[Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 306

Discussione: [Drev] Gameshinbun TV - Videogames e non solo!

Cambio titolo
  1. #106
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ohilà Drev, stavo pensando, quando sarà uscito questo film:

    Potresti dedicarvi una puntata, prima o poi

  2. #107
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ohilà Drev, stavo pensando, quando sarà uscito questo film:

    Potresti dedicarvi una puntata, prima o poi
    oh mio dio ho le lacrime per la commozione, grazie per la segnalazione, non lo conoscevo!!
    Comunque, angolo della posta 9 e nuova sigla:



    E come ho detto nella descrizione scusate per il fottuto riflesso sullo sfondo, che oltre a rovinare la qualità generale mi ha anche impedito di usare video come sfondi come gli ultimi angoli della posta.
    Non si ripeteterà più, fottuto riflesso ti odio!

    Oggi arrivano anche altre conferenze, promesso
    Ultima modifica di Drev; 7-06-2012 alle 11:21:57

  3. #108
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Grandissimi, ahah mi ha fatto morire PierFil che dice che ti inventi le scuse, bella gag complimenti. Comunque si il fatto che avevo chiesto un confronto era che almeno al lancio di entrambe per me erano alla pari, ora non c'è storia, vince 3DS su tutto.
    ...

  4. #109
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Grandissimi, ahah mi ha fatto morire PierFil che dice che ti inventi le scuse, bella gag complimenti. Comunque si il fatto che avevo chiesto un confronto era che almeno al lancio di entrambe per me erano alla pari, ora non c'è storia, vince 3DS su tutto.
    il problema di vita come dicevo è che sta facendo gli stessi identici errori di PSP porco cane!!
    Pochi giochi esclusivi e pochi veramente meritevoli tra di essi, e molti porting dalla versione casalinga (ai tempi psp era ps2, con psvita è diventata ps3, ma il discorso non è cambiato di una virgola).
    Nessuno mette in dubbio che giochi come mortal kombat e rayman origins su vita siano belli, ma cristo sono dei porting da ps3, nudi e crudi...
    Fortuna che ci sono le eccezioni come wipeout, uncharted e gravity daze appunto...ma sono 3 (TRE) giochi in tutto eh O_o
    A proposito, ci ho fatto caso solo ora...rayman origins per vita supporta un solo giocatore...ma dai, ma come si fa?!
    Ritiro quello che ho detto: NON comprate rayman origins per vita, piuttosto compratelo per 360, ps3 o wii, almeno avete la possibilità di giocarci da 1 a 4 giocatori...

  5. #110
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bello, bello, anche se un po' lungo!
    Edit. Spettacolare la sigla iniziale

  6. #111
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    il problema di vita come dicevo è che sta facendo gli stessi identici errori di PSP porco cane!!
    Pochi giochi esclusivi e pochi veramente meritevoli tra di essi, e molti porting dalla versione casalinga (ai tempi psp era ps2, con psvita è diventata ps3, ma il discorso non è cambiato di una virgola).
    Nessuno mette in dubbio che giochi come mortal kombat e rayman origins su vita siano belli, ma cristo sono dei porting da ps3, nudi e crudi...
    Fortuna che ci sono le eccezioni come wipeout, uncharted e gravity daze appunto...ma sono 3 (TRE) giochi in tutto eh O_o
    A proposito, ci ho fatto caso solo ora...rayman origins per vita supporta un solo giocatore...ma dai, ma come si fa?!
    Ritiro quello che ho detto: NON comprate rayman origins per vita, piuttosto compratelo per 360, ps3 o wii, almeno avete la possibilità di giocarci da 1 a 4 giocatori...
    Si vero hai ragione, a parte quei 3 giochi non è stato nemmeno annunciato un qualcosa di esclusivo e coi controcoglioni, chiedo un gioco nuovo del tutto pensato apposta per essa, una cosa alla Monster Hunter by Sony, supportato online e con tanta roba. Avrebbe bisogno di cose così ma si sono persi per strada, mi dispiace troppo, anche perchè l'hardware cel'ha e sarebbe stupendo se sfruttato a dovere.
    ...

  7. #112
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bello, bello, anche se un po' lungo!
    Edit. Spettacolare la sigla iniziale
    eh lo so ma come al solito si erano accumulate tante domande quindi è venuto lungherrimo come solito, il prossimo angolo lo faremo con meno domande, quindi piu corto
    E anche con dei video di sottofondo come l'8°
    p.s. finalmente un commento sulla nuova sigla, grazie (p.s. cambierà di puntata in puntata mostrando i giochi di cui si parla in quella puntata di volta in volta)

    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Si vero hai ragione, a parte quei 3 giochi non è stato nemmeno annunciato un qualcosa di esclusivo e coi controcoglioni, chiedo un gioco nuovo del tutto pensato apposta per essa, una cosa alla Monster Hunter by Sony, supportato online e con tanta roba. Avrebbe bisogno di cose così ma si sono persi per strada, mi dispiace troppo, anche perchè l'hardware cel'ha e sarebbe stupendo se sfruttato a dovere.
    in effetti ora che ci penso di carino dovrebbe esserci ragnarok odyssey, del quale avevo visto qualche video e se non erro ha pure l'online, però non mi sono documentato una volta uscito (al momento solo in jap).
    E della storia "gioca su psvita i giochi ps3"? Come si è evoluta la storia?

  8. #113
    AngelSquall
    Ospite
    sebbene sia lungo è sempre bello seguirvi ^^ appena mi viene in mente qualcosa, torno a scrivere XD

    per il 3ds, stavo attendendo una versione nuova, ma a quanto pare siamo in alto mare, e possiedo già 2 titoli tales of abyss, e zelda

    non mi farò scrupoli a passare a prenderlo, ahaha ora che ci penso con l'imminente uscita di lollipop chainsaw, bisogna chiedere a pierfiliberto che cosa ne pensa XDD

  9. #114
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    sebbene sia lungo è sempre bello seguirvi ^^ appena mi viene in mente qualcosa, torno a scrivere XD

    per il 3ds, stavo attendendo una versione nuova, ma a quanto pare siamo in alto mare, e possiedo già 2 titoli tales of abyss, e zelda

    non mi farò scrupoli a passare a prenderlo, ahaha ora che ci penso con l'imminente uscita di lollipop chainsaw, bisogna chiedere a pierfiliberto che cosa ne pensa XDD
    a passare a prenderlo?
    Comunque si, a Pierfiliberto non è sfuggito il titolo in questione, non preoccuparti haha (per me invece è un po' una "strunzata", ma vedremo, Grasshopper Manufacture Inc. è tutt'altro che la mia sh preferita cmq XD)

  10. #115
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489



  11. #116
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Simpatici come sempre ^^, quoto comunque di EA mi ha colpito molto Sim City, voglio troppo giocarci, e anche most wanted, il primo è l'unico gioco di auto che ho amato, speriamo che come dici te mettano la personalizzazione e il tuning generale delle auto, senno perde troppo. Quello di Microzio non lo commento manco, non mi interessa nulla a parte Tomb Raider che tanto è multi.

    A quando i prossimi ? ^^
    ...

  12. #117
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Simpatici come sempre ^^, quoto comunque di EA mi ha colpito molto Sim City, voglio troppo giocarci, e anche most wanted, il primo è l'unico gioco di auto che ho amato, speriamo che come dici te mettano la personalizzazione e il tuning generale delle auto, senno perde troppo. Quello di Microzio non lo commento manco, non mi interessa nulla a parte Tomb Raider che tanto è multi.

    A quando i prossimi ? ^^
    entro oggi finiamo anche sony e nintendo, speriamo di fare in tempo a renderizzare e uppare entrambi entro stanotte.
    Cmq già youtube mi sta rompendo le palle cone messaggi del tipo "ehi il tuo video potrebbe contenere contenuti thq" ecc...ma cacchio è una conferenza, che contenuti vuoi che contenga?!
    Poi fortunato come sono, sta a vedere che a me fanno rimuovere i video mentre a tutti gli altri lo lasciano come niente -_-

  13. #118
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    entro oggi finiamo anche sony e nintendo, speriamo di fare in tempo a renderizzare e uppare entrambi entro stanotte.
    Cmq già youtube mi sta rompendo le palle cone messaggi del tipo "ehi il tuo video potrebbe contenere contenuti thq" ecc...ma cacchio è una conferenza, che contenuti vuoi che contenga?!
    Poi fortunato come sono, sta a vedere che a me fanno rimuovere i video mentre a tutti gli altri lo lasciano come niente -_-
    Oddio io non ho esperienza di canali ma capisco che deve essere una vera seccatura tutto ciò, sempre a trafficare co diritti censure e cavolate varie.

    Comunque bene non vedo l'ora ^^
    ...

  14. #119
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Visti entrambi, ottimo, anche se devo ammettere che effettivamente qualche considerazione finale ci poteva stare!

  15. #120
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Visti entrambi, ottimo, anche se devo ammettere che effettivamente qualche considerazione finale ci poteva stare!
    purtroppo stiamo cercando di sbrigare questa cosa dell'e3 il prima possibile, ormai è già "vecchia". Avevamo in mente anche degli sketch brevi con telo verde ecc ma non c'è proprio il tempo, meglio tirare corto sulle conclusioni delle conferenze e pensare già ai prossimi video

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •