PARTY ALL NIGHT! PART ALL NIGHT! FOTTITI SORTEGGIO!
Ci presentiamo quasi al massimo. Mancano Anita ed Alderweireld, ma Vela è tornato (e ha giocato pure 15 minuti in campionato segnando) e sulla trequarti sento che è il caso di usare i piccoletti, e inserisco Buonanotte al posto di Boerrigter.
Pronti via, il nanetto mi da subito ragione

e insacca alle spalle di Delac (Cech rotto salta anche il ritorno). Tre minuti dopo il pirla di Enoh stende in area Torres, 1 a 1. Altri due minuti e Vela trova un angolo magnifico che centra il palo e va in porta con l'aiuto di Delac

Da qui in poi partitissima, noi rimaniamo offensivi e pur subendo un pochino in contropiede siamo DEVASTANTI. Se in alcuni momenti loro rischiano di farci il secondo, alla fine il 4 a 1 ci sta quasi stretto. Di certo ci serviva una prestazione simile per giocarcela a Londra. E a Londra succede il finimondo.
Tonnara, fottuta tonnara. Ci resta da sfruttare solo quella. Loro con Ashley Cole e Mikel squalificati e Ramires rotto devono un pò inventare e schierano solo Lukaku davanti, che però ci purga.
E poi l'arbitro diventa protagonista. A metà primo tempo inventa un fallo di Toby su Lampard e di nuovo rigore per loro come all'andata. Ma stavolta c'è Enyeama, stavolta c'è mister 15 in rigori

il risultato è salvo. Finchè quel pirla di De Jong decide di entrare come un maiale sull'avversario e pigliarsi il rosso diretto (prima multa che farò ad un giocatore da quando son qua, veniva da 3 giornate di squalifica per un intervento che ha fatto schifo anche a me in diretta, l'ho chiesto io subito il rosso per incularmelo

)...a quel punto tutti dietro e cerchiamo il miracolo. Nel recupero del primo tempo ovviamente Lampard fa il figo e ci infila.
"Eccalla, classico gol che preannuncia la sconfitta".
Nella ripresa dopo essermi inchiappettato tutti uno per uno rientriamo più attenti e il Ciolsi ha meno opportunità. A questo punto fanculo la stanchezza, tento il tutto per tutto sperando nel contropiede, togliendo De Bruyne per mettere Fleck e Vela per mettere Borini, per tentare la mattata con l'attacco fresco. Minuto 81, Fleck batte una punizione lampo vero l'area, Borini anticipa tutti e gol dell'ex che pesa quanto lo stadio intero.
A quel punto i blues impazziscono, 28mila in attacco, noi picchiamo come fabbri, Borini al 91esimo si caga anche il 2 a 2, non c'è più tempo, Chelsea eliminato. Champagne shower.
UNA VOLTA TANTO ho anche culo nel sorteggio, mi è capitato l'Olimpyakos che con una remuntada fuori casa ha eliminato il Karpaty. A questo punto, I want to believe. Battuto il Ciolsi l'EL è il sogno possibile.