Ma il forum di Steam....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Ma il forum di Steam....

Cambio titolo
  1. #1
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249

    Ma il forum di Steam....

    ...sono 4 giorni che è "in manutenzione".. ma che caspio devono "manutenzioare"? nessuno sa qualcosa a riguardo?
    Ho firme e avatar disattivati.

  2. #2
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    ho letto altrove che si vociferava un possibile attacco di hacker ai forum Steam, ma non so sinceramente se sia vero.

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Probabile attacco hacker

  4. #4
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    wow mi chiedo l'utilità di una simile azione...
    Ho firme e avatar disattivati.

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Dimostrare che anche Steam è vulnerabile?

  6. #6
    meschio94
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Dimostrare che anche Steam è vulnerabile?
    I forum di steam e Steam sono roba completamente differente hanno solo steam nel nome in comune

    A scanso di equivoci parlo della gestione e protezione/difese dei dati, visto che i forum steam hanno solo una tua mail un nick name e una pass che non sono collegati a steam, non hanno neanche il tuo nome e cognome

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Dicevo in generale, non il programma nello specifico

  8. #8
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Dicevo in generale, non il programma nello specifico
    I forum Steam sono sempicemente una piattaforma vBullettin, usata in altri trilioni di siti, ergo se degli hacker sono entrati il buco ce l'hanno quelli di vBullettin, non la Valve
    Ho firme e avatar disattivati.

  9. #9
    meschio94
    Ospite
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    I forum Steam sono sempicemente una piattaforma vBullettin, usata in altri trilioni di siti, ergo se degli hacker sono entrati il buco ce l'hanno quelli di vBullettin, non la Valve
    *
    Esattamente

  10. #10
    Bix91
    Ospite
    E sicuramente gli hacker volevano colpire vBullettin

  11. #11
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Certo pero che ha un'utilita la cosa
    Meno male che mw3 non ha i problemi di black ops, ricordo il forum intasato dei lamenti della gente, se fosse successa una cosa simile (sito down) nel periodo di black ops a quest'ora magari l'activision non ci sarebbe neanche perché tutti ghigliottinati in pubblico


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Bene, ora se nella vostra casella di posta elettronica vi ritroverete con un quintale di spam almeno saprete perchè .

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Bene, ora se nella vostra casella di posta elettronica vi ritroverete con un quintale di spam almeno saprete perchè .
    direi non ci sia nulla

  14. #14
    krown
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Bene, ora se nella vostra casella di posta elettronica vi ritroverete con un quintale di spam almeno saprete perchè .
    Haha massì 300 mail spam in più o in meno cosa vuoi che siano

    Ormai allo spam ci sono così abituato da anni che se non vedo la cartella spam piena ci rimango male...svuotarla è diventata un'azione automatica x me
    Ultima modifica di krown; 10-11-2011 alle 16:07:25

  15. #15
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Ecco cosa mi ha appena detto steam

    10 Novembre 2011
    Dear Steam Users and Steam Forum Users:

    Our Steam forums were defaced on the evening of Sunday, November 6. We began investigating and found that the intrusion goes beyond the Steam forums.

    We learned that intruders obtained access to a Steam database in addition to the forums. This database contained information including user names, hashed and salted passwords, game purchases, email addresses, billing addresses and encrypted credit card information. We do not have evidence that encrypted credit card numbers or personally identifying information were taken by the intruders, or that the protection on credit card numbers or passwords was cracked. We are still investigating.

    We don’t have evidence of credit card misuse at this time. Nonetheless you should watch your credit card activity and statements closely.

    While we only know of a few forum accounts that have been compromised, all forum users will be required to change their passwords the next time they login. If you have used your Steam forum password on other accounts you should change those passwords as well.

    We do not know of any compromised Steam accounts, so we are not planning to force a change of Steam account passwords (which are separate from forum passwords). However, it wouldn’t be a bad idea to change that as well, especially if it is the same as your Steam forum account password.

    We will reopen the forums as soon as we can.

    I am truly sorry this happened, and I apologize for the inconvenience.

    Gabe.
    Io spero succeda qualcosa di simile a quello che è successo al psn solo che al forum che io non uso mai. Cosi alla fine magari ci regalano qualche gioco

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •