Chi sono Mario Monti e Luca Papademos?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Chi sono Mario Monti e Luca Papademos?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476

    Chi sono Mario Monti e Luca Papademos?

    Ciao a tutti, vorrei parlare del "misterioso" Mario Monti e del perchè Berlusconi da un giorno all'altro decide di dimettersi.

    Per chi non sapesse chi sia Mario Monti e perchè Berlusconi da un giorno all'altro si vuole dimettere, gli consiglio di vedere questo video.
    Vi avviso non sono le cose da fantascienza stile apocalisse del 2012 o alieni. Sono solo spiegazioni di fatti reali

  2. #2
    Zererico
    Ospite
    Mi sembra ci siano abbastanza thread e se ne sia già parlato.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    Per chi non sapesse chi sia Mario Monti e perchè Berlusconi da un giorno all'altro si vuole dimettere, gli consiglio di vedere questo video.
    Grazie, ma lo so già.

  4. #4
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Anche perché sono *decenni* che Monti viene proposto ogni volta che un governo cade. Se qualcuno non lo conosce o è molto giovane o è disinformato
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    bhe penso che in questo forum la maggior parte degli utenti non conosca Mario Monti, in questo video parla anche della commissione trilaterale e altre cosette interessanti!

  6. #6
    Basta con queste oscenità, per favore.


    Vendere un governo tecnico come se fosse un golpe. Sono le stesse posizioni della lega cristoddio.
    Ultima modifica di il Cacopardo; 12-11-2011 alle 16:38:49

  7. #7
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Mamma mia solo castronate. Con quella musichetta sotto.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Mamma mia solo castronate. Con quella musichetta sotto.
    quali sarebbero le castronate da lui dette ?

  9. #9
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    L'unico GGG a cui credo è quello di Roald Dahl.

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    L'unico GGG a cui credo è quello di Roald Dahl.
    Stupendo, quanti ricordi.

  11. #11
    Daniel Faraday
    Ospite
    Il fatto che Monti faccia parte della Commissione Trilaterale come presidente europeo e che faccia parte del direttivo del Gruppo Bilderberg non è un segreto... il punto piuttosto è: come mai nessuno dice niente? Al g8 c'è stato il finimondo... ma nel 2011, in svizzera, qualcuno ha detto qualcosa?

    Ho scritto questa mail a degli amici e ve la giro:

    Spoiler:
    http://www.slideshare.net/BUENOBUONO...a-partecipanti

    Guardate un po' tra i partecipanti italiani... toh! Il nostro caro Mario Monti, in veste di membro del comitato direttivo!

    Per chi non lo sapesse, il Gruppo Bilderberg è una riunione, non ufficiale e su invito, delle circa 120-130 persone più influenti d'America e dell'Europa Occidentale, in cui si discute un po' di tutto quello che riguarda le sorti dell'umanità (guerre, ecologia, economia, politica internazionale, etc, etc).

    Gli invitati sono scelti dal gruppo stesso.
    Non c'è copertura mediatica in quanto i giornalisti non sono ammessi all'interno.
    Quello che viene detto non viene trascritto.
    Quello che viene detto non viene reso pubblico.
    Gli argomenti trattati, senza entrare mai troppo nel dettaglio, sono comunicati indirettamente dall'ufficio stampa del gruppo. (ovviamente non c'è modo di verificare nulla, bisogna solamente fidarsi ciecamente)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg

    Guardacaso (il colmo eh?) è anche il presidente europeo della commissione trilaterale.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilaterale

    Guardacaso, ci toccherà un grande sostenitore del modello liberista e mondialista dichiarato... sempre un caso...

    Complimenti.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    bel libro anche io l'ho letto, cmq da quello che ho capito considerate quest'uomo e quello che dice non vero? a sto punto dato che non voglio informarmi con cose non vere mi dite in quali siti/blog vi informate su cose che al tg e nei giornali non vengono trattate? sono proprio curioso

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    bel libro anche io l'ho letto
    Ricordo davvero con piacere quando la maestra delle elementari ce lo fece leggere, Dahl e Rodari furono i miei miti.

  14. #14
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    bel libro anche io l'ho letto, cmq da quello che ho capito considerate quest'uomo e quello che dice non vero? a sto punto dato che non voglio informarmi con cose non vere mi dite in quali siti/blog vi informate su cose che al tg e nei giornali non vengono trattate? sono proprio curioso
    Se ti riferisci a me, sono informazioni pubbliche che si possono trovare ovunque... lui stesso ne va molto fiero della sua posizione in quei due gruppi... ma è il come operano quei due gruppi che mi preoccupa un po'... riunioni non ufficiali, senza stampa, solo su invito, senza registrazioni, delle persone più importanti di europa e nord america (parlo del gruppo Bilderberg)... e la TRASPARENZA dov'è finita?

  15. #15
    Zererico
    Ospite
    Se ci volessero rendere tutti come Monti, come dice Crozza, non sarebbe nemmeno così male.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •