adottano alcuni per non farsi rimuovere i video (l'ho notato cercandomi qualche vecchio incontro del pride) è quello di mandare il videoleggermente più veloce della norma

  4. #49
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Io ho notato che tutti quelli che mettono video protetti da copright sul tubo, li mettono a specchio e così non li rimuovono. Ad esempio quelli che fanno i ytp li mettono tutti proiettati a specchio, penso che non sia difficile da fare con un qualsiasi programma per l'editing dei video
    Così dovresti poter mettere tutto quello che vuoi senza problemi.
    Altrimenti un altro metodo che adottano alcuni per non farsi rimuovere i video (l'ho notato cercandomi qualche vecchio incontro del pride) è quello di mandare il videoleggermente più veloce della norma
    Quoto è esattamente così, ovviamente nella descrizioni metti la casa a cui appartengono i diritti di qualsiasi cosa usi per sicurezza.

    Comunque stiamo aspettando è, sai quando lo caricherai di preciso? Vogliamo anche l'angolo della posta xD
    ...

  5. #50
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Quoto è esattamente così, ovviamente nella descrizioni metti la casa a cui appartengono i diritti di qualsiasi cosa usi per sicurezza.

    Comunque stiamo aspettando è, sai quando lo caricherai di preciso? Vogliamo anche l'angolo della posta xD
    probabilmente questa settimana arriveranno sia il video nuovo che posta

  6. #51
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Nonostante avessi specchiato il video, You Tube ha comunque deciso di rompermi le palle (ops scusate, volevo dire coglioni) e bloccarmi il primo video degli spot giapponesi di tempo fa.
    Riuppato su blip

    Nel frattempo vi dico che la nuova puntata è già stata tutta girata e che stiamo solo mettendo i vari sfondi, musiche ecc
    Ultima modifica di Drev; 21-02-2012 alle 20:19:47

  7. #52
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    La nuova puntata!

    http://www.youtube.com/watch?v=1P73z0bXaj0

    Spero vi piaccia XD

  8. #53
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    La nuova puntata!

    http://www.youtube.com/watch?v=1P73z0bXaj0

    Spero vi piaccia XD
    Alleluja *_*, è in caricamento appena posso vedo tutto

    Edit: per l'angolo della posta invece?
    ...

  9. #54
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Alleluja *_*, è in caricamento appena posso vedo tutto

    Edit: per l'angolo della posta invece?
    We linko
    Quella la giriamo domani o dopodomani, probabilmente insieme ad una nuova puntata
    Ultima modifica di Drev; 2-03-2012 alle 15:50:38

  10. #55
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    We linko
    Quello lo giriamo domani o dopodomani, probabilmente insieme ad una nuova puntata
    Ok grandi, state andando molto bene migliorate di giorni in giorni, continuate così.
    ...

  11. #56
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La parte del paladino locale è la miglioreXD dovreste invertirmi le parti più spesso!

  12. #57
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Spero che you tube non me lo tolga, il disclaimer iniziale sembra sufficiente no? XD

  13. #58
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Spero che you tube non me lo tolga, il disclaimer iniziale sembra sufficiente no? XD
    Spero proprio di sì e che non la tolgano, perchè finor, a livello di scenografia ed idee, è una delle puntate più belle sebbene io conosca poco e niente di WOW!

  14. #59
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Lo sappiamo che siamo leeenti, ma stiamo organizzando varie puntate contemporaneamente, ed entro la settimana cascasse il mondo (davvero questa volta) almeno 1 la uppiamo XD
    Altra cosa: secondo voi è meglio mettere la posta alla fine della puntata (a meno che la puntata da sola non duri già 25 minuti, ovvio), oppure continuare a metterle separate? no perchè mi dispiace che gli angoli della posta siano i video meno visti in assoluto ecco
    O meglio, ok che siano i meno visti, ma non pensavo con una differenza del 70% di visite ecco

  15. #60
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489


    Inizia la sfida
    a breve il video di risposta
    Ultima modifica di Drev; 4-05-2012 alle 17:36:26

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •