Riflessione su Diego Milito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 162

Discussione: Riflessione su Diego Milito

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    Riflessione su Diego Milito

    Sera a tutti. Scrivo ora dopo la fine della partita per invogliarvi ad una riflessione: milito è ancora seriamente il campione che tutti pensano? La mia personale risposta è no. Per un semplice motivo, non lo è mai stato. È solo uno il motivo per cui tutti lo considerano tale: ha fatto parte della corazzata di mou da centravanti. Una corazzata in cui nessuno ha sfigurato. E lui ha fatto una caterva di gol. Ma nell'anno successivo si è rivelato (per metà, nella prima era infortunato) poco incisivo. E anche in questo avvio uguale. Stasera ha dovuto fare 4 tiri davanti porta per segnare. E come oggi anche altre volte.

    Molti altri giocatori sono stati rivalutati dopo mou, tra cui motta, maicon, pandev. Ma lui no. E mi sembra quasi una protezione gelosa e affettiva. Da cui io, non tifando inter, posso ragionevolmente discostarmi.

    Secondo me milito è un ottimo attaccante, ma non è un campione.


    Passo la parola a voi.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    Molti altri giocatori sono stati rivalutati dopo mou, tra cui motta, maicon, pandev. Ma lui no. E mi sembra quasi una protezione gelosa e affettiva. Da cui io, non tifando inter, posso ragionevolmente discostarmi.

    Secondo me milito è un ottimo attaccante, ma non è un campione.


    Passo la parola a voi.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Guarda che almeno nel Club interista la pensiamo esattamente così
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    L'anno di Mou ha fatto cose pazzesche...si è inventato gol, non ha solo "spinto la palla in rete". Però neanch'io sono convinto fosse quello il vero Milito.

  4. #4
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Sempre giudicato scarso, nessun problema

  5. #5
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Non sono d'accordo. Per me lo è stato, ed il vero Milito è proprio quello di due, tre anni fa (non dimentichiamoci le stagioni genoane). E' calato moltissimo fisicamente, e forse non è più il campione che era, ma il fatto che si sia sbloccato non può che aiutarlo.

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Infatti Milito è "solo" un ottimo attaccante, non può essere bollato come Campione uno che ha fatto UNA annata decisiva nella sua carriera
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Rated R
    Ospite
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti. Scrivo ora dopo la fine della partita per invogliarvi ad una riflessione: milito è ancora seriamente il campione che tutti pensano? La mia personale risposta è no. Per un semplice motivo, non lo è mai stato. È solo uno il motivo per cui tutti lo considerano tale: ha fatto parte della corazzata di mou da centravanti. Una corazzata in cui nessuno ha sfigurato. E lui ha fatto una caterva di gol. Ma nell'anno successivo si è rivelato (per metà, nella prima era infortunato) poco incisivo. E anche in questo avvio uguale. Stasera ha dovuto fare 4 tiri davanti porta per segnare. E come oggi anche altre volte.

    Molti altri giocatori sono stati rivalutati dopo mou, tra cui motta, maicon, pandev. Ma lui no. E mi sembra quasi una protezione gelosa e affettiva. Da cui io, non tifando inter, posso ragionevolmente discostarmi.

    Secondo me milito è un ottimo attaccante, ma non è un campione.


    Passo la parola a voi.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Dici poco. La sua sfortuna è di essere stato poco considerato dalle grandi negli anni precedenti all'arrivo a Milano.

  8. #8
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    E' in caduta libera, mi pare evidente

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    non ho idea come abbia fatto a sbagliare quel gol stasera.pazzesco. il problema e' psicologico.

  10. #10
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Sempre giudicato scarso, nessun problema
    si, scarso


    Comunque semplicemente sta invecchiando, e sta diventando sempre più scarso. Tuttavia anche prima di giocare con Mou ricordo che faceva una caterva di gol

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    un signor attaccante (anche oggi, il problema è solo psicologico). Però non un campione, non un asso, quello era Eto'o

  12. #12
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Per me lo è stato, ed il vero Milito è proprio quello di due, tre anni fa (non dimentichiamoci le stagioni genoane). E' calato moltissimo fisicamente, e forse non è più il campione che era, ma il fatto che si sia sbloccato non può che aiutarlo.
    Le stagioni genoane me le ricordo molto bene (avendo la ragazza che tifa Genoa..) e proprio per questo penso che non sia un campione. Uno che ha trascinato una squadra dalla C alla A e che ha fatto il centravanti del triplete può subire un calo simile per due anni?

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Maicon rivalutato? Maicon era considerato il migliore del mondo già prima di Mourinho e comunque è fortissimo tuttora (le ultime partite era uno dei pochi a salvarsi).
    Comunque Milito non ha azzeccato l'anno buono in quella stagione, è sempre stato forte anche prima. Non dimentichiamoci che è sempre andato in doppia cifra sia quando giocava col Genoa in B, che in Spagna che poi di nuovo col Genoa in A. L'anno scorso ha avuto cinque infortuni muscolari che l'hanno comunque penalizzato.
    Adesso è più vecchio e quindi è più scarso di prima, poi boh è andato in crisi e ha i complessi psicologi (perché ha sbagliato dei gol che farei anche io forse, e sicuramente le capacità di segnarli le ha) e non riesce ad uscirne. Spero che riprenda fiducia, ma è ovvio che ora come ora non è più l'attaccante fortissimo che era prima, anche perché ha una certa età.
    In ogni caso, se per campione si intendono i giocatori tipo Eto'o, Totti, Del Piero, Raul e così via è chiaro che Milito è qualche gradino più in basso, quindi su quello sono d'accordo.

  14. #14
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    si, scarso


    Comunque semplicemente sta invecchiando, e sta diventando sempre più scarso. Tuttavia anche prima di giocare con Mou ricordo che faceva una caterva di gol
    Sì, scarso
    Ha meno tecnica di Inzaghi e ho detto tutto

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    E' stato un ottimo attaccante per anni, con una stagione di grazia 2 anni fa, e ora sulla via della bollitura

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •