[4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Vorrei comprare da alternate.it un case,ram,hdd e lettore dvd. Qualcuno ha comprato da loro? Avete idea di quanto possano essere le spese di spedizione?

  2. #497
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    ho rdinato mobo, psu e ram da bpm il 20, venerdi scorso scrivo una mail per sapere come mai non è ancora stato spedito e mi rispondono che cercheranno di spedirlo entro giovedì. se avete minimamente fretta sconsiglio vivamente bpm

  3. #498
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    ho rdinato mobo, psu e ram da bpm il 20, venerdi scorso scrivo una mail per sapere come mai non è ancora stato spedito e mi rispondono che cercheranno di spedirlo entro giovedì. se avete minimamente fretta sconsiglio vivamente bpm
    A parte Amazon e negozi piccolissimi che fanno pochi ordini quello è il tempo standard purtroppo.

  4. #499
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare da alternate.it un case,ram,hdd e lettore dvd. Qualcuno ha comprato da loro? Avete idea di quanto possano essere le spese di spedizione?
    *
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    ho rdinato mobo, psu e ram da bpm il 20, venerdi scorso scrivo una mail per sapere come mai non è ancora stato spedito e mi rispondono che cercheranno di spedirlo entro giovedì. se avete minimamente fretta sconsiglio vivamente bpm
    io ho ordinato una mobo il 30 e stamattina è stata spedita.Tenendo conto dei festivi hanno rispettato i tempi, ora sta al corriere muoversi

  5. #500
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    A parte Amazon e negozi piccolissimi che fanno pochi ordini quello è il tempo standard purtroppo.
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    *
    io ho ordinato una mobo il 30 e stamattina è stata spedita.Tenendo conto dei festivi hanno rispettato i tempi, ora sta al corriere muoversi
    ordinato lo stesso giorno da tao che ha spedito ancora martedì scorso. siamo a una settimana e mezza di giorni lavorati per spedire merce disponibile..

  6. #501
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Guarda anch'io è la prima volta che compro su bpm e la mobo mi arriva domani. Non ho idea di come gestiscano gli ordini...o sei stato sfigato te o fortunato io, boh...

  7. #502
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Ho ordinato il 29/12/2014 una GTX 970 G1 Gaming della Gigabyte da PuntoComShop. Il 31 li contatto su Whatsapp, tanto per verificare il loro livello di disponiblità, e mi rispondono qualche minuto dopo dicendomi che avrebbero spedito il primo giorno lavorativo utile. Oggi hanno spedito (dato che ieri era festivo). Per adesso sono molto soddisfatto(spese di spedizioni gratis con SDA per ordini superiori a €150) della loro serietà. Appena arriva il pacco(presumo Lunedì o Martedì) aggiorno questa piccola review.
    novità?

  8. #503
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    novità?
    Ancora non è arrivato nulla, ma la colpa non è dello store online ma di SDA. Il tracking non è stato più aggiornato dopo che la spedizione è ripartita dalla HUB di Bologna(Sabato 3). Ieri nessun aggiornamento. Oggi è festivo e quindi i corrieri non girano. Spero che mi arrivi domani!

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=988177

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •