[QUEST] Il tesoro di Durg [DM: Lord Raziel] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526
Visualizzazione risultati da 376 a 377 di 377

Discussione: [QUEST] Il tesoro di Durg [DM: Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #376
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    OT è con il cuore spezzato che scrivo queste righe, ma la situazione mi impedisce di proseguire decentemente la quest8( 8( OT


    quando la luce si attenua, avete di fronte a voi l'elfa che il giorno precedente vi aveva attaccato. non ha il piccolo mantello di foglie che prima la ricopriva, e respira a fatica per la grande corsa su per il pendio

    *anf...anf...vi...ho...*

    cerca di riprendere fiato, il petto le sobbalza come un mantice azionato a tutta forza

    *dovete...anf...andarvene...


    gli orchi... vi hanno...scoperto...

    tornate... anf... al vostro villaggio...*

    si calma un poco
    *gli orchi... vi hanno scoperto. sono riuscita a far scappare il vostro compagno che si era infiltrato, ma ora pattuglie di orchi vi stanno cercando. lasciate qui il mezz'orco, se la caverà. seguitemi ora, vi condurrò fuori dalla foresta.*



    e fu così che sanji, neme sisky, squall corleone, ash e deatharrow conclusero la loro avventura. la misteriosa elfa, riprese le sembianze di lupo, riunì i quattro avventurieri e li condusse lungo sentieri sicuri fino al limitare della foresta. intorno a loro sentivano gli orchi che li cercavano, ma giunsero sani e salvi sul sentiero che portava al villaggio dove erano partiti. qui l'elfa si congedò, e i quattro si incamminarono verso la locanda, portando con loro ciò che avevano vissuto....

    CHIUSURA DELLA QUEST

    sanji; 2 PQ guadanati(presenza costante+buona interpretazione)

    neme;3 PQ guadagnati(presenza costante+buona interpretazione+spirito intraprendente)

    mrvercetti; 0 PQ guadagnati

    squall; 1 PQ guadagnato(assente per ban, quindi giustificato+ buona interpretazione)

    ash; 0 PQ guadagnati(presenza incostante/penalizzazione)

    sono molto scontento di come è andata a finire. l'assenteismo volontario di certi PG mi ha deluso molto. e questo graverà sulla futura carriera di certi PG
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  2. #377
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    ehm... la cinghiala ke fine fa?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 26 di 26 PrimoPrimo ... 1623242526

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •