traplo
Per una volta do semi ragione a Tripla Z. Sembra che questo governo di tecnici voglia prendere decisioni anche di natura "politica", è inevitabile che debbano farlo, ci mancherebbe. Fa solo male vedere che debba pensarci qualcuno che non è stato eletto dai cittadini ma, d'altronde, hanno avuto la fiducia del parlamento che abbiamo votato noi (a numeri perchè sappiamo benissimo che non abbiamo scelto noi i parlamentari) e, sempre la gente che abbiamo votato, non ha voluto prendersi responsabilità all'interno di questo esecutivo.
Sent from my iPad using Tapatalk
ahò.. ma quanto andiamo avanti con sta minchiata? la gente elegge il parlamento, non il governo. Un governo può benissimo essere interamente composto da gente esterna al parlamento e alla politica in generale ( succede così in tantissimi Paesi), e non c'è nulla di illegittimo, anticostituzionale né sbagliato.
eccheccazz... ma leggiamola sta Costituzione prima di dire ste cose...
Il governo Monti è pienamente legittimo, non è "sui generis" né anticostituzionale, è un governo, soltanto, che non è composto da politici, cosa, oserei dire, oltremodo vantaggiosa.