Modding del case, consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modding del case, consigliatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Modding del case, consigliatemi!

    Il tamarro che è in me ha preso il sopravvento e mi sta dicendo che vuole rendere il mio pc più stiloso.

    Dispongo di un ottimo Cooler Master CM690II, versione advanced:

    Spoiler:






    Contente un alimentatore Corsair HX650w modulare.

    Ecco come si presenta(va) l'interno del mio case:



    Al passato poichè la gtx 460 è stata sostituita da una ben più massiccia gtx 570 glh.

    -

    Vorrei arricchire il case con dell'illuminazione aggiuntiva, sempre color blu come il led della ventola anteriore, e avevo pensato a comprare una coppia di ventole dotate di led blu.

    Una da mettere sulla paratia sinistra, nello spazio più basso, che così già che ci siamo mi aiuta a buttare fuori un po' d'aria calda prodotta dalla scheda, e magari metterne una nella parte alta, di fronte a quella standard della CM che già alloggia nella parte più indietro.

    Su www.drako.it avevo visto che vendono anche dei led/neon in barre da XX centimetri e ho pensato che mettendone una - dove ancora non lo so - avrei creato un delizioso fascio di luce che mi avrebbe fatto vedere dentro al pc anche se non ho la paratia sinistra fatta a vetro trasparente.

    Per quanto riguarda le ventole non so le misure ma so che le voglio dotate di LED BLU e che non facciano rumore, pur essendo efficienti (il case comunque già da ora è dissipato in maniera PERFETTA).

    Il led anch'esso lo voglio BLU, però vorrei capire cosa conviene fare e se prenderlo a barra piuttosto che una o più lampadine, ecc..

    Immagino che l'alimentatore se ne sbatte le palle dal lato della fornitura elettrica.

    Mi date una mano a decidere?

    Potete anche consigliarmi delle configurazioni alternative se volete, pur comunque facendo una cosa stile la mia idea e che non richiede di smontare e cambiare pezzi del case.

  2. #2
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    led stripes e accent tube sottili. non serve altro.

    magari 1 neon di wood che fa risaltare le parti bianche..e cambia quei cavi sata arancioni che stanno male

    i cavi dell'ali non passavano dietro? nell'haf riesci a farli passare tutti dietro

  4. #4
    Dico
    Ospite
    Grazie
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    led stripes e accent tube sottili. non serve altro.

    magari 1 neon di wood che fa risaltare le parti bianche..e cambia quei cavi sata arancioni che stanno male

    i cavi dell'ali non passavano dietro? nell'haf riesci a farli passare tutti dietro
    Queste intendi? http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5140

    Invece per le barre ci sono solo i neon: http://www.drako.it/drako_catalog/in...ath=46_328_473

    Vanno bene uguale?

    Il pc me l'hanno assemblato quindi non vorrei mettere mano e fare danni visto che non sono esperto.

    Però il cavo sata lo so cambiare

  5. #5

  6. #6
    Dico
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    si quelli
    Bene, allora prendo quelli + le 2 ventole CM.

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ma ventole del 19 a led rossi non esistono? cazzo sono introvabili e ora ne ho una del 20 ma non da l'aria giusta perché il supporto è per il 19

  8. #8
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    led stripes e accent tube sottili. non serve altro.

    magari 1 neon di wood che fa risaltare le parti bianche..e cambia quei cavi sata arancioni che stanno male

    i cavi dell'ali non passavano dietro? nell'haf riesci a farli passare tutti dietro
    Mi faresti un esempio? non li ho mai sentiti e sono interessato all'effetto.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  9. #9
    Dico
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ma ventole del 19 a led rossi non esistono? cazzo sono introvabili e ora ne ho una del 20 ma non da l'aria giusta perché il supporto è per il 19
    Qui: http://www.drako.it/drako_catalog/in...Path=46_850_56

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •