[4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #31
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Una domanda riguardo E-key... qualcuno che ha assemblato il pc sa dirmi se gli è pervenuto l'imballo di periferiche come Hard Disk(interni) o DVD ? Xkè io non le trovo o.O

    Almeno che siano nascoste in altre scatole ma non credo

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Una domanda riguardo E-key... qualcuno che ha assemblato il pc sa dirmi se gli è pervenuto l'imballo di periferiche come Hard Disk(interni) o DVD ? Xkè io non le trovo o.O

    Almeno che siano nascoste in altre scatole ma non credo
    a me dell'ssd si (non sono certo al 100 % però ma al 95 ) dell'hd interno no

  3. #33
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Una domanda riguardo E-key... qualcuno che ha assemblato il pc sa dirmi se gli è pervenuto l'imballo di periferiche come Hard Disk(interni) o DVD ? Xkè io non le trovo o.O

    Almeno che siano nascoste in altre scatole ma non credo
    il DVD non ha imballo se lo prendi in versione bulk, stessa cosa gli h.d. li vendono solo in buste sigillate
    tutti i componenti che hai acquistato che erano in vers. retail ti avranno di sicuro spedita la scatola (x la questione della garanzia)
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #34
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    il DVD non ha imballo se lo prendi in versione bulk, stessa cosa gli h.d. li vendono solo in buste sigillate
    tutti i componenti che hai acquistato che erano in vers. retail ti avranno di sicuro spedita la scatola (x la questione della garanzia)
    esatto lo stesso a me, mi hanno dato solo la scatola del ssd...hdd e dvd no

  5. #35
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha già acquistato da www.BPM-Power.com ?
    Tantissime persone, è ottimo
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #36
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    normalmente facevo acquisti su hrw, ma ho visto che ultimamente ha prezzi un po' altini...
    mi sapreste consigliare qualche sito che accetti come pagamento il contrassegno, e con prezzi buoni?
    bpm power vuole un acconto del 20% e poi si prende il 2% come commissioni, mentre ekey si prende 12 euro e ha come limite max 750 euro.
    io invece ne devo spendere di più...
    qualche consiglio?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #37
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Guarda su prooko.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #38
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    ma lol, vogliono 120 euro per un hard disk da 500 gb
    ok che ci sono stati gli alluvioni e quant'altro, ma altrove si trovano a 70-80 euro gli stessi modelli.
    idem per le ssd, una OCZ agility 3 da 120 gb viene 150 euro, contro i 130 di altri siti.
    gli unici prodotti convenienti sono la mobo e la cpu.

    inoltre non è possibile vedere le modalità di pagamento e quindi se accettano contrassegno, bisogna per forza registrarsi...peccato, gli avevo dato una possibilità

    dopo varie ricerche ho trovato il sito dgstore.it, che ha i prezzi migliori per i pezzi che mi servono. leggendo online ne parlano tutti bene, voi avete qualche info in più?

    per la cronaca vi elenco i pezzi, che sono per un pc da ufficio:
    i prezzi sono presi da dgstore

    amd athlon x4 640- 93 euro
    ram 4 gb tg ddr3 1333- 15 euro
    mobo asus M5A78L-M -40 euro
    hd seagate 500 gb sata3- 70 euro
    dvd-rw lite on- 15 euro

    volendo posso sostituire l'hd con una ssd OCZ vertex 2 da 60 gb, a 80 euro.
    tanto sono pc da ufficio, 60 gb li riempiranno tra 20 anni

    inoltre devo prendere a parte un UPS e 5 monitor, e qui ho trovato:
    ups atlantis 1 kva/600 W 100 euro
    monitor AOC 22'' 105 euro l'uno

    se avete dei siti dove si possa pagare in contrassegno con prezzi migliori, ditemelo please
    Ultima modifica di x90; 20-11-2011 alle 13:01:09
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #39
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    non pagare in contrassegno, siamo nel 2011.

    cmq, ho fatto un doppio ordine da ekey e planet-hardware, il 14 sera, pagato il 15 mattina tramite bonifico.
    ekey l'ha spedito venerdì 18, e mi è arrivato questa mattina, dannato weekend.
    planet-hardware non l'ha ancora spedito, è in fase di lavorazione, o quello che è ora siamo al quinto giorno lavorativo, se per domani/mercoledì non ricevo il pacco gli sparo una bella recensione negativa su tutti i siti possibili.
    gli ho mandato una mail a metà tra il sollecito e la richiesta di informazioni sullo stato, vediamo che succede.

    anche perchè mi da fastidio vedere ram, scheda madre, scheda video, ventole, processori, dvd, etc in una scatola a prendere polvere in attesa che planet-hardware si degni a inviarmi case, ssd, dissipatore e alimentatore.
    Ultima modifica di Chrono Trigger; 21-11-2011 alle 15:25:30

  10. #40
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    non pagare in contrassegno, siamo nel 2011.

    cmq, ho fatto un doppio ordine da ekey e planet-hardware, il 14 sera, pagato il 15 mattina tramite bonifico.
    ekey l'ha spedito venerdì 18, e mi è arrivato questa mattina, dannato weekend.
    planet-hardware non l'ha ancora spedito, è in fase di lavorazione, o quello che è ora siamo al quinto giorno lavorativo, se per domani/mercoledì non ricevo il pacco gli sparo una bella recensione negativa su tutti i siti possibili.
    gli ho mandato una mail a metà tra il sollecito e la richiesta di informazioni sullo stato, vediamo che succede.

    anche perchè mi da fastidio vedere ram, scheda madre, scheda video, ventole, processori, dvd, etc in una scatola a prendere polvere in attesa che planet-hardware si degni a inviarmi case, ssd, dissipatore e alimentatore.
    da che pulpito

    cmq ho concluso l'ordine lunedì da dgstore, il negozio ci ha messo 3 giorni per trovare i vari componenti e fargli arrivare dai vari magazzini e spedire, come promesso. Inoltre aggiornava continuamente lo stato dell'ordine. Oggi dovrebbero arrivare i componenti.
    Ultima modifica di x90; 24-11-2011 alle 08:46:25
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #41
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    ma perchè ekey ti fa pagare la spedizione per un prodotto difettoso quando dovrebbero loro pagare?? Ieri ho avuto una discussione per questo motivo!!
    ho preso dei componenti per pc tra cui anche un alimentatore solo che non va e tocca a me pagare il corriere e non loro!!

  12. #42
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    E' così per legge, c'è poco da fare.

  13. #43
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    e vabbè grazie!! -.-

  14. #44
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    da che pulpito

    cmq ho concluso l'ordine lunedì da dgstore, il negozio ci ha messo 3 giorni per trovare i vari componenti e fargli arrivare dai vari magazzini e spedire, come promesso. Inoltre aggiornava continuamente lo stato dell'ordine. Oggi dovrebbero arrivare i componenti.
    Ma che vuol dire? Pagavo in contrassegno 10 anni fa quando facevo i primi acquisti online che non mi fidavo che mi potevano truffarehh!!11!
    Ora fortunatamente nel 2011 se paghi una cosa te la mandano, stop. Bonifico bancario online, hai presente? Perchè parli a caso?

  15. #45
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire? Pagavo in contrassegno 10 anni fa quando facevo i primi acquisti online che non mi fidavo che mi potevano truffarehh!!11!
    Ora fortunatamente nel 2011 se paghi una cosa te la mandano, stop. Bonifico bancario online, hai presente? Perchè parli a caso?
    anche con il bonifico bancario online il tempo di accredito non è istantaneo, e quindi i tempi di consegna si allungano (si parla di 2-4 gg lavorativi).
    per non parlare del bonifico bancario non online, che ci mette 5 giorni, quando va bene, per essere accreditato.
    invece con il contrassegno questo problema non c'è, e la perdita di tempo equivale a zero.


    Sei tu quindi che parli a caso, visto che:
    1) Non hai specificato che tipo di bonifico bancario avevi fatto;
    2) Anche il bonifico bancario online è meno efficiente del contrassegno, giacchè ritarda i tempi di approvvigionamento e spedizione.

    per la cronaca pacco arrivato in mattinata, ordinato lunedì, spedito ieri e arrivato oggi.
    Ultima modifica di x90; 25-11-2011 alle 11:01:54
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •