L'ossessione compulsiva da Berlusconi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: L'ossessione compulsiva da Berlusconi

Cambio titolo
  1. #1
    Chester Bennington
    Ospite

    L'ossessione compulsiva da Berlusconi

    Premessa: Non è un 3D difensivista nei confronti di sua sant...ehm...del "nostro" Premier Silvio.
    Ma vorrei sensibilizzare l'utenza di Agorà, e non solo.
    Leggete i titoli dei 3D di questa pagina, e di quelle indietro, bene, ditemi adesso quale parola viene ripetuta più... SI, è Berlusconi. Ora, e si che ci da modo sempre di parlare di lui, si che la "sinistra" ha come base e fine ultimo "Le dimissioni del Berlusca", si che è il presidente del Milan, ma non vi sembra irreale che tutte le miriadi di problemi che nuociono al nostro paese hanno come unica ed esclusiva sorgente, Berlusconi?
    E' irreale, e ciò mi fa pensare ad un'ossessione pandemica verso il Berlusca.
    Vi prego di espormi i vostri pareri.
    NO FLOOD NO FLAME GRAZIE

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Penso che hai fatto un +1 ai thread dove si parla di Berlusconi, contribuendo a diffondere la mania di che tu stesso critichi.
    E' inevitabile.
    Che piaccia o no è la persone più potente, importante e influente in Italia al momento (e questo la dice lunga su molte cose, purtroppo).

  3. #3
    Chester Bennington
    Ospite
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Penso che hai fatto un +1 ai thread dove si parla di Berlusconi, contribuendo a diffondere la mania di che tu stesso critichi.
    E' inevitabile.
    Che piaccia o no è la persone più potente, importante e influente in Italia al momento (e questo la dice lunga su molte cose, purtroppo).
    Esatto! E' proprio questo il punto, sono lieto che qualcuno abbia colto al volto questo sottile rovescio di questo 3D

    Essere influente e potente non è sufficiente secondo me a creare intorno a se, una tale, come potrei definirla? Mania?
    C'è altro

  4. #4
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348
    Lui in quanto premier RAPPRESENTA il Governo. Il Governo è l'organo esecutivo dell'Italia. Come stiamo andando a livello di azioni intraprese? Ecco.

    Lui in quanto nel 2008 era segretario del PDL sceglieva più parlamentari di tutti. Il Parlamento è l'organo legislativo dell'Italia. Come stiamo andando a livello di leggi promosse, e ancora, azioni intraprese? Ecco.

    Lui partecipa a incontri internazionali, è colui che più di tutti si occupa di rappresentare l'Italia in Europa e nel mondo, in particolar modo nella prima, in questi periodi. Come stiamo andando in blasone e immagine internazionale/europea? Ecco.

    Lui possiede (parlando delle principali) 3 tv e di fatto almeno 2-3 giornali in modo pesante, influenza in quanto parte e rappresentante del Governo anche altre 4 televisioni e altri giornalisti/giornali. Come stiamo andando come informazione libera e veritiera in Italia? Ecco.

    Lui in quanto principale figura del Governo italiano di fatto rappresenta colui da cui dipende fortemente l'andamento delle azioni che si intraprenderanno in ambito economico. Ciò influisce sulla fiducia dei mercati. Come stiamo andando in fiducia dei mercati nei nostri confronti? Ecco.





    e tralascio le vicende giudiziarie, leggi ad personam e tutto il resto.


    Se a te sembra accanimento benvenuto in italia, ti troverai bene qui!

    Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Tra l'altro è vero che il 70% dei gratta e vinci appartiene al gruppo Mondadori ovvero al nostro amato premier? L'ho sentito ieri alla radio.

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Chester Bennington Visualizza Messaggio
    ma non vi sembra irreale che tutte le miriadi di problemi che nuociono al nostro paese hanno come unica ed esclusiva sorgente, Berlusconi?
    E' il suo gioco, ha impostato la lotta politica su base personale ed in 17 anni la prospettiva politica, soprattutto di chi vi si è affacciato solo nel frattempo, è cambiata completamente.
    D'altra parte questa tua discussione -ennesima, sai che felicità per me- rischia di essere una delle ultime. Speriamo bene, si potrebbe tornare a parlare dei problemi.
    Capito adesso?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è vero che il 70% dei gratta e vinci appartiene al gruppo Mondadori ovvero al nostro amato premier? L'ho sentito ieri alla radio.
    Cazzo gli manca di mettere la mani davvero solo al Paradiso come nel finale di Fantozzi

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    E' un thread ciclico - ma cosa possiamo farci se ogni cinque minuti ne fa una?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #9
    Utente L'avatar di Adam|
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    98
    Citazione Chester Bennington Visualizza Messaggio
    Premessa: Non è un 3D difensivista nei confronti di sua sant...ehm...del "nostro" Premier Silvio.
    Ma vorrei sensibilizzare l'utenza di Agorà, e non solo.
    Leggete i titoli dei 3D di questa pagina, e di quelle indietro, bene, ditemi adesso quale parola viene ripetuta più... SI, è Berlusconi. Ora, e si che ci da modo sempre di parlare di lui, si che la "sinistra" ha come base e fine ultimo "Le dimissioni del Berlusca", si che è il presidente del Milan, ma non vi sembra irreale che tutte le miriadi di problemi che nuociono al nostro paese hanno come unica ed esclusiva sorgente, Berlusconi?
    E' irreale, e ciò mi fa pensare ad un'ossessione pandemica verso il Berlusca.
    Vi prego di espormi i vostri pareri.
    NO FLOOD NO FLAME GRAZIE
    In realtà in un forum di approfondimento politico degli states il nome più ripetuto è obama, è normale e chi se ne stupisce è vittima di una propaganda che ormai puzza come un cadavere.

  10. #10
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Cazzo gli manca di mettere la mani davvero solo al Paradiso come nel finale di Fantozzi

    Quel che e' certo e' che se esiste un dio che amministra un paradiso e' sicuramente berlusconiano. Spero di non venire bannato per bestemmie.

  11. #11
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Credo che buona parte degli italiani sarebbe ben felice di smettere di accanirsi su Berlusconi, se lui la smettesse di accanirsi sugli italiani.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •