[Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 306

Discussione: [Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Gran bel video, i miei complimenti, non mi aspettavo tutto questo lavoro per un video di risposta, la cosa mi ha piacevolmente stupito!

    Mio intervento su youtube al video:

    Gli hai letteralmente sfasciato l'autostima, grande. Meriteresti di essere piazzato tra i suoi video di risposta. Detesto la gente che si dà arie senza motivo come sto zeb. Andasse a lavorare veramente, se se la tira così tanto solo per giocare ai videogiochi.

  2. #77
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    come mai la scelta di non inserirlo esplicitamente come video risposta?

  3. #78
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    come mai la scelta di non inserirlo esplicitamente come video risposta?
    ho fatto il video e poi nei commenti del suo ho premuto su "crea video risposta", ma deve accettarmelo lui prima. Non funziona così?

  4. #79
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    ho fatto il video e poi nei commenti del suo ho premuto su "crea video risposta", ma deve accettarmelo lui prima. Non funziona così?
    penso dipenda da utente a utente quindi si nel suo caso

  5. #80
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    ho controllato la differenza, ma in pratica è la stessa cosa: puoi creare un video di risposta subito, oppure uppare un video e poi fartelo approvare come video risposta, in entrambi i casi serve cmq l'approvazione quindi è uguale
    a proposito stavo pensando: perchè mi hanno bloccato (mesi fa) il primo video degli spot giapponesi?
    L'ho dovuto riuppare su blip, ma lo avevo già specchiato, non basta più nemmeno quello??
    Inoltre mi chiedevo, prima che youtube cerchi di cancellarmi il video, come si fa a mettere il riferimento a youtube della canzone che ho messo alla fine? Ho notato che in molti video c'è questo ipertesto che porta ad itunes per evitare rogne, solo che non so come aggiungerlo. O è youtube che lo mette per me? Non ho ben capito
    La traccia è Les Toreadors, di George Bizet

  6. #81
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Drev, ogni volta entro nella speranza di sentire novità o trovare un nuovo video, sei crudeleXD!

  7. #82
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Drev, ogni volta entro nella speranza di sentire novità o trovare un nuovo video, sei crudeleXD!
    eh ma anche queste informazioni mi farebbero comodo, per evitare che mi cancellino altri video XD
    Cmq entro la settimana sicuro metto la posta, forse anche una nuova puntata

  8. #83
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    eh ma anche queste informazioni mi farebbero comodo, per evitare che mi cancellino altri video XD
    Cmq entro la settimana sicuro metto la posta, forse anche una nuova puntata
    Grazie

  9. #84
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    novità fronte zeb?

  10. #85
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    novità fronte zeb?
    A quanto si legge l'hanno insaccato anche sul suo video, si può dire che Drev sia l'ispiratore di una rivolta anti-zeb!

  11. #86
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    dopo passo a vedere

  12. #87
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Come al solito non ho mantenuto la promessa, ma in realtà questa settimana qualcosa facciamo uscire (ma sarà vero poi?)
    E come al solito deluderò Mr. Mxyzptlk che si aspettava un video, ma almeno posso dare una buona notizia: finalmente vedrete "Il Gianmaria", quello vero, ha deciso di uscire allo scoperto...cosa vorrà da noi questa volta? XD

  13. #88
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Come al solito non ho mantenuto la promessa, ma in realtà questa settimana qualcosa facciamo uscire (ma sarà vero poi?)
    E come al solito deluderò Mr. Mxyzptlk che si aspettava un video, ma almeno posso dare una buona notizia: finalmente vedrete "Il Gianmaria", quello vero, ha deciso di uscire allo scoperto...cosa vorrà da noi questa volta? XD
    Se non è Drev cammuffato, che sia l'attore che muove Pierfiliberto?
    Edit: O magari è un altro pupazzoXD

  14. #89
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Come al solito non ho mantenuto la promessa, ma in realtà questa settimana qualcosa facciamo uscire (ma sarà vero poi?)
    E come al solito deluderò Mr. Mxyzptlk che si aspettava un video, ma almeno posso dare una buona notizia: finalmente vedrete "Il Gianmaria", quello vero, ha deciso di uscire allo scoperto...cosa vorrà da noi questa volta? XD
    Ma video nuovi,mai?

  15. #90
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione prince3006 Visualizza Messaggio
    Ma video nuovi,mai?
    beh l'ultimo della video risposta di zeb è recente dai
    Comunque lo avrei fatto domenica ma non riusciva Pierfiliberto, questa settimana invece non dovrebbero esserci problemi, quindi sicuro la posta esce, e probabilmente anche un altro (si lo dico sempre ma prima o poi succederà, io ci voglio credere...).
    Sono in preparazione anche due video di unboxing (uno potete già immaginare quale sia, è abbastanza ovvio, ieri era il 15 Maggio XD), quindi probabilmente saranno 2 video: posta e unboxing.
    Va bene vi aiuto, inizia per D e finisce per iablo III ok?
    Nonostante la nostra scarsa capacità di essere sintetici, vi assicuriamo che l'unboxing mostrerà quello che bisogna mostrare, senza girarci troppo attorno, ma ovviamente Pierfiliberto combinerà qualche pasticcio anche stavolta.
    Dopodichè arriverà finalmente una nuova puntata, abbiamo preparato il testo di varie puntate e ora dobbiamo decidere quale fare per prima, ma non ci siamo dimenticati ecco XD
    P.s. stiamo anche preparando uno spin off su Pierfiliberto e Gianmaria, ci sono tante idee insomma, stiamo solo decidendo in che ordine fare e pubblicare sti video, ci scusiamo se non riusciamo a pubblicarli con regolarità, ma purtroppo tra una cosa e l'altra ci tocca spesso rimandare, a volte anche per il semplice motivo che non siamo del tutto convinti delle battute e rivediamo il "copione" o togliamo/aggiungiamo delle cose.
    Per non parlare del telo verde, una tale rottura da montare ogni volta, era tutto molto più semplice quando giravamo in salone direttamente, senza luci senza telo, però ora è più bellino dai
    Ultima modifica di Drev; 16-05-2012 alle 01:36:48

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •