[2] Raduno Lucca Comics&Games 2011 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 157

Discussione: [2] Raduno Lucca Comics&Games 2011

Cambio titolo
  1. #46
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    tra l'altro era la foto di disprezzo a trenitalia...mi spiegate dove è disprezzo??? Dov'è?!

    Se vedessi edo44 direi..ah ma allora era pure felice, la prossima volta mando mezzo vagone


  2. #47
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Comunque mi sa che, se ce la faccio, l'anno prossimo uno dei giorni invece che Steve porterò il vecchio Willy Wonka, quello interpretato da Gene Wilder

  3. #48
    stalker omosessuale L'avatar di red-hair-red
    Registrato il
    10-10
    Località
    Mortibus.
    Messaggi
    206
    Ho visto un cosplayer di PvZ, che era questo.
    Amore profondo. (fatto una testa che è un capo-lavoro) <3

  4. #49
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione red-hair-red Visualizza Messaggio
    Amore profondo. (fatto una testa che è un capo-lavoro) <3
    Spoiler:
    io avevo visto questi
    TASTE IT

  5. #50
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    sì, ma andate a difendere le WAIFU su sankakucomplex che i commenti sono duri, commenti d'accusa. io non è che sia patriottico o niente, però farsi tirare per il culo (mica del tutto a torto, poi) dall'utenza più parafiliaca dell'internet mica sta bene, caspita. so man(l)y ugly bitches, in sintesi.

  6. #51
    stalker omosessuale L'avatar di red-hair-red
    Registrato il
    10-10
    Località
    Mortibus.
    Messaggi
    206
    sì, ma andate a difendere le WAIFU su sankakucomplex che i commenti sono duri, commenti d'accusa. io non è che sia patriottico o niente, però farsi tirare per il culo (mica del tutto a torto, poi) dall'utenza più parafiliaca dell'internet mica sta bene, caspita. so man(l)y ugly bitches, in sintesi.
    Mica del tutto a torto stocazzo, ti parlo per me, ovviamente, secondo quella forma lievemente panteistica secondo il quale al mondo ci sono solo io.
    Cazzate a parte, quella macchina fotografica sgrana talmente tanto che in effetti maschio o femmina non fa differenza. Eh, però io non ho dubbi, in diciannove anni si capiscono tante cose.....
    Una è anche che si può rispondere pan per focaccia, ma troppi carboidrati fanno gonfiare lo stomaco.

  7. #52
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    most sta cosa delle notifiche è eccezionale
    me ne arrivano sempre un sacco.. ma l'ho lasciato 2 ore prima di pranzo e sono davvero troppe per così poco tempo



    Cosa sarebbero tutte quelle notifiche?

  8. #53
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbero tutte quelle notifiche?
    "sei stato taggato in questa foto" x 90
    TASTE IT

  9. #54
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ah, a me era tutto il contrario: "questo si è taggato qui" (giustamente, ero quello che scattava )

  10. #55
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Quindi kalel è andato a pubblicizzare il suo profilo da qualche parte in modo che lo taggassero?

  11. #56
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ah, a me era tutto il contrario: "questo si è taggato qui" (giustamente, ero quello che scattava )
    Alcuni tag sono miei, almeno delle persone che conosco personalmente

    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Quindi kalel è andato a pubblicizzare il suo profilo da qualche parte in modo che lo taggassero?
    Credo di sì poi se una persona è molto conosciuta è facile che venga taggata facilmente

  12. #57
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione red-hair-red Visualizza Messaggio
    Mica del tutto a torto stocazzo, ti parlo per me, ovviamente, secondo quella forma lievemente panteistica secondo il quale al mondo ci sono solo io.
    Cazzate a parte, quella macchina fotografica sgrana talmente tanto che in effetti maschio o femmina non fa differenza. Eh, però io non ho dubbi, in diciannove anni si capiscono tante cose.....
    Una è anche che si può rispondere pan per focaccia, ma troppi carboidrati fanno gonfiare lo stomaco.

    voi siete quelli delle crèpes alla nutella e dei bomboloni..

    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbero tutte quelle notifiche?
    X ha commentato, Y ti ha taggato, PMusk e Aku hanno di nuovo cambiato nome alla chat, a Z piace la foto, a Sempronio piace sta cosa ecc

    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Quindi kalel è andato a pubblicizzare il suo profilo da qualche parte in modo che lo taggassero?
    Ieri sera, quindi dopo , ho pubblicizzato l'album di Lucca uscito fuori dal mio cellulare in modo da far taggare la gente nelle foto, è una cosa che fa piacere (lo vediamo su noi stessi) e non me quindi
    Non che non mi faccia piacere l'inverso, tutt'altro, infatti voglio mettermi a cercare tra gli altri millemila utenti che mi hanno preceduto nella pubblicità degli album del comics.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #58
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    ho trovato questa foto :


    spero lo abbia comprato gia fatto, perche per farlo da solo deve averci messo almeno un anno!!

  14. #59
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ho trovato questa foto :

    spero lo abbia comprato gia fatto, perche per farlo da solo deve averci messo almeno un anno!!
    Ehi, l'ho visto mentre si vestiva davanti a me, era in un posteggio vicino l'entrata di Lucca. L'armor posso dire che sembrava fatta a mano, era "rozza" rispetto a una lavorata... mentre braccio e tutto credo fossero comprati

  15. #60
    DOMINGO83
    Ospite
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ho trovato questa foto :


    spero lo abbia comprato gia fatto, perche per farlo da solo deve averci messo almeno un anno!!
    Secondo me non è comprato

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •