Ventola da 140...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ventola da 140...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

    Ventola da 140...

    La ventola del mio fidatissimo Lc power ha deciso di abbandonarmi dopo svariati anni di onorato servizio! Ora vorrei sostituirla con una ventola nuova da 140, possibilmente silenziosa e performante...

    qualcuno ha qualche consiglio??

    P.S. acquisto solo da drako visto che devo gia comprare altre cose li e vado di persona...

  2. #2

  3. #3
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Dico
    Ospite
    Approfitto del thread per chiedere una cosa rapida,

    Ho questo case (cooler master CM690 II) e volevo aggiungere 1/2 ventole laterali (parte sinistra).



    Sono 140 mm vero?

    Me ne linkereste pure a me qualcuna? Magari con led blu

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ho guardato qualche recensione in giro.... alla fine ho optato per una scynte (mi pare si scriva così) e gia che c'ero ho preso anche una noctua da 120 che sono curioso di vedere come vanno

  6. #6
    le noisblocker sono davvero silenziose e hanno un cfm da paura. le consiglio, non le senti proprio a differenza di altre. in piu hanno l'antivibrazione integrato
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •