Chiarimento tempi invio prodotto da bmp power
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiarimento tempi invio prodotto da bmp power

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Chiarimento tempi invio prodotto da bmp power

    Come da titolo, mi servirebbero chiarimenti da parte di qualcuno che ha già acquistato dal sito di bmp power... con sede a Torino. E' la prima volta che apro questo tipo di topic, credo che la sezione possa andare bene, altrimenti mi scuso in anticipo e sposterò dove opportuno. ^^

    Passando all' argomento in questione, ho ordinato delle cuffie Logitech G35 la settimana scorsa, da bmp power...di martedì, quando era il primo novembre. La prima volta che acquisto da quel sito, ma mi è stato consigliato per l'ottimo prezzo di quell' articolo. Il fatto è che tutt'ora l'ordine, dopo averlo effettuato, mi viene segnalato come "aperto" e non è stato ancora processato: quanto tempo serve perchè lo facciano partire? A me in altri shop online non è mai capitata tutta 'sta attesa...ho già contattato l'assistenza e mi hanno risposto che i tempi sono segnalati a fianco dell' articolo ("spedizione in 2-7 giorni lavorativi")... ma il fatto è che non è ancora partita la spedizione, quanto tempo dovrò aspettare?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    quando ordinai delle ram da loro, ci misero solo 5gg a spedirmele, penso questa settimana dovresti averle salvo imprevisti
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    quando ordinai delle ram da loro, ci misero solo 5gg a spedirmele, penso questa settimana dovresti averle salvo imprevisti
    Ok grazie. Mi sono insospettito perchè fino l'ordine rimane aperto e non processato, mi ha fatto preoccupare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    si confermo, anche a me successe la stessa cosa, impiegano sui 5 giorni per preparare il pacco (in realtà secondo me la merce gli arriva da un magazzino esterno) e poi ti spediscono.
    Oggi come oggi pochissimi sono gli shop che spediscono l'indomani dalla conferma ordine...

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    si confermo, anche a me successe la stessa cosa, impiegano sui 5 giorni per preparare il pacco (in realtà secondo me la merce gli arriva da un magazzino esterno) e poi ti spediscono.
    Oggi come oggi pochissimi sono gli shop che spediscono l'indomani dalla conferma ordine...
    Ok vi ringrazio mi avete tranquillizzato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •