Consiglio: riprendo il Wii o attento il Wii U?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consiglio: riprendo il Wii o attento il Wii U?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177

    Consiglio: riprendo il Wii o attento il Wii U?

    Saòve a tutti, vi scrive un malato di videogiochi, che già dispone di un 3ds, una xbox 360 e di una PS3. Bene, fino a qualche tempo fa' avevo anche un Wii, che poi ho venduto (per altro racimolando una cifretta molto interessante), perchè il tempo per giocare scarseggiava (e scarseggia, sempre più). Sapevo che sarebbe uscito Zelda ma vabè, mi dicevo, resisterò!!! Ed invece, ora, mi sto rendendo conto che non riesco a resistere manco per il cavolo! Ho troppa nostalgia dei classici Nintendo, di Galaxy, Mario Kart, Donkey Kong, Wii Sports Resort (con gli amici) ed appunto Zelda. Che faccio? Riprendo la console bianca (l'avrei trovata ad un prezzo molto vantaggioso, più basso di quello a cui l'avevo venduta e, cmq, tra un pò c'è il natale, insomma tra parenti vari lo potrei far uscire...) o attendo il Wii U che, da quel che ho capito, è retro? Voi che fareste al mio posto? Diciamo che, razionalmente, la risposta è scontata, il problema è il cuore....
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  2. #2
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Se non ti interessano i giochi del GC, c'è quella a 99€, a questo prezzo per natale si può prendere tranquillamente secondo me, tanto il WiiU non dovrebbe uscire prima di natale prossimo
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  3. #3
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Che domanda stupida.
    Senza offesa eh, ovviamente.
    Però è come se ti dicessi "mi compro una console vecchia di 10 anni, o aspetto quella di nuova generazione?".
    WiiU è retrocompatibile, è in HD e (pare) con un ottimo hardware, piuttosto aspetta.
    Anche perchè prender un Wii per tenerlo nemmeno 1 anno per poi ributtarlo, che senso ha.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  4. #4
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Che domanda stupida.
    Senza offesa eh, ovviamente.
    Però è come se ti dicessi "mi compro una console vecchia di 10 anni, o aspetto quella di nuova generazione?".
    WiiU è retrocompatibile, è in HD e (pare) con un ottimo hardware, piuttosto aspetta.
    Anche perchè prender un Wii per tenerlo nemmeno 1 anno per poi ributtarlo, che senso ha.
    no ma chi si offende! So benissimo che i forum sono pieni di professoroni che sanno tutto alla perfezione, senza ogni minimo dubbio. Quello che hai scritto, infatti, è proprio ciò che mi trattiene dal riprendere il Wii.
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  5. #5
    babina
    Ospite
    domanda stupida fino ad un certo punto...nel senso che manca ancora un anno circa all'uscita dell'wiiu...se ne sa poco ma non ci sono notizie a quanto verrà venduta...quindi sii paziente e aspetta oppure prendi una consol usata e gioca ai capolavori di questa gen...

  6. #6
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177
    Citazione babina Visualizza Messaggio
    domanda stupida fino ad un certo punto...nel senso che manca ancora un anno circa all'uscita dell'wiiu...se ne sa poco ma non ci sono notizie a quanto verrà venduta...quindi sii paziente e aspetta oppure prendi una consol usata e gioca ai capolavori di questa gen...
    Il punto, infatti, era questo, senza considerare che, per mia scelta e disponibilità, raramente compro una console al lancio e, sopratutto, al prezzo del lancio... Wii U certamente è interessante ma se costerà più di 200€ (cosa che mi pare abbastanza scontata) difficilmente potrò permettermela appena commercializzata...
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  7. #7
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Prenditi il wii,se fra 1 anno dovesse arrivare il default e la crisi si aggravasse non penso che continueremo a spendere soldi in videogiochi(almeno non il ceto medio basso).
    Ultima modifica di il ras; 1-11-2011 alle 12:51:49

  8. #8
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Prendi il Wii da 99€,tanto il Wii U appena esce non lo puoi comprare no?così almeno ti giochi qualche giocone


  9. #9
    nerdozzo
    Ospite
    ma è una moda vendere e ricomprare console perdendoci sempre dei soldi? Ma mettetele nel armadio se per un periodo non ci giocate

  10. #10
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177
    Citazione nerdozzo Visualizza Messaggio
    ma è una moda vendere e ricomprare console perdendoci sempre dei soldi? Ma mettetele nel armadio se per un periodo non ci giocate
    quale aprte della frase "l'avrei trovata ad un prezzo molto vantaggioso, più basso di quello a cui l'avevo venduta" non ti è chiara?
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  11. #11
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Io ti consiglio di prenderti il Wii a 99€, tanto per il WiiU c'è tempo sempre un anno e passa e poi mica si è obbligati a prenderlo al D1 eh.. quindi nel frattempo ti godi Wii e i suoi giochi.

  12. #12
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    io faccio sempre un esempio personale.
    Comprai la PS2 verso Aprile 2007, ovvero 1 mese dopo l'uscita europea della PS3.
    E ho goduto di ottimi titoli per almeno un annetto. Diciamo che ho recuperato tutte le perle uscite nella generazione precedente.
    E da un mese ho la PS3.

    Quindi secondo me puoi tranquillamente comprare il Wii, ti darà di che giocare per almeno un anno o, visto che il tempo scarseggia, anche più di un anno.
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  13. #13
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione c'è solo la JUVE Visualizza Messaggio
    no ma chi si offende! So benissimo che i forum sono pieni di professoroni che sanno tutto alla perfezione, senza ogni minimo dubbio. Quello che hai scritto, infatti, è proprio ciò che mi trattiene dal riprendere il Wii.
    Ma che professoroni.
    Il mio era un consiglio..
    So bene che le console al lancio non sempre sono al top (e ci mancherebbe), ma a sentire quello che loro dichiarano, vogliono fare il botto da subito.
    Poi bho, l'alternativa sarebbe prender il Wii ora e darlo dentro per prendere il WiiU.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  14. #14
    MasterAnd
    Ospite
    Aspetta il Wii U

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione MasterAnd Visualizza Messaggio
    Aspetta il Wii U
    Quoto; a sto punto sarebbe fin meglio aspettare se nel frattempo hai già tanto altro da giocare (o comunque poco tempo per giocare quello che hai). Al massimo ti consiglio di buttare sempre un occhio ai titoli Wii che vorresti giocare, specialmente i "meno famosi", per approfittare di eventuali super-offerte e metterli da parte (così da spendere poco alla volta quando capita in vista del futuro).
    Comunque pure il wii nella versione a 99€ non è una brutta idea se sotto Natale avrai qualche soldo da spendere e molta voglia di giocarci.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •