gf4mx vs gef2 ti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: gf4mx vs gef2 ti

Cambio titolo
  1. #1

    gf4mx vs gef2 ti

    ragazzi io sono un felice possessore di gef2ti (prophet) che in tutte le riviste è data per superiore alla gef4mx alle alte risoluzioni,possessori di gef4mx siete avvisati (sfido a dire il contrario), secondo voi è ora di cambiare? vi faccio notare che l'ho comprata il giorno che è uscita! + o meno 10 mesi fa , è già il periodo di cambiarla

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La tua GeForce2Ti per ora va ancora bene, fidati.

    La GeForce4MX è una fregatura allo stato puro, presto sarà obsoleta. Personalmente ti consiglio di tirare a campare ancora sei mesi, troverai delle potentissime Radeon 9500 a prezzo stracciato (relativamente)...

  3. #3
    Utente L'avatar di Frizz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Friuli
    Messaggi
    32
    io ho un radeon, però per quel che ne so è meglio la gf2...
    enjoy

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se il resto del pc è buono prendendo una Geforce 4 Ti dovresto ottenere un cospicuo aumento di prestazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Per adesso la mia geffo 2 mx 200 da 64mb,non ha trovato giochi che la mettessero seriamente in crisi,sottolineo seriamente!!

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Frizz
    io ho un radeon, però per quel che ne so è meglio la gf2...
    enjoy
    Dipende dal modello di Radeon che intendi...

  7. #7
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Manolo
    Per adesso la mia geffo 2 mx 200 da 64mb,non ha trovato giochi che la mettessero seriamente in crisi,sottolineo seriamente!!
    ...
    finally terminated

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Perchè qualcuno dice che la GeForce 4 MX è una fregatura??? Il rapporto qualità prezzo è ottimo, poi vorrei sottolineare che prima avevo una GeForce 2 MX, ora con la 4 MX i miei giochi hanno completamente cambiato volto!!! Gioco a GTA3 800 x 600 con tutti i dettagli al massimo e tracce attivate (pesantissime!!!) senza il minimo rallentamento, mentre prima no riuscivo a giocare neanche a 640 x 480 con tutti i dettagli al minimo e tracce disattivate..... Visto che non ho cambiato nessun altro componente del pc fatte un pò voi....
    Per concludere: se avete messo un pò più di soldi da parte di sicuro non dovete puntare sulla GeForce 4 MX, ma se avete solo 130 € potete tranquillamente farci un pensierino!

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Effettivamente al giorno d'oggi la GeForce4 MX riesce a far girare bene più o meno tutti i giochi in circolazione, ma i suoi limiti (che derivano dall'assenza di unità Vertex e Pixel Shaders) vengono subito messi in evidenza da giochi come Morrowind se impostati ad un livello di dettaglio abbastanza alto.

    Per lo stesso prezzo è possibile acquistare una Radeon 8500LE o 9000 che invece garantisce il supporto per le due famose unità, indispensabili fra pochi mesi.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La Gf4 MX impallidisce se paragonata alle prestazioni dei modelli Titanium. Una Ti 4200 riesce tranquillamente a far girare i giochi con framerate doppio. In più la MX è una scheda studiata per Directx 7, manca di pixel e vertex shaders, e questo limite si fa sentire pesantemente coi giochi più recenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Svishmell
    La tua GeForce2Ti per ora va ancora bene, fidati.

    La GeForce4MX è una fregatura allo stato puro, presto sarà obsoleta. Personalmente ti consiglio di tirare a campare ancora sei mesi, troverai delle potentissime Radeon 9500 a prezzo stracciato (relativamente)...
    quoto...mi hai tolto le parole di bocca....
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Quoto,inoltre tra pochi mesi scenderanno anche i prezzi delle 9700!,quindi astalavista g4mx!!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Dragon1,cosa intendi per .....?
    Pensi che la mia scheda faccia schifo???
    Non dico cazzate.Solo con gta3(che aveva grossi bug)andava lenta,non scattava,solo che il gioco era poco fluido.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Esigo spiegazioni per questi .......!!!!
    Cosa vuoi dirmi con questi???

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gioca con Morrowind o Mafia e vediamo come se la cava la Gf2 MX. Ecco la spiegazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •