[4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [4] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #91
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    ci sono solo 100 mhz di diferrenza e come prestazioni siamo li!! forse un poco di più ma non di tanto il 2700.... come prezzo non lo so!! su ekey non ce l'hanno mica!!!! cmq preso a 209 il procio

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    ci sono solo 100 mhz di diferrenza e come prestazioni siamo li!! forse un poco di più ma non di tanto il 2700.... come prezzo non lo so!! su ekey non ce l'hanno mica!!!! cmq preso a 209 il procio
    cmq due giorni fa c'era 314 euri pure lol


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #93
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    raga computer.milano.it è affidabile? Perchè i prezzi sono talmente bassi (anche 100€ sotto la media per un notebook) che mi fa venire seri dubbi

  4. #94
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Consiglio vivamente totalmodding.com, non ho mai visto un sito con spedizioni cosi veloci, e inoltre sono anche serissimi e disponibili

  5. #95
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Ho appena effettuato il pagamento per una vga nuova da bmp-power, vorrei un info, sul sito della bmp dice che la spedizione con bartolini è assicurata ok, mi conviene sempre firmare con riserva o accettare il pacco con riserva?

    p.s. io consiglio anche amazon.it per acquisti in generale(hanno anche componenti hardware), hanno prezzi buoni e la spedizione sopra 30€ circa è gratis, spedizione veloce con sda, ho acquistato un paio di cuffie e dei libri e mi son arrivati sempre entro 2 giorni, ma sto in sicilia
    Ultima modifica di LaTanaDelMostro; 2-01-2012 alle 12:28:56

  6. #96
    Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.255
    Ordinata una scheda video da E-Key il 27 di mattina, oggi è ancora in Gestione Va bene le feste, ma hanno avuto 5 giorni lavorativi, almeno cominciare la spedizione...
    >

  7. #97
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    infatti secondo me ekey sono stralenti!! per la spedizione oki ma per quanto riguarda la preparazione del pacco vabbè!! lasciamo stare!! Se serve una mano vengoooooooo più che volentieriiiiiii!!!!!

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    infatti secondo me ekey sono stralenti!! per la spedizione oki ma per quanto riguarda la preparazione del pacco vabbè!! lasciamo stare!! Se serve una mano vengoooooooo più che volentieriiiiiii!!!!!



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #99
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ho visto gli ordini che hanno avuto in 20 giorni !! praticamente più di 3000!! Cioè sono tantissimi!! non oso immagine il loro magazzino e la quantità inimmaginabile di prodotti che hanno

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    ho visto gli ordini che hanno avuto in 20 giorni !! praticamente più di 3000!! Cioè sono tantissimi!! non oso immagine il loro magazzino e la quantità inimmaginabile di prodotti che hanno
    E prova a pensare a quanti soldi si fanno


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #101
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Proprio ieri ho messo nel carrello la Logitech G110 su Amazon " EUR 68,41 " con data consegna 1-2 mesi... ebbene oggi segnala "In spedizione"

    stessa cosa mi era successo su 1 gioco 360, non posso che essere soddisfatto. Amazon 4 ever

  12. #102
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    1-2 mesi?
    cmq miracolo.. ora l'ordine di ekey è su gestione!! l'appunto che ho lasciato prima del pagamento direi che ha funzionato

  13. #103
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    1-2 mesi?
    era "nascosta" altrimenti se la volevo subito dovevo sborsare 93 euro
    alla fine mi è andata bene.

    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    ehmmm su ekey vedo il procio i72600k a 209 euro!!



    e se aggiungo al carrello altri prodotti me lo calcola sempre 209 euro sia con iva che con senza!!!!! Solo a me succede o anche a voi?? Ho il listino da rivenditore ma non penso che cambi perchè l'ho pagato circa 2 mesi fa 253 euro!!!
    nn c'è molto da stupirsi, quando l'ho preso io (7-8 mesi fa) in 1 giornata era sceso giu d botto a 219 euri
    e devo dire che era anche 1 del tipo "fortunato"
    Ultima modifica di Seph|®otH; 4-01-2012 alle 08:54:45

  14. #104
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    si ma non capisco il perchè mi dia 209 con e senza iva!! se mi sloggo il prezzo sale a 264,00 €... il 2700k invece me lo prende a 259 euro con e senza iva!! Secondo me è un errore loro

    cmq con amazon di solito le spedizioni sono gratuite cosa che dovrebbe fare anche ekey.. almeno spedizione gratuita se si supera un tot di spesa ma niente !!

  15. #105
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    si ma non capisco il perchè mi dia 209 con e senza iva!! se mi sloggo il prezzo sale a 264,00 €... il 2700k invece me lo prende a 259 euro con e senza iva!! Secondo me è un errore loro

    cmq con amazon di solito le spedizioni sono gratuite cosa che dovrebbe fare anche ekey.. almeno spedizione gratuita se si supera un tot di spesa ma niente !!
    le spedizioni gratuite le ha anche bmp-power! o meglio a 0,01 cent €

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •