Geralt Di Rivia
megacut
Ué, ciccio, forse non hai capito che non sei il dio dei videogiochi venuto in questo forum di pagani a convertire tutti alla tua subdola corrente di pensiero e a cagare in bocca a tutti perché hanno opinioni diverse dalla tua, che di più delle nostre non vale.
In primis non mi piace quest'aria da superiore che stai cercando di dimostrare rispondendo in modo che, secondo te, sembra un tono pacato e gentile a tutte le persone che ti contraddicono e\o ti rispondono male o no.
In secundis non riesco davvero a capire come mai non riesci ad accettare il fatto che non tutti hanno la tua stessa visione dei fatti, è ovvio che ci sono persone che vedono delle cose più di altre, come le animazioni o le texture di un videogioco che a certe persone può far veramente schifo, ad altre può piacere mentre ad altre persone, come nel tuo caso, può annebbiare totalmente il cervello a tal punto da farlo regredire a uomo dell'età della pietra.
Non ci serve mica il tuo parere per quanto riguarda il videogaming in generale né la tua vita privata come l'ospedale o altre vaccate del genere né i tuoi commenti poco opportuni riguardo la qualità dei post e delle nostre opinioni.
Il tuo comportamento oltre ad essere veramente fastidioso è anche alquanto infantile, non solo per i fatti già citati prima, ma anche perché questa cosa che proprio non riesci a capire, ossia il fatto di accettare le opinioni degli altri è veramente una cosa infantile e assolutamente intollerabile in un forum di videogiochi qualsiasi.
Non sto dicendo che sei una cattiva persona, sto solo dicendo che sei un infante che ha esagerato con il fattore "NO È COSI, CAZZO, DOVETE UBBIDILE! DITE SOLO STRONZATE!" e prego che tu riesca a capirlo, onde evitare ridicole uscite in pm, NdR.
Sono arrivato già a discussione quasi conclusa, dove avevi "smerdato" quasi tutti con la tua mole di paroloni, deliri e altre cazzate degne del peggiore fanboy di coll ov diuti, ho scritto il mio onestissimo parere e cosa mi ritrovo? Una tua risposta dove non solo cerchi inutilmente di proteggere il tuo pupillo di videogioco accampando scuse assurde come "il motore di gioco è quello di oblivion" (che tra l'altro è stato già detto miliardi di volte che il gamebryo è stato totalmente abbandonato, ne hanno rifatto uno da capo che finirà comunque nell'oblio perché non si sono degnati di fare 3-4 texture e animazioni nuove), ma cerchi anche di minimizzare il mio post con insulse aggiunte come il "fail" e la questione del "caro amico", totalmente estranea dal punto di vista discorsivo e colloquiale, e di provare che sei un fantomatico esperto di videogiochi mettendo in ballo il fatto che essendo un grandissimo fan della saga The Witcher tu abbia qualche privilegio per definire i videogiochi "di qualità" e quelli "merdosi", implicando che anche lo stesso The Witcher non sia una cagata immonda.
Per non parlare poi del fatto del "fail", totalmente fuori discussione nonché assolutamente privo di senso, ho "failato" in che senso? in quale modo? nel tuo modo? saresti così gentile da spiegarmelo? ho forse "failato" secondo certi standard? standard messi da chi? da te? da persone esterne? chi sono queste persone esterne? queste persone esterne capiscono più di noi di videogiochi?
Seriamente, non so che cazzo devo fare, ti devo insultare? mi devo congratulare? o devo semplicemente metterti nella lista ignorati per questa tua uscita veramente infantile? o forse mi devo limitare a cercare di far abbassare quella torre eiffel di cresta che tieni in capoccia?
Se non rispondi a questo papiro di messaggio allora significa che la questione è definitivamente chiusa, se hai intenzione di rispondermi aggiungendo altre cose relative a skyrim (come il motore grafico ecc..) allora sappi che il tuo messaggio verrà totalmente ignorato, non ho tempo da perdere con i recidivi.
Cordialmente, Bryanz.