Nuovo Acquisto (Razer Mamba 2012 4G)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo Acquisto (Razer Mamba 2012 4G)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Nuovo Acquisto (Razer Mamba 2012 4G)

    Oggi mi è arrivato il mio nuovo acquisto, il Razer Mamba 4G l'edizione 2012 del vecchio mamba insieme al Vespula... ragazzi che spettacolo di mouse!!!

    Condivido con voi la mia gioia e vi posto alcune foto




  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Dicci come va con gli fps

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Dicci come va con gli fps
    Sto giocando a BF3, mi ci trovo da dio, molto meglio che con l'MX518, anche se già quello era un grande mouse, considerate che gioco su un monitor a 1680x1050 e non è Full HD, quindi non sfrutto i DPI che ha, ma la regolazione On The Fly e soprattutto la possibilità di impostare un numero di DPI predefiniti a un singolo tasto (sul tasto laterale ho messo 1000 DPI quando premuto) lo rende quasi indispensabile per me, posso diminuire istantaneamente con il tasto del mouse i DPI cosi da mirare in modo preciso quando mi occorre e ciò avviene soprattutto quando devo mirare dalle lunghe distanze.

    La batteria con led accesi dura abbastanza, se li spegniamo dura infinitamente (quasi 12 ore di gioco continuo) anche se non è un problema vista la possibilità di collegarlo wired, in realtà la base ce l'ho collegata solo perchè fa figo, altrimenti potrei utilizzare tranquillamente il mouse con il filo, la confezione è spettacolare, penso che solo quella costi una 30ina d'euro.

    Ergonomia da panico e unito a questo tappetino che ho preso, per me che sono un High Senser, beh è da paura davvero, mi ci trovo benissimo, poi è fluidissimo nei movimenti, ho provato a disegnare su photoshop, a differenza dell'mx518, sembra di avere una tavoletta grafica, sarà anche merito del polling a 1000hz...

    Il doppio sensore è stupendo, posso giocarci su qualsiasi superficie ( ho cambiato mouse proprio perchè l'mx518 mi dava problemi sulla scrivania semilucida che ho comprato, questo non fa una piega nemmeno sui vetri )

    Unica pecca, il software razer, ho dovuto cancellare i 5 profili default e tenerne solo uno, in wireless per aprissi caricava 10 secondi a profilo, quasi 1 minuto... wired è più veloce, stessa cosa per applicare i settaggi o salvare una macro, se hai 5 profili te li salva su tutti e 5 e perdi un sacco di tempo a fare una modifica...

    Beh direi che sono più che soddisfatto, ho appeso il tasto destro al chiodo del vecchio mx518 dopo 4 anni (devo dire, mai un problema, solo la rotella ultimamente a volte non andava), questo mamba ha una lunga carriera davanti.

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    certo che a quel budget uno si prende 2xroccat kone + adatto ai gaming

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in effetti

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    certo che a quel budget uno si prende 2xroccat kone + adatto ai gaming
    Il roccat era troppo simile al mio vecchio mx, avevo bisogno di cambiare per provare qualcos'altro, e il passaggio al mamba era l'unico modo per provare un ergonomia diversa e capire se potesse farmi affinare ulteriormente la mia esperienza di gioco con gli FPS e devo dire che di skill sembro averne acquisita molta.

    Poi c'è sempre modo di cambiare e provare dell'altro, ma mi sono affidato al marchio più che al prezzo. All'inizio avevo pensato al g9, poi al rat9 e poi ho preso il mamba 4g... è perfetto e mi "piace" ha un ottimo design e il logo con il serpente mi ha attratto molto

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io ho sempre avuto Razer(diamondback e lachesis) e questo mamba mi attira però costa troppo!
    Ho capito che è bello e valido ma cazzo 120€ di mouse non li spendo manco se avessi milioni di euro in banca
    Mi sa che opterò per un Imperator

  8. #8
    Derezzed... L'avatar di Noxus
    Registrato il
    05-06
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    1.604
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    certo che a quel budget uno si prende 2xroccat kone + adatto ai gaming
    quoto appena preso il kone [+] e provato il mamba al games week... bellissimi entrambi ( ps: complimenti all'autore del topic per l' acquisto) ma personalmente avrei optato per un kone [+] primo per il prezzo e secondo in combo con la isku e con il roccat talk registrarsi le macro al volo soprattutto nei mmorpg è senza prezzo... per non parlare del feedback coi led che flashano quando sei out of mana o low health... infine il TDCU mi ha salvato il culo tante di quelle volte in bf3... cmq il mamba rimane un ottimo acquisto ^^ rinnovo i miei complimenti.

  9. #9
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    IL TDCU sarebbe la calibrazione della superficie, il lift off che ha anche il mamba giusto? Sinceramente non ne ho mai capita l'utilità, il mouse non lo alzo mai dal tappetino.

    Per quanto riguardare le macro negli mmorpg, ho sempre preferito usare la tastiera, ho la g15, quella con 18 tasti, la prima versione (mi si ruppe già una volta me la volevano sostituire con la nuova con meno tasti ma rifiutai e mi feci rimandare una rigenerata sempre a 18) quindi non ho problemi di macro, anche se ultimamente ho abbandonato il genere, non ho avuto modo di provare il kone quindi non posso esprimermi, anche se data la forma molto simile all'mx518, penso proprio sia un ottimo mouse, credo che il prezzo del mamba però riguardi soprattutto i materiali usati per la costruzione, sembra bello robusto e in secondo la possibilità di utilizzarlo wireless con batteria a litio integrata.

    Ora sto cercando una degna successore della G15 che ho venerato per anni, la isku e troppo squadrata e come colori e design non mi ispira molto...
    Ultima modifica di NaKeD_SnAkE; 9-11-2011 alle 18:50:19

  10. #10
    Se puoi poi dammi un impressione a lungo termine del vespula sto pensando di affiancarlo al mio nuovo mouse (sono indeciso tra imperator e lachesis)

  11. #11
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Reraf Visualizza Messaggio
    Se puoi poi dammi un impressione a lungo termine del vespula sto pensando di affiancarlo al mio nuovo mouse (sono indeciso tra imperator e lachesis)
    Il vespula è bello oltre che funzionale, considera innanzitutto che io ho sempre giocato su scrivania, quindi una superficie in legno opaco ma scorrevole, creata apposta per il mouse dal mio falegname e per anni sono andato da dio con quella, ora con l'acquisto del nuovo mouse, ho cambiato anche la scrivania e necessitavo del mousepad, mi ci trovo bene utilizzo prettamente la superficie lenta, quella di controllo, e il mouse è molto scorrevole, non si inceppa mai, fa solo movimenti fluidi, idem sulla superficie veloce, sempre fluido e con il poggiapolso mi ci trovo molto bene, dovrei vedere in quanto tempo si usura, ma per ora questo non te lo so dire, so solo che non ho provato altri mousepad quindi il mio parere è vincolato a questa pecca.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione NaKeD_SnAkE Visualizza Messaggio
    Il vespula è bello oltre che funzionale, considera innanzitutto che io ho sempre giocato su scrivania, quindi una superficie in legno opaco ma scorrevole, creata apposta per il mouse dal mio falegname e per anni sono andato da dio con quella, ora con l'acquisto del nuovo mouse, ho cambiato anche la scrivania e necessitavo del mousepad, mi ci trovo bene utilizzo prettamente la superficie lenta, quella di controllo, e il mouse è molto scorrevole, non si inceppa mai, fa solo movimenti fluidi, idem sulla superficie veloce, sempre fluido e con il poggiapolso mi ci trovo molto bene, dovrei vedere in quanto tempo si usura, ma per ora questo non te lo so dire, so solo che non ho provato altri mousepad quindi il mio parere è vincolato a questa pecca.

    il vespula è uno schifo.

    lo ho e prima avevo il tappetino della razer ma in metallo.. ( sempre con poggiapolso ) ma mi sfugge il nome.. ed era un altro mondo.. sto qui plasticoso mi sembra ridicolo...

    ho anche io il mamba, ma la versione dell'anno scorso e va da dio davvero

    se vuoi una sostitua alla g15 fai come me e passa alla g19 e vedi che non te ne pentirai

  13. #13
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    il vespula è uno schifo.

    lo ho e prima avevo il tappetino della razer ma in metallo.. ( sempre con poggiapolso ) ma mi sfugge il nome.. ed era un altro mondo.. sto qui plasticoso mi sembra ridicolo...

    ho anche io il mamba, ma la versione dell'anno scorso e va da dio davvero

    se vuoi una sostitua alla g15 fai come me e passa alla g19 e vedi che non te ne pentirai
    Parli dell'Ironclad? http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.219991900

    Mi sembrava un po troppo oneroso per quello che cerco in un mousepad, alla fine è il mio primo mousepad potrei dire (a parte quelli artigianali che mi son creato) e ne sono contento, dovrei provare il destructor, ma per ora uso questo, il poggiapolso è comodissimo e si adatta al polso...

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione NaKeD_SnAkE Visualizza Messaggio
    Parli dell'Ironclad? http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.219991900

    Mi sembrava un po troppo oneroso per quello che cerco in un mousepad, alla fine è il mio primo mousepad potrei dire (a parte quelli artigianali che mi son creato) e ne sono contento, dovrei provare il destructor, ma per ora uso questo, il poggiapolso è comodissimo e si adatta al polso...
    http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.183634100

    no no e identico al vespula, ma è piu grande di 5-6cm e non è di plastica ma di metallo ( l'interno dico ) e lo ho cambiato perche ormai si era usurato.. se lo sapevo prima che era cosi il vespula ne cercavo un altro come il mio..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •