steam offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: steam offline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629

    steam offline

    ho installato da poco steam e quando provo a giocare a qualcosa avviando steam in offline mi dice che non è possibile, mi sapete dire dove mettere mani per far si che giochi accendendo senza connettermi ogni volta? ogni tanto ci riesco

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    ho installato da poco steam e quando provo a giocare a qualcosa avviando steam in offline mi dice che non è possibile, mi sapete dire dove mettere mani per far si che giochi accendendo senza connettermi ogni volta? ogni tanto ci riesco
    prima di poterlo giocare in modalità offline un gioco deve essere validato avviandolo una prima volta in modalità online, questo va fatto dopo ogni installazione del gioco e ogni suo aggiornamento, quindi quando installi/scarichi/aggiorni un gioco avvialo la prima volta in modalità online, poi passa in modalità offline

    se non ci riesci malgrado tu abbia già validato i giochi c'è qualcosa che non va, quindi compilaci una bella lista dei giochi che ti danno problemi e postala, prova a cancellare i file Clientregistry.blob, steam.dll e steamui.dll (che trovi nella cartella di installazione di Steam, vanno cancellati a steam chiuso)

  3. #3
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Apri Steam mentre sei connesso, e poi clicca su Steam>Settings>Account>"Don't save account credentials on this computer"

    Fatto ciò, dovrebbe andare tutto anche offline.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non ci avevo completamente pensato a quell'opzione, perdo colpi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •