maserati quattroporte 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: maserati quattroporte 2012

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    maserati quattroporte 2012

    ho appena preso il nuovo quattroruote. c'è uno speciale sulla nuova quattroporte e viene mostrato il suo aspetto definitivo (no ricostruzione grafica). adottera il pianale (non piacerà questo dettaglio) modificato della 300 con modifiche intense alla meccanica :v8 ferrari,alle sospensioni e altro.
    che dire.....è bellissima , non è un rebadge assolutamente,se avessero trattato cosi' la thema l'avremmo osannata probabilmente,stile maserati con frontale ispirato alla kubang (ma decisamente più slanciato) ,fiancata snella e posteriore classico ma che da una certa imponenza all'insieme.
    se tutti i prodotti fiat-chrisler fossero cosi'....
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    Non esiste mezza foto ufficiale della Quattroporte, quindi è il solito articolo di fantasia... basato su indiscrezioni e su ricostruzioni grafiche. se questa storia del pianale derivato dalla 300C si dimostrasse vera, sarebbe un enorme cazzata e caduta di stile per Maserati... Con quello che costa deve avere un pinale dedicato.

    Cmq queste sono le foto della ricostruzione:


    Ultima modifica di sirkain; 28-10-2011 alle 19:41:43

  3. #3
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Ma gli credi pure

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    Be Quattroruote da un po che sostiene che useranno un pianale derivato dalla 300... però Western, sempre su un intervista fatta su Quattroruote lo escludeva categoricamente, dicendo che non era possibile usare un pianale di categoria inferiore su un auto di categoria superiore come la Quattroporte. Questo però succedeva almeno 1 anno fa... io spero vivamente che Marchionne non abbia cambiato le carte in tavola, una Maserati Quattroporte che deriva da un pianale Chrysler non posso accettarla, se la fanno sul serio spero che ne vendano pochissime, deve andare di traverso a Marchionne, deve avere una lezione che non dimenticherà facilmente....

  5. #5
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Non esiste mezza foto ufficiale della Quattroporte, quindi è il solito articolo di fantasia... basato su indiscrezioni e su ricostruzioni grafiche. se questa storia del pianale derivato dalla 300C si dimostrasse vera, sarebbe un enorme cazzata e caduta di stile per Maserati... Con quello che costa deve avere un pinale dedicato.

    Cmq queste sono le foto della ricostruzione:


    no il pianale sarà quello della chrisler 300. se anche fosse una ricostruzione grafica (ma mi pare strano visto che l'hanno ben sottolineato che non è una ricostruzione e non è frutto di speculazioni giornalistiche) è comunque molto vicina a quel che sarà l'aspetto definitivo ...
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  6. #6
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Meglio prima.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mica male come design...

    Derivata da 300c? Perchè no?
    E la baby Quattroporte allora da dove deriverà?

  8. #8
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Mica male come design...

    Derivata da 300c? Perchè no?
    E la baby Quattroporte allora da dove deriverà?
    te lo dico io.....chrisler 200
    apparte gli scherzi la linea è muscolosa specie nel posteriore e moderna,peccato per il trattamento riservato alla thema
    Ultima modifica di genovese; 28-10-2011 alle 20:22:01
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  9. #9
    Il Mufficida™
    Ospite
    Citazione Plastica Visualizza Messaggio
    Meglio prima.
    Beh mica vero: il vecchio modello ha i gruppi luce posteriori che ormai sembrano avere vent'anni sulle spalle e un muso troppo dolce e serioso dopo quello dell'incazzosa MC stradale. La cosa davvero terribile di questa ricostruzione sono i cerchi, sembrano quelli della 159 prima serie leggermente modificati e da soli bastano ad uccidere tutta la fiancata dell'auto.

    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Be Quattroruote da un po che sostiene che useranno un pianale derivato dalla 300... però Western, sempre su un intervista fatta su Quattroruote lo escludeva categoricamente, dicendo che non era possibile usare un pianale di categoria inferiore su un auto di categoria superiore come la Quattroporte. Questo però succedeva almeno 1 anno fa... io spero vivamente che Marchionne non abbia cambiato le carte in tavola, una Maserati Quattroporte che deriva da un pianale Chrysler non posso accettarla, se la fanno sul serio spero che ne vendano pochissime, deve andare di traverso a Marchionne, deve avere una lezione che non dimenticherà facilmente....
    Quoto in tutto: abbiamo rilevato la Chrysler grazie alle nostre tecnologie e ora andiamo a prendere da loro quelle merde di pianali che si ritrovano per usarle addirittura sull'ultimo paio di modelli premium che ci sono rimasti? Sarebbe patetico.

  10. #10
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Il Mufficida™ Visualizza Messaggio
    Beh mica vero: il vecchio modello ha i gruppi luce posteriori che ormai sembrano avere vent'anni sulle spalle e un muso troppo dolce e serioso dopo quello dell'incazzosa MC stradale. La cosa davvero terribile di questa ricostruzione sono i cerchi, sembrano quelli della 159 prima serie leggermente modificati e da soli bastano ad uccidere tutta la fiancata dell'auto.


    Quoto in tutto: abbiamo rilevato la Chrysler grazie alle nostre tecnologie e ora andiamo a prendere da loro quelle merde di pianali che si ritrovano per usarle addirittura sull'ultimo paio di modelli premium che ci sono rimasti? Sarebbe patetico.
    togli pure ricostruzione, molto probabilmente sarà cosi' nel frontale....qualche dubbio sul posteriore invece. e se fosse...un'altro rebadge della 300?
    poi mi chiedevo una cosa. nel 2013 debutterà la cadillac ats con pianale alpha tutto nuovo, la chrisler utilizzerà quel pianale per le loro auto? perchè se fosse cosi' ,fiat potrebbe utilizzarlo per la baby quattroporte e l'alfa giulia
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  11. #11
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    togli pure ricostruzione, molto probabilmente sarà cosi' nel frontale....qualche dubbio sul posteriore invece. e se fosse...un'altro rebadge della 300?
    poi mi chiedevo una cosa. nel 2013 debutterà la cadillac ats con pianale alpha tutto nuovo, la chrisler utilizzerà quel pianale per le loro auto? perchè se fosse cosi' ,fiat potrebbe utilizzarlo per la baby quattroporte e l'alfa giulia
    ma la cadillac non è gm?


  12. #12
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    ma la cadillac non è gm?
    bho dimmelo tu,infatti la mia era una domanda . non ho mai capito se la chrisler utilizza i pianali gm o meno
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  13. #13
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Pianale 300C per la "quattroportina", pianale dedicato per la Quattroporte. Niente di più semplice.
    Il resto sono speculazioni.
    Bella la ricostruzione.
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    bho dimmelo tu,infatti la mia era una domanda . non ho mai capito se la chrisler utilizza i pianali gm o meno
    Chrysler è un gruppo, GM un altro e insieme a Ford sono le tre grandi di Detroit.

  14. #14
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    grazie per i chiarimenti, ma credo che la quattroporte utilizzerà la piattaforma lx della 300. la quattroporte attuale misura 5 metri e 10 c, la thema/300 5 mentre la baby quattroporte probabilmente avrà una lunghezza decisamente inferiore sui 4 metri e 75 o 80 ,quindi dubito che utilizzerà la lunga piattaforma della 300 inoltre alla fiat viene decisamente meglio utilizzare un pianale gia pronto piuttosto che realizzarne uno dedicato.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  15. #15
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Quelli di Quattroruote spacciavano per autentiche le ricostruzioni dell'Alfa Romeo 4C:




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •