[Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 306

Discussione: [Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo!

Cambio titolo
  1. #91
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Se ci deve essere tutta questa preparazione tanto vale aspettare! Troppi sono gli Youtubers che fanno le cose alla cazzo, con battuttine buttate lì, che divertenti ovviamente non sono!

  2. #92
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Piccola divagazione



    Non temete, non è che adesso ci mettiamo a proporre pentole e materassi
    Infatti abbiamo già girato la posta e devo solo montarla, e stiamo già preparando il video dell'e3 (solo pochi eletti riusciranno a guardarlo, sarà lungherrimo, conterrà TUTTE le conferenze, per quanto cercheremo ovviamente di mostrare i punti salienti e quelli "trash" (vedi il famoso spezzone di Wii Music, ah bei tempi). Il tutto sarà ovviamente commentato da me e Pierfi, lo abbiamo già iniziato oggi il video con la conferenza Konami e già qualche battuta carina è venuta fuori XD
    Ah giusto dal video dell'E3 in poi dovremmo avere la nuova sigla, spero di fare in tempo
    Ultima modifica di Drev; 2-06-2012 alle 18:43:46

  3. #93
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Piccola divagazione



    Non temete, non è che adesso ci mettiamo a proporre pentole e materassi
    Infatti abbiamo già girato la posta e devo solo montarla, e stiamo già preparando il video dell'e3 (solo pochi eletti riusciranno a guardarlo, sarà lungherrimo, conterrà TUTTE le conferenze, per quanto cercheremo ovviamente di mostrare i punti salienti e quelli "trash" (vedi il famoso spezzone di Wii Music, ah bei tempi). Il tutto sarà ovviamente commentato da me e Pierfi, lo abbiamo già iniziato oggi il video con la conferenza Konami e già qualche battuta carina è venuta fuori XD
    Vi siete svenduti Nah scherzo, divertente come sempre aspetto il video della posta

  4. #94
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Bello e divertente il video, sarà che mi basta PierFil e mi stampa un sorrisone assurdo in viso, mi fa morire veramente.
    ...

  5. #95
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Bello e divertente il video, sarà che mi basta PierFil e mi stampa un sorrisone assurdo in viso, mi fa morire veramente.
    A proposito Linkomane sto finendo di montare la posta e c'è anche la tua domanda, quella di dicembre...ti lascio immaginare la scenetta che è venuta fuori, spero di pubblicarla entro oggi

  6. #96
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    A proposito Linkomane sto finendo di montare la posta e c'è anche la tua domanda, quella di dicembre...ti lascio immaginare la scenetta che è venuta fuori, spero di pubblicarla entro oggi
    Che poi ancora mi serve, perchè è cambiato poco per me dall'uscita della console xD. Sono proprio curioso xD
    ...

  7. #97
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    A proposito, mi sono accorto che riassumere tutte le conferenze in un unico video lo avrebbe reso troppo, ma troppo lungo, quindi già domani mi sa che pubblico quello di Konami, manca solo il pezzo introduttivo

  8. #98
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    A proposito, mi sono accorto che riassumere tutte le conferenze in un unico video lo avrebbe reso troppo, ma troppo lungo, quindi già domani mi sa che pubblico quello di Konami, manca solo il pezzo introduttivo
    Sì infatti, se avete molto da dire, piuttosto dividete i video in più parti!

  9. #99
    AngelSquall
    Ospite
    ecco il topic ^^ non lo trovavo più... da quando lhan chiuso su a che gioco giochiamo, e purtroppo qua non ci vengo quasi mai

    complimenti, e buona fortuna, mi metto subito a vedere i video ^^

  10. #100
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

  11. #101
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo Aspettiamo la posta allora!

  12. #102
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ottimo Aspettiamo la posta allora!
    pubblicheremo un bel po di video sta settimana XD
    Le altre conferenze, un unboxing e la posta XD
    Pesca grossa!

  13. #103
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Ottimo lavoro Drev, come hai detto è proprio la conferenza che era un po scialba, mi è piaciuto solo il trailer di Castlevania *_*. Ottimo anche Metal Gear, si presenta molto bene.
    ...

  14. #104
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Drev, come hai detto è proprio la conferenza che era un po scialba, mi è piaciuto solo il trailer di Castlevania *_*. Ottimo anche Metal Gear, si presenta molto bene.
    mi scuso anche per il tono da "non ho mangiato il mio yogurt oggi" a fine conferenza, ma tra tomb raider che uscirà tra quasi un anno e frogger classic, alla fine sembravo abbastanza sminchiato XD
    Update: Mio Dio alla conferenza Microsoft (con traduttrice italiana) non sapevo se ridere o piangere...aspettatevene delle belle hahahaha
    Ultima modifica di Drev; 4-06-2012 alle 22:32:52

  15. #105
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Meno male non ci sono stato sti giorni, non mi sono perso niente praticamente, mio fratello le ha viste, dice che tra le peggiori first party la meglio è stata sony ( ma giusto per TLOU ) e invece mi ha detto che la Ubisoft ha spaccato, porca miseria AC3 mi ispira troppo, per non parlare di Rayman, ben fatto veramente.
    ...

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •